Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Continassa: Douglas Luiz e Nico Gonzalez ancora a parte, Milik è tornato a Torino"

Post in rilievo

22 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Ma che tipo di giocatore è? Cioè nell' attuale terzetto di centrocampo, quello che hai ammirato in Premier, lo vedresti al posto di chi?

Grazie 

Al posto di Locatelli, ma non per demeriti di quest'ultimo, semplicemente perché Douglas Luiz occuperebbe quella posizione. E' un play che gioca da mezzala in sostanza. In Premier, giuro, faceva reparto da solo. L'unica cosa in cui peccava era il colpo di testa, ma era un giocatore sublime da ammirare. Spero di rivederlo presto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Al posto di Locatelli, ma non per demeriti di quest'ultimo, semplicemente perché Douglas Luiz occuperebbe quella posizione. E' un play che gioca da mezzala in sostanza. In Premier, giuro, faceva reparto da solo. L'unica cosa in cui peccava era il colpo di testa, ma era un giocatore sublime da ammirare. Spero di rivederlo presto. 

lo spero anche io e non mi arrendo.

visto dal vivo appena arrivato al suo esordio a pescara, mi ha esaltato.

non ci credo che è di colpo diventato un brocco, non ci credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientro tra un mese, almeno può fare le vacanze di Natale, poi per la befana un indolenzimento lo troviamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Nico ci sta bene .. l'avevamo scritto in diecimila che era un'operazione scellerata sia per il costo che per la fragilità del giocatore .. già la sfiga ci perseguita, poi se ce le andiamo anche a cercare siamo solo dei c...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Douglas Luiz è un mistero. 🤷🏻‍♂️

Incredibile veramente...e pensare che il report medico che era stato comunicato sembrava assolutamente tranquillizzante..

Possibile ci sia altro dietro? mi sembra strano, qualcosa sarebbe venuto a galla.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al brasiliano non ho ancora visto mezzo sorriso, ogni volta che lo inquadrano sembra un'anima in pena. 

Ma questo a Torino ci voleva venire? Forse no, ma non per la Juve in sé, ma perché passi dalla Premier alla serie a (tutto volutamente minuscolo). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa sembre sia stia andando storto con Douglas Luiz, spero si risolva e lo capiremo presto nel mercato di gennaio, per Nico penso che tra una settimana siederà in panchina, per Milik ci sarà bisogno ancora di un mesetto à quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Infatti.

Vale la pena di aspettarlo.

Ce ne potremmo pentire, altrimenti...

Su Nico sono un po'piú pessimista, ma per fortuna hanno preso il bimbo 😀👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io al brasiliano non ho ancora visto mezzo sorriso, ogni volta che lo inquadrano sembra un'anima in pena. 

Ma questo a Torino ci voleva venire? Forse no, ma non per la Juve in sé, ma perché passi dalla Premier alla serie a (tutto volutamente minuscolo). 

Lo penso anch'io da tempo. Questo è venuto con la stessa voglia di Arthur (convinto a forza dalla necessità di incassare dell' Aston Villa).

Ci aggiungiamo poi che magari non si è ambientato e che Motta lo ha trattato utilizzando molto bastone e pochissima carota e la frittata da 50 mln è confezionata .ok

5 ore fa, fabietto76 ha scritto:

Per Nico ci sta bene .. l'avevamo scritto in diecimila che era un'operazione scellerata sia per il costo che per la fragilità del giocatore .. già la sfiga ci perseguita, poi se ce le andiamo anche a cercare siamo solo dei c...

Vengo da due anni di bestemmie al fantacalcio per Nico.

Non mi stupisce per niente l' infortunio e sono pronto a offrire una birra a tutto il forum:

Non sarà il suo ultimo fastidio/riposo precauzionale/infortunio del 2024.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Daghino ha scritto:

Se milik si riprende(cosa di cui dubito) sarà molto più funzionale lui al gioco di Motta che vlahovic a me milik e’ sempre piaciuto peccato che e’ fracido

Pensa te, quindi è tutto risolvibile con una stufa.....altro che jmedical.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sono a disposizione nemmeno contro il Milan siamo al punto di non ritorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

C'è un video di ieri con di Gregorio e Douglas con i filtri di tik tok dove si toglie la barba, e li ride tranquillamente.

È un brasiliano atipico, mica deve per forza ridere poi eh.

Io ho in mente l'esultanza nell'ultima partita giocata, dove esulta come un pazzo insieme alla curva, non mi sembrava uno scazzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Milik è tornato a Torino… ma per tutto questo tempo è stato per cavoli suoi? 👀

Non lo so, ma su di lui ho dei retropensieri... per capirci, dubito che sia ancora un atleta e che abbia altri interessi nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, --AlexDP10-- ha scritto:

La situazione Douglas Luiz mi fa quasi mettere d'accordo con i "complottisti", cosa che normalmente non vorrei fare, perchè di solito la spiegazione più semplice è quella più logica...

Ma qui veramente bisogna cominciare a pensare che questo qui abbia la saudade per la Premier e che in Serie A sia stato portato controvoglia. Certo, sarebbe un comportamento incredibilmente antiprofessionale, ma ormai il calcio è pieno di bimbi viziati...

C’è altro sotto, non si spiega. O qualcosa di cronico (pubalgia?) o qualche vizio che va tenuto nascosto …

È un mese che è fuori per una “non lesione”… 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti