Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Nico Gonzalez torna e si candida anche come vice-Vlahovic

Post in rilievo

Mi sembra evidente vista la mancanza di una vera alternativa in fatto di attaccanti... Il giocatore più adatto  eventualmente ad essere impiegato in quel ruolo... Pur non essendo un vero numero 9 è dotato di velocità, tecnica e buona elevazione nel gioco aereo... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il vice vlahovic è weah lo sta dimostrando con i gol

gonzales può fare il vice conceincao

se non si rompe di nuovo ma dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

secondo me il vice vlahovic è weah lo sta dimostrando con i gol

gonzales può fare il vice conceincao

se non si rompe di nuovo ma dubito

Il problema non è risolvibile fino al rientro di Milik, o un acquisto a gennaio.
Un vice Vlahovic non esiste nella rosa della Juve. L’unico vagamente simile è Guerra, ma il livello è ben diverso.

Le altre soluzioni (Mbangula, Gonzales, Yildiz, Weah) sono palliativi, e richiedono un cambio di gioco. Tanto vale metterci Gatti.

E poi a giocare senza centravanti non si va mai lontano, mai. L’unica squadra ad averlo fatto con profitto è stato il Barcellona, ma aveva Messi quindi non fa testo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, homer75 ha scritto:

Sono curioso di vedere quante presenze farà da qui a fine stagione...mi sembra tanto fragile il calciatore

Se fa 1000 minuti con 5 o 6 gol io sarei gia' contentissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

io spesso mi chiedo come ha potuto acquistare un giocatore del genere che aveva una cartella clinica simile... bah

Sarà la decima volta che posti questo screenshot... è il tuo wallpaper? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, homer75 ha scritto:

Sono curioso di vedere quante presenze farà da qui a fine stagione...mi sembra tanto fragile il calciatore

Purtroppo tempo tre partite e sarà di nuovo rotto. Non ci voleva un luminare a prevedere questa situazione. Imperdonabile lo sperpero di 40 milioni per un caso clinico del genere, al cui confronto Douglas Costa e Pepe parevano d'acciaio. Quel danaro andava investito meglio e per questo si deve chiedere conto a Giuntoli: ci spieghi la logica delle sue scelte anziché farsi intervistare da giornalisti mezze tacche e leccapiedi cui racconta amenità varie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

ad esser sincero l'ho postato solamente un altra volta qualche giorno fa in un topic dove si parlava di infortuni dei nostri giocatori. Se poi ti da fastidio perchè la cosa potrebbe disturbarti, a danno del tuo idolo che gode di sana e robusta costituzione, dimmelo che lo tolgo subito, eh? Per te questo e altro... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

No, quello è lo screenshot di koopmeiners che dichiara che a Bergamo giocava qualche metro più avanti 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ad esser sincero l'ho postato solamente un altra volta qualche giorno fa. Se poi ti da fastidio perchè la cosa potrebbe disturbarti a danno del tuo idolo, dimmelo che lo tolgo, eh? Per te questo e altro... sefz

Non ho idoli, a parte mio padre. Era solo per dire che non sono le uniche stats del giocatore, ampliando l'orizzonte si potrebbe anche dire che nelle ultime due stagioni, malgrado gli stop da te giustamente sottolineati, sia comunque riuscito a mettere insieme 86 presenze e 30 gol (e ho escluso la nazionale). Dato che questo è un topic sul possibile impiego da vice Dusan, potrebbero essere abbastanza in topic questi dati. Tutto qui, niente di grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non ho idoli, a parte mio padre. Era solo per dire che non sono le uniche stats del giocatore, ampliando l'orizzonte si potrebbe anche dire che nelle ultime due stagioni, malgrado gli stop da te giustamente sottolineati, sia comunque riuscito a mettere insieme 86 presenze e 30 gol (e ho escluso la nazionale). Dato che questo è un topic sul possibile impiego da vice Dusan, potrebbero essere abbastanza in topic questi dati. Tutto qui, niente di grave.

nemmeno per me, tranquillo. Ho semplicemente risposto con una battuta a una tua battuta .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

nemmeno per me, tranquillo. Ho semplicemente risposto con una battuta a una tua battuta .ok 

Figurati. Per finire di dire quello che penso, se non dovessimo prendere nessuno davanti (per me probabile), l'argentino la rete la vede eccome, ha un bel tiro, è forte di testa e batte pure i rigori (e piazzati). Se rimane sano, è l'unico che potrebbe anche fare il 9 vero quando serve. Per ora il falso 9 non funziona, quando esce Dusan (a prescindere dalla prestazione) ho visto che Yildiz e Weah tendono a svariare troppo, si abbassano per cercare la palla e si abbassa tutta la squadra, mentre gli avversari salgono. L'ho notato ogni volta che il serbo è stato richiamato in panca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Figurati. Per finire di dire quello che penso, se non dovessimo prendere nessuno davanti (per me probabile), l'argentino la rete la vede eccome, ha un bel tiro, è forte di testa e batte pure i rigori (e piazzati). Se rimane sano, è l'unico che potrebbe anche fare il 9 vero quando serve. Per ora il falso 9 non funziona, quando esce Dusan (a prescindere dalla prestazione) ho visto che Yildiz e Weah tendono a svariare troppo, si abbassano per cercare la palla e si abbassa tutta la squadra, mentre gli avversari salgono. L'ho notato ogni volta che il serbo è stato richiamato in panca.

secondo me, per fisico e forza, sarebbe più adatto weah come falso 9. Anche perchè un falso 9, è giusto che si abbassi un po' di più per cercar palla  favorendo così maggiormente  l'inserimento degli esterni. Mio pensiero, che non ha assolutmente la pretesa venga inteso come biblico, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, homer75 ha scritto:

A dirla tutta se ci fosse la possibilità di non riscattarlo io quasi quasi la sfrutterei. Parliamo di 30 mln da dare alla Fiorentina per un giocatore che storicamente salta un buon numero di partite all'anno e che nelle partite in cui ha giocato non mi è sembrato tutto sto fenomeno.

Purtroppo la situazione è delicata con solo 6 difensori disponibili di cui uno è Rouhi, che non è ancora pronto per la Juventus. Inoltre il buon Milik tornerà a gennaio o forse tra un mese e bisogna testarne la tenuta. 

Lo dico a malincuore perché ero strafelice dell' arrivo di Vlahovic ma se arrivasse davvero un'offerta a gennaio intorno ai 50 mln, bonus inclusi, sarebbe da cedere visto che non vuole rinnovare e non possiamo permetterci di ripetere l'errore fatto con Chiesa. D'altronde 10 mln di stipendio quest'anno e 12 il prossimo non possiamo più permetterceli. David potrebbe rappresentare un'occasione di mercato e penso che 12 più bonus per arrivare a 20 sarebbe un'offerta giusta per evitare la concorrenza che ci sarà a giugno e soddisfare le pretese del Lille. Si parla anche di Zirkzee in uscita dal MU in prestito secco. Due attaccanti per sostituire Vlahovic e Milik che potrebbe andare in prestito. Se si avverasse ciò, svincolerei Nico. Rimarrebbero in rosa: Yildiz/Mbangula, Koopmeiners/D.Luiz, Conceicao/Weah e David/Zirkzee.

In difesa, dovendone prendere due riporterei a Torino Rugani, che non sta giocando in Olanda e con i soldi rimanenti dallo scambio Vlahovic/David cercherei un centrale/esterno sinistro (Kalulu centrale) o in centrale puro, magari mancino (Kalulu a destra). In ogni caso con l'addio di Danilo a giugno un centrale bisognava prenderlo: Nuovo/Cabal, Bremer/Gatti con Kalulu jolly centrale/esterno destro. Savona, Cambiaso e un suo sostituto per averne 8. E a quel punto ridai Rugani in prestito o lo tienti come quinto centrale, visto che gli hanno prolungato il contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, per fisico e forza, sarebbe più adatto weah come falso 9. Anche perchè un falso 9, è giusto che si abbassi un po' di più per cercar palla  favorendo così maggiormente  l'inserimento degli esterni. Mio pensiero, che non ha assolutmente la pretesa venga inteso come biblico, eh?

Come falso 9, ci sta. Probabilmente l'ho scritto male, ma intendevo che questa squadra ora come ora gioca meglio e rimane più alta con un nove vero. Nico per me è l'unico che potrebbe anche fare il 9 vero oltre a entrare nella rotazione sulle fasce. Poi la stagione è lunga, spero che verrà affinato anche un tipo di gioco con il falso 9. Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MisterD. ha scritto:

Il problema non è risolvibile fino al rientro di Milik, o un acquisto a gennaio.
Un vice Vlahovic non esiste nella rosa della Juve. L’unico vagamente simile è Guerra, ma il livello è ben diverso.

Le altre soluzioni (Mbangula, Gonzales, Yildiz, Weah) sono palliativi, e richiedono un cambio di gioco. Tanto vale metterci Gatti.

E poi a giocare senza centravanti non si va mai lontano, mai. L’unica squadra ad averlo fatto con profitto è stato il Barcellona, ma aveva Messi quindi non fa testo.

Weah sa fare bene il movimento della punta come vuole motta

Anzi secondo me per il gioco di motta è meglio di VLAHOVIC 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh speriamo bene perchè si sono lette notizie contrastanti negli ultimi giorni. Serve perchè comunque è l'unico che può giocare nel ruolo di Vlahovic e non essere forzato in quella posizione. Non sarà in formissima, ma già avere uno che da tregua a Dusan è una grande cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tornerà in campo partirà già il countdown del suo nuovo prossimo infortunio... sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti