Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Imminente l'addio di Pogba dalla Juventus, i bianconeri risparmieranno in tutto 30 milioni lordi"

Post in rilievo

se si accordano e non viene licenziato per giusta causa significa che si porta a casa qualche milione, sicuramente.

quindi una storia già nata male in partenza, nonostante gli assist che ci ha consegnato con il suo comportamento insensato, finisce anche peggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ricordo ancora la foto di quando lui e Raiola stavano in piscina in attesa di trasferirsi al Manchester tutti belli sorridenti non sapendo che quella era l'inizio della sua fine calcistica. 

E la rabbia di noi tifosi mista alla speranza che rimanesse. 

Parole sante 

8 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Bye bye, curioso di vedere dove andrà a svernare 

Mls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Un'operazione oscena fin dall'inizio, ci sarebbe rimasto sul groppone ad uno stipendio enorme e avrebbe fatto 10 partite all'anno a dire tanto, tra l'altro senza neppure la certezza che sarebbero state ottime partite. Anche a livello di marketing non è stato granché.

Una cosa folle della vecchia gestione che ancora non si sa come sia stata anche solo pensata.

Per il resto buon tutto Paul e grazie per la tua prima "vacanza" fatta da noi.

L'operazione oscena è stato il mancato rinnovo di Dybala per prendere sto fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopravvalutato clamorosamente già nel 2015, prova ne è che sia finito in una squadra ridicola come lo United e che nessuna delle grandi lo abbia mai, realmente, cercato.

Non riesco a trovare le parole per dare un giudizio sulla sciagurata operazione del ritorno.

Personaggio imbarazzante, che ha sputato, ripetutamente, sulla Juve. Pensare che in tanti vorrebbero che rimanesse mi lascia senza parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, apsulo ha scritto:

I soldi giusti per un difensore a gennaio

Magari .ghgh Non è che ci entrano 30 milioni eh, ne saranno risparmiati una trentina lordi di cui buona parte sono stati già risparmiati dalla squalifica a oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque a starsene a casa per i fatti suoi ha guadagnato più di me che mi spacco il sederino e mi spappolo il fegato in fabbrica, notturno compreso.

Non aggiungo altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

E comunque a starsene a casa per i fatti suoi ha guadagnato più di me che mi spacco il sederino e mi spappolo il fegato in fabbrica, notturno compreso.

Non aggiungo altro.

Io aggiungerei un bestemmione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di leggere l'ufficialità 

Comunque anche lui per me non si è espresso al massimo, poteva dare molto di più al calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti