Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Imminente l'addio di Pogba dalla Juventus, i bianconeri risparmieranno in tutto 30 milioni lordi"

Post in rilievo

L’addio di Pogba dalla Juventus è dato per imminente, il comunicato potrebbe arrivare entro la fine della sosta per le nazionali. A Torino risparmieranno parecchio: nell’ultimo anno, causa sospensione per doping, il francese ha incassato circa 2 mila euro al mese (minimo salariale) e non gli 8 milioni (più 2 di bonus) del contratto. Complessivamente, tra gli ultimi 12 mesi e la chiusura anticipata del rapporto, ci sarà un taglio di 30 milioni lordi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adieu Paul. Ti ho amato alla follia, ma il tuo ritorno è una delle parentesi più deludenti da quando tifo. Forse il pacco più grande mai ricevuto. Per fortuna a parametro zero. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo rimpiangero' sicuramente, fregatura cercata in ogni modo, come possono dirigenti di societa' calcistiche non rendersi conto delle sue condizioni e della sua fragilita', la storia di suo fratello, degli stregoni e i numerosi infortuni subiti nel Manchester avrebbero dovuto almeno allarmare

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cugino scemo del campione che abbiamo visto nel periodo 2012-2016.

Dispiace per come sia finita ma la colpa è esclusivamente sua.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore era stra finito già da quando è arrivato. La Juventus può tirare un sospiro di sollievo perché il suo ingaggio è da ergastolo e ne trarrà un grande risparmio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora la foto di quando lui e Raiola stavano in piscina in attesa di trasferirsi al Manchester tutti belli sorridenti non sapendo che quella era l'inizio della sua fine calcistica. 

E la rabbia di noi tifosi mista alla speranza che rimanesse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendosi squalificare per doping ha fatto un enorme regalo alla società, ma enorme. Pagargli interamente quello stipendio sarebbe stato un bagno di sangue, forse la migliore giocata del suo ritorno alla Juve. Grazie Paul. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso fosse inevitabile. Non vedevo altre opzioni. Ciao Paul, questo ritorno ha superato ogni più brutta aspettativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'operazione oscena fin dall'inizio, ci sarebbe rimasto sul groppone ad uno stipendio enorme e avrebbe fatto 10 partite all'anno a dire tanto, tra l'altro senza neppure la certezza che sarebbero state ottime partite. Anche a livello di marketing non è stato granché.

Una cosa folle della vecchia gestione che ancora non si sa come sia stata anche solo pensata.

Per il resto buon tutto Paul e grazie per la tua prima "vacanza" fatta da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti