Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Nico Gonzalez torna e si candida anche come vice-Vlahovic

Post in rilievo

36 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non sono d'accordo, è forte

se non giochi non sei nemmeno giocatore , prima di forte o non forte.

A me spiace (anche per lui , penso non sia contento di non poter giocare), ma i giocatori inaffidabili fisicamente non vanno tenuti o presi

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Siamo in due.

Nuovo stop prima di fine 2024.

my two cents

Ma sarebbe bastato seguirlo gli ultimi anni per sapere che si spacca con una cadenza che ha dell'incredibile..

davvero un acquisto che continuo a non capire.

felicissimo di essere smentito naturalmente..ma non credo..

Io eviterei proprio a prescindere di acquistare giocatori da quelli li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2024 Alle 18:54, Juvemiamor ha scritto:

Si accettano scommesse sul prossimo infortunio...comunque non ennesimo pacco tirato dai viola, quello possiamo riservarlo a Bernardeschi, a Vlahovic al limite, ma non a Nico, lì il pacco ce lo siamo proprio andati a cercare perché si sapeva della sua fragilità e bisogna dare atto alla dirigenza viola, piuttosto, che è riuscita a strapparci il massimo e forse di più da uno che, spero di sbagliare, vedo già nei futuri partenti...

Mi chiedo come uno navigato come Giuntoli abbia potuto prenderlo e addirittura strapagarlo! Ma sarà davvero bravo sto Giuntoli oppure come disse Brambati uno tutto fumo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Mi chiedo come uno navigato come Giuntoli abbia potuto prenderlo e addirittura strapagarlo! Ma sarà davvero bravo sto Giuntoli oppure come disse Brambati uno tutto fumo?

Lo avrà preso lui o sarà stato un suggerimento di Motta? Certo vedere che rendono meglio quelli che abbiamo pagato meno sconcerta un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora che Dusan si faccia qualche panchina per capire che non sta rendendo come dovrebbe. Nico falso nove è da provare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Giuntoli sia un ingenuo che decide di acquistare un giocatore senza tenere conto del suo curriculum medico ed il visto del J Medical, probabilmente c'è qualche cosa legato alle precedenti vendite, come, che so, qualche gioco di bilancio che  fa comodo ad entrambe le società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Perché a fine agosto si è ritrovato con l'acqua alla gola, qualcuno in attacco andava preso. 

La nostra fortuna si chiama Coincecao, se non avessimo preso il portoghese non oso immaginare che razza di stagione avremmo fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel jolly, ma parte in seconda fila ovunque possa giocare. Sarà senz'altro utile, ma serve un vero viceDusan a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato delle condizioni fisiche di Nico Gonzalez che potrebbe saltare anche le gare contro Milan e Aston Villa. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Pare che non sia ancora nelle condizioni di potersi aggregare al gruppo e quindi di poter essere a disposizione, a questo punto rischia di saltare anche la partita con l’Aston Villa, anche questa non è assolutamente una cosa da poco. Cos’ha? Lo abbiamo già spiegato in realtà non ha niente di particolare, semplicemente una muscolatura fragile su cui la Juve sta cercando di lavorare per rinforzarle per evitare altri infortuni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti