Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, caccia continua agli Under21: piacciono Pirola, Coppola e Bertola"

Post in rilievo

Nella testa dei dirigenti bianconeri c'è l’idea di tirare fuori un altro giovane dal cilindro. I due centrali dell’Italia Under 21, Lorenzo Pirola dell’Olympiakos e Diego Coppola del Verona, piacciono molto a Thiago e rappresenterebbero un investimento in termini di futuribilità. Ha tanti estimatori alla Continassa anche Bertola, 21 anni, leader difensivo dello Spezia che sta volando in Serie B.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bertola lo prendi con poco (e qualche giocatore della NG) perché si svincola a giugno e a gennaio potrebbero venderlo. Come investimento ci sta e soprattutto sta facendo un'ottima stagione in B. Gli devi abbinare un centrale esperto (Skriniar, Kiwior o Boscagli quelli più facili da portare a Torino subito). Poi serve un terzino di scorta (farei scambio di prestiti Arthur - Parisi) anche se Kiwior gioca pure terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i giovani difficilmente si sbaglia, però in questo caso forse ci servirebbe qualcosa di più pronto, anche se a cifre modiche non so cosa si potrebbe trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non c’entra un fico secco, ma curioso il fatto che tutti e tre abbiano il cognome che tremina von la sillaba “la”. 😅

Non ti sei ancora ripreso dagli infortuni di Bremer e Cabal. 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo a questi giocatori vorrei prima sentire il parere di un vero esperto.
Quando si tratta di giovani, non possono non volere il parere di un esperto come Zazzaroni.

Dopo le perle su Yildiz mi fido solo di lui.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Bertola lo prendi con poco (e qualche giocatore della NG) perché si svincola a giugno e a gennaio potrebbero venderlo. Come investimento ci sta e soprattutto sta facendo un'ottima stagione in B. Gli devi abbinare un centrale esperto (Skriniar, Kiwior o Boscagli quelli più facili da portare a Torino subito). Poi serve un terzino di scorta (farei scambio di prestiti Arthur - Parisi) anche se Kiwior gioca pure terzino

Bertola lo conosco poco, ne parlano tutti bene.

Coppola mi piaceva molto l'anno scorso, non ha iniziato benisismo questo.

Pirola le volte che l'ho visto é stato una vera sciagura.

Sulle tue indicazioni, Parisi a me piace poco, se proprio dovessi fare uno scmabio di prestiti opterei più per Biraghi, tanto non é che ci manchino i giovani.

Peraltro dubito che alla Fiorentina interessi granché Arthur oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Bertola lo conosco poco, ne parlano tutti bene.

Coppola mi piaceva molto l'anno scorso, non ha iniziato benisismo questo.

Pirola le volte che l'ho visto é stato una vera sciagura.

Sulle tue indicazioni, Parisi a me piace poco, se proprio dovessi fare uno scmabio di prestiti opterei più per Biraghi, tanto non é che ci manchino i giovani.

Peraltro dubito che alla Fiorentina interessi granché Arthur oggi.

Ciao carissimo. Se lo liberano ok pure Biraghi, ma credo Parisi possa essere più facile. Gioca anche a destra ma attualmente non è il giocatore che si pensava. Ad ogni modo sarebbe una riserva.

Io molto semplicemente penso che a gennaio possano essere fatte queste operazioni:

Due difensori

Un centrale pronto (come lo ha definito Giuntoli) ossia uno Skriniar o un Hummels Boscagli Tah Senesi  Ortiz o uno del genere meglio se mancino...con varie formule tra il prestito e il Low cost a scadenza. Altrimenti devi prendere pure un Kiwior (il più semplice) che ti giochi pure terzino. Bertola scade a giugno e penso che lo puoi prendere per due spiccioli più qualche giovane da traslocare dalla NG e sarebbe un buon investimento, magari lasciandolo pure in Liguria fino a fine anno.

Un attaccante in prestito da uno Zirkzee a un Lucca a un Jovic... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un centrale difensivo d’esperienza

Vanno benissimo questi giovanotti elencati e probabilmente già visionati dalla Società MA non adesso

Poi…un centravanti che sostituisca più che Dusan, Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Ciao carissimo. Se lo liberano ok pure Biraghi, ma credo Parisi possa essere più facile. Gioca anche a destra ma attualmente non è il giocatore che si pensava. Ad ogni modo sarebbe una riserva.

Io molto semplicemente penso che a gennaio possano essere fatte queste operazioni:

Due difensori

Un centrale pronto (come lo ha definito Giuntoli) ossia uno Skriniar o un Hummels Boscagli Tah Senesi  Ortiz o uno del genere meglio se mancino...con varie formule tra il prestito e il Low cost a scadenza. Altrimenti devi prendere pure un Kiwior (il più semplice) che ti giochi pure terzino. Bertola scade a giugno e penso che lo puoi prendere per due spiccioli più qualche giovane da traslocare dalla NG e sarebbe un buon investimento, magari lasciandolo pure in Liguria fino a fine anno.

Un attaccante in prestito da uno Zirkzee a un Lucca a un Jovic... 

Ciao caro!

Temo sopravvalutiamo un po' le concrete possibilità economiche in cui ci potremo muovere.

Un difensore arriverà di certo, si spera il prima possibile a gennaio.

Adesso bisogna capire se arriverà anche un laterale (o un giocatore multiuso).

Sull'attaccante io penso che cercheranno di capire come sta Milik, se riesce a garantire almeno una quindicina di partite da qui alla fine (dovrebbe rientrare tra un mesetto) ma non escludo che comunque non arrivi nessuno e cercheranno di sruttare Nico, Weah e Mbangula.

42 minuti fa, qezo ha scritto:

Non so come stia giocando adesso, ma in under 21 mi colpì Ghilardi, qualche mese fa

Anche lui é bravo, l'anno scorso ha fatto una buona cppia di difensori giovani con facundo Gonzalez.

Stiamo parlando comunque sempre di gente molto futuribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non c’entra un fico secco, ma curioso il fatto che tutti e tre abbiano il cognome che tremina von la sillaba “la”. 😅

le osservazioni assurde sono la spina dorsale del forum, massimo rispetto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

ecco....

lo scambio Arthur Parisi è una buona idea ad esempio....con Boscagli però

Io passo le giornate pregando per la salute di Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un difensore molto forte nelle fila del Bari, si proprietà dell'Ascoli. Mantovani. È vero che ha 27 anni, ma se fossi in giuntoli un pensierino lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Ciao caro!

Temo sopravvalutiamo un po' le concrete possibilità economiche in cui ci potremo muovere.

Un difensore arriverà di certo, si spera il prima possibile a gennaio.

Adesso bisogna capire se arriverà anche un laterale (o un giocatore multiuso).

Sull'attaccante io penso che cercheranno di capire come sta Milik, se riesce a garantire almeno una quindicina di partite da qui alla fine (dovrebbe rientrare tra un mesetto) ma non escludo che comunque non arrivi nessuno e cercheranno di sruttare Nico, Weah e Mbangula.

Anche lui é bravo, l'anno scorso ha fatto una buona cppia di difensori giovani con facundo Gonzalez.

Stiamo parlando comunque sempre di gente molto futuribile.

Per me davanti non arriva nessuno (penso anzi possa partire Mbangula) e si reintegrano i due uomini mancanti in difesa. Considerato che l'anno prossimo rientreranno i due infortunati mentre Danilo andrà via, penso possano essere due acquisti non transitori ma definitivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2024 Alle 06:35, pablito77! ha scritto:

Notato anch’io 😂
Vignola, Tavola…

Prosegue la tradizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bertola si potrebbe provare , gli altri due anche no, hanno dimostrato già che non è cosa loro giocare in serie A ( soprattutto Pirola, Coppola un po’ meglio ma sempre livello bassa classifica), figuriamoci alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti