Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Imminente l'addio di Pogba dalla Juventus, i bianconeri risparmieranno in tutto 30 milioni lordi"

Post in rilievo

Chi non ha almeno sperato che potesse tornare almeno in parte quel campione che è stato? Probabilmente fosse rimasto o avesse scelto una destinazione migliore dello United sarebbe stato ancora più grande. Ma dopo la scelta di provare a fare il mondiale anziché curarsi ha dimostrato di non meritarsi questo ritorno e questa maglia. Teniamoci il bel ricordo e che se ne vada al più presto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con cui riusciamo ad  avere la metà di Giordano da girare all'Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un disastro.

Soprattutto per colpe sue.

La testa è la cosa più importante per un giocatore da Juve. 

Pogba non ha mai avuto la testa da Juve.

Un errore riportarlo qui. 

Poteva andare ad autodistruggersi e procurare danni altrove.

Lo dico come uno che lo ha amato da calciatore fino al momento in cui si è venduto al Manchester United.

Maurizi0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente mi ricordava quei pesi massimi neri campioni a fine carriera di pugilato, per l'ambiente che lo circonda, per come si veste, e per quello che fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

voglio ricordarti così, buon prosieguo di vita Campione! .allah 

Paul Pogba

Pogba e Tevez di nuovo insieme! Quanti ricordi in bianconero VIDEO |  ilbianconero.com

👏👏 

per quanto mi dispiaccia umanamente, perché credo che fondamentalmente sia un ingenuo e per quanto talento abbia nei piedi, penso sia giusto che le strade si dividano, soprattuto in questo momento storico della nostra Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia lodato il giorno che è stato trovato positivo e soprattutto che non ci siano più Arrivabene e Cherubini,  ci avrebbero affossato definitivamente con le loro follie 

Al Pogba uomo auguro di riprendersi , perché mentalmente non mi sembra stia tanto bene, lo si capisce anche dalle dichiarazioni e le interviste che rilascia senza senso logico , e il carrozzone che gli gira intorno è pieno di avvoltoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

voglio ricordarti così, buon prosieguo di vita Campione! .allah 

Paul Pogba

Pogba e Tevez di nuovo insieme! Quanti ricordi in bianconero VIDEO |  ilbianconero.com

Immagini che fanno un po male, anche perché il giocatore ammirato alla Juve nei quattro anni dal 2012 al 2016 poi non s'è più rivisto, forse solo a sprazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Un altro talento clamoroso buttatosi alle ortiche 

Bravissimo, purtroppo se tra piedi e testa hai solo i primi capita spesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Con cui riusciamo ad  avere la metà di Giordano da girare all'Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho.

quindi falchetti e mengoni glieli diamo fra tre anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..........  .giornale  :  Con i centrocampisti ( ... mediocri ) che  abbiamo quest'anno ,  uno come Pogba ci servirebbe come il pane  (oltre tutto ha detto che era disposto

a diminuire il suo ingaggio )  ,  ... & gli interisti  gongolano , .grr !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baudolino ha scritto:

..........  .giornale  :  Con i centrocampisti ( ... mediocri ) che  abbiamo quest'anno ,  uno come Pogba ci servirebbe come il pane  (oltre tutto ha detto che era disposto

Si, il Pogba del 2016 ci servirebbe tanto.

Il problema è che siamo nel 2024.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baudolino ha scritto:

uno come Pogba ci servirebbe come il pane

Infatti... come... perché questo non è il Pogba che ci serve e quello che ci serve non è più un giocatore da quando è tornato allo United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, baudolino ha scritto:

Gli interisti gongolano perchè ci diamo via un ectoplasma?  Non ci si arrende neanche d'avanti all'evidenza a volte.

44 minuti fa, starveling ha scritto:

Credo che in questo forum ci sia ancora qualcuno che pensa che potrebbe essere titolarissimo in questa Juventus.

Si, basta leggere alcuni interventi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attimo, adesso c'è da vedere la formula contrattuale con la quale si arriverà alla risoluzione contrattuale. Risoluzione e non rescissione, come scrivono anche quotati quotidiani nazionali, roba da mettersi le mani nei capelli. La rescissione è un istituto giuridico che NON C'ENTRA NULLA. 

Detto ciò, ripeto, io ho paura di quello che potranno stabilire gli avvocati della Juve, visto che, da sempre, dal punto di vista giuridico ce la prendiamo sempre in quel posto e spesso siamo, come dire, presi sempre con l'acqua alla gola in ogni situazione che ci riguardi. Quindi sono proprio curioso di vedere, stavolta, che cosa saranno capaci di fare con la risoluzione, appunto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti