Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Continassa: Douglas Luiz e Nico Gonzalez ancora a parte, Milik è tornato a Torino"

Post in rilievo

42 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E forse pure l'Aston Villa...

Poco fa leggevo che Scalvini, infortunatosi al crociato il 2 Giugno, sarà convocato nella prossima partita dell'Atalanta contro il Parma ed ha già disputato un'amichevole con i ragazzi dell'Under 23. 

Poco più di 5 mesi dunque per recuperare. Con noi se non passa un anno o giù di lì, non se ne parla...

Ma è così con tutti i tipi d'infortunio. Non ci si crede .doh 

Atalanta grande società.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

milik è l'unico essere umano al mondo che ci mette a guarire da una operazione al menisco quanto scalvini a recuperare da una al crociato.....roba dell'altro mondo...anzi no...roba da JMEDICAL!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E forse pure l'Aston Villa...

Poco fa leggevo che Scalvini, infortunatosi al crociato il 2 Giugno, sarà convocato nella prossima partita dell'Atalanta contro il Parma ed ha già disputato un'amichevole con i ragazzi dell'Under 23. 

Poco più di 5 mesi dunque per recuperare. Con noi se non passa un anno o giù di lì, non se ne parla...

Ma è così con tutti i tipi d'infortunio. Non ci si crede .doh 

è una situazione francamente paradossale, mi domando cosa si aspetti a fare una profonda riflessione ed intervenire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

milik è l'unico essere umano al mondo che ci mette a guarire da una operazione al menisco quanto scalvini a recuperare da una al crociato.....roba dell'altro mondo...anzi no...roba da JMEDICAL!!!!!!!

Milik ha subito due interventi. È rimasto poco delle ginocchia a Milik. La medicina ha fatto passi da gigante, ma non fa ancora miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2024 Alle 06:22, Androb ha scritto:

Mi sa che Douglas non è infortunato ma c'è qualcosa altro dietro...se no non si spiega.
Per Nico posiamoci una pietra sopra....

Luiz mi sa che ha la pubalgia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, davik ha scritto:

nessun due settimane.

Per una lesione di  basso grado ci vogliono al minimo 20 giorni, poi dipende dal fisico di ognuno.

Leggo che non vogliono prendersi nessun rischio di recidive, visto che il giocatore comunque non è una roccia muscolarmente, quindi probabile ci stiano andando più cauti del previsto.

20 gg son 3 wks, se davvero è fuori da 6 (non lo so, non tengo il conto) siamo al doppio.

Comunque il vero mistero è Douglas Luiz, non seguo i campionati esteri, non so se questo fosse scarso o pippa (sicuramente arrivava da un club medio, mica dal City o dal Liverpool), ma sta facendo un percorso che in passato facevano solo quelli che dovevano essere tenuti lontani dal campo per motivi extracalcistici.

Milik invece è un rottame da tempo, prima di venire alla Juve, anche perchè fosse stato sano, con i piedi da n10 che ha, avrebbe fatto tutt'altra carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Milik ha subito due interventi. È rimasto poco delle ginocchia a Milik. La medicina ha fatto passi da gigante, ma non fa ancora miracoli.

vero...poi vedi sclavini che recupera da un crociato in 5 mesi e poco più e de sciglio che ce ne impiega 10.(non x scherzo proprio 10).....e ti fai 2 domande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Luiz mi sa che ha la pubalgia.

Sinceramente? Se non è un problema di testa, anche io ho questo sospetto. Speriamo di no perché sarebbe un dramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset - Douglas Luiz, possibile ritorno all'Aston Villa?

Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana, non ha al momento reso secondo le aspettative in casa Juventus. Il giocatore, attualmente fermo per infortunio, potrebbe addirittura tornare clamorosamente in prestito all'Aston Villa, club dal quale lo hanno prelevato i bianconeri, a gennaio fino a fine stagione, per poi ritentare l'avventura a Torino a partire dalla prossima estate.

Al momento, secondo "Sportmediaset", si tratterebbe solo di voci, ma la situazione del brasiliano resta alquanto difficile da decifrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sportmediaset - Douglas Luiz, possibile ritorno all'Aston Villa?

Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana, non ha al momento reso secondo le aspettative in casa Juventus. Il giocatore, attualmente fermo per infortunio, potrebbe addirittura tornare clamorosamente in prestito all'Aston Villa, club dal quale lo hanno prelevato i bianconeri, a gennaio fino a fine stagione, per poi ritentare l'avventura a Torino a partire dalla prossima estate.

Al momento, secondo "Sportmediaset", si tratterebbe solo di voci, ma la situazione del brasiliano resta alquanto difficile da decifrare.

Se sportmediaset dice che si tratta solo di voci, significa che stamattina uno di loro si è svegliato dopo una serata di Negroni e gin tonic e, sulla tazza del wc, gli è venuta in mente questa cosa per riempire gli spazi in qualche modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è una causa persa ormai, io a gennaio lo cederei senza pormi problemi, magari a regalo, ma tanto non serve, è un giocatore all'alba del tramonto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo tenuti Milik, e avevamo Kean più giovane e soprattutto arruolabile — considerando anche le partite e i gol che sta facendo con un altro allenatore quest’anno.
Gonzalez forse ne ha saltate meno in una intera stagione l’anno scorso. Qui mi sembra abbia già battuto il suo record negativo. Possibile che la vicenda  Dybala non abbia insegnato nulla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentivo Albanese in una diretta su juventibus che Gonzalez non dovrebbe essere a disposizione contro il Milan e, addirittura, neanche contro l'Aston Villa. Ma come è possibile che per qualsiasi infortunio, indipendentemente dal giocatore, i tempi medi di recupero sono quasi il doppio rispetto al normale?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se milik ritorna solo adesso a Torino dove cavolo stava?  Su Nico si sapeva. Ottimo giocatore ma spesso infortunato.  Su Douglas non mi esprimo perché e una grande delusione,una specie di Arthur il ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mirco84 ha scritto:

Sentivo Albanese in una diretta su juventibus che Gonzalez non dovrebbe essere a disposizione contro il Milan e, addirittura, neanche contro l'Aston Villa. Ma come è possibile che per qualsiasi infortunio, indipendentemente dal giocatore, i tempi medi di recupero sono quasi il doppio rispetto al normale?! 

Gonzalez è un giocatore fisicamente fragile, a Firenze difficilmente finiva le partite perché soggetto a continui problemi muscolari.

Quando è stato comprato evidentemente non ci hanno ragionato su oppure hanno preferito ignorare i suoi problemi, ma di certo non è un fulmine a ciel sereno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti