Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Nico Gonzalez torna e si candida anche come vice-Vlahovic

Post in rilievo

Quoto

Dopo la pausa ci sarà il rientro di Nico Gonzalez, assente dalla sfida di Champions League contro il Lipsia. Un rientro importante perché come spiega Sportmediaset l'argentino potrebbe far rifiatare Vlahovic: "Dopo il grave infortunio di Cabal, alla Continassa è scattato subito l'allarme difesa. Dall'infermeria bianconera nel frattempo però è arrivata anche una notizia positiva per il reparto offensivo della Juve. Dopo oltre un mese di stop che tra campionato e Champions gli ha fatto saltare otto gare, Nico Gonzalez è pronto a rientrare in campo e ad aiutare la squadra con le sue giocate e i suoi gol.

sportmediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, homer75 ha scritto:

Sono curioso di vedere quante presenze farà da qui a fine stagione...mi sembra tanto fragile il calciatore

Quando lo vedo correre mi viene l'ansia che si strappi 😵

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore soggetto ad infortuni, ma questo credo che si sapesse già quando è stato preso. Per fortuna il suo sostituto ha dimostrato di poter essere tranquillamente il titolare di quel ruolo e credo che, difficilmente, coinceçao possa tornare in panchina. Speriamo che i muscoli di Nico siano sani abbastanza almeno per fare la riserva di Vlahovic, speriamo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

Gli chiedo solo una cosa: che non si dimostri l'ennesimo pacco tirato dai viola. 

Pacco dal punto di vista degli infortuni, ma è dai tempi di quello che hai in foto che non ne arrivava uno di talento dai violacei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che un vice-Vlahovic, Nico sarebbe un'alternativa tattica al serbo. 

L'argentino non puo' fungere da vice-Vlahovic nel vero senso del termine perche' non ha le caratteristiche tecniche e fisiche per giocare in quel modo, ma puo' portare ad una variante tattica in cui la punta avanzata sia molto piu' mobile del serbo e possa scambiarsi di ruolo con gli esterni o con il trequartista in base allo sviluppo della manovra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... mi aspettavo ... "Nico Gonzalez ritorna e si candida anche come vice-Cambiaso" :d *

* me la rido per non piangere .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Speriamo... anche perché se aspettiamo Milik... leggo che da dicembre si parla già di gennaio... 

Io mi sono fatto l'idea che non rientri più, almeno a certi livelli. I silenzi dalla Continassa non fanno che rafforzare questo mio pensiero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si accettano scommesse sul prossimo infortunio...comunque non ennesimo pacco tirato dai viola, quello possiamo riservarlo a Bernardeschi, a Vlahovic al limite, ma non a Nico, lì il pacco ce lo siamo proprio andati a cercare perché si sapeva della sua fragilità e bisogna dare atto alla dirigenza viola, piuttosto, che è riuscita a strapparci il massimo e forse di più da uno che, spero di sbagliare, vedo già nei futuri partenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, homer75 ha scritto:

Sono curioso di vedere quante presenze farà da qui a fine stagione...mi sembra tanto fragile il calciatore

Beh, la stagione scorsa ne ha fatte 29 che non sono poche.

10 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Si accettano scommesse sul prossimo infortunio...comunque non ennesimo pacco tirato dai viola, quello possiamo riservarlo a Bernardeschi, a Vlahovic al limite, ma non a Nico, lì il pacco ce lo siamo proprio andati a cercare perché si sapeva della sua fragilità e bisogna dare atto alla dirigenza viola, piuttosto, che è riuscita a strapparci il massimo e forse di più da uno che, spero di sbagliare, vedo già nei futuri partenti...

Annamo bene, proprio bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti