Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Nico Gonzalez torna e si candida anche come vice-Vlahovic

Post in rilievo

Secondo me dura tre partite e poi si rompe di nuovo. Gli voglio bene, ma è un giocatore che non avrei mai comprato.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, John camp ha scritto:

Mi sembra evidente vista la mancanza di una vera alternativa in fatto di attaccanti... Il giocatore più adatto  eventualmente ad essere impiegato in quel ruolo... Pur non essendo un vero numero 9 è dotato di velocità, tecnica e buona elevazione nel gioco aereo... 

Lo preferisco esterno a destra, ma Nico nasce punta centrale 

Adesso sulla fascia destra abbiamo molta varietà tra Weah e Conceicao 

È vero che può giocare pure a sinistra,  credo che Motta lo utilizzerà inizialmente come vice Vlahovic o come alternativa a Yldiz a seconda della situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

È un giocatore soggetto ad infortuni, ma questo credo che si sapesse già quando è stato preso. Per fortuna il suo sostituto ha dimostrato di poter essere tranquillamente il titolare di quel ruolo e credo che, difficilmente, coinceçao possa tornare in panchina. Speriamo che i muscoli di Nico siano sani abbastanza almeno per fare la riserva di Vlahovic, speriamo... 

Li davanti non possono esserci titolari e riserve, tutti devono poter rifiatare una partita o a partita in corso quindi Nico ci seve disperatamente nel corso della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Quando tornerà in campo partirà già il countdown del suo nuovo prossimo infortunio... sefz  

Tutti molto ottimisti vedo 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo inverta la tendenza degli ultimi tempi ed inizi ad essere abile ed affidabile con costanza.

ci serve uno come lui anche in area di rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti