Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Imminente l'addio di Pogba dalla Juventus, i bianconeri risparmieranno in tutto 30 milioni lordi"

Post in rilievo

se si accordano e non viene licenziato per giusta causa significa che si porta a casa qualche milione, sicuramente.

quindi una storia già nata male in partenza, nonostante gli assist che ci ha consegnato con il suo comportamento insensato, finisce anche peggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ricordo ancora la foto di quando lui e Raiola stavano in piscina in attesa di trasferirsi al Manchester tutti belli sorridenti non sapendo che quella era l'inizio della sua fine calcistica. 

E la rabbia di noi tifosi mista alla speranza che rimanesse. 

Parole sante 

8 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Bye bye, curioso di vedere dove andrà a svernare 

Mls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Un'operazione oscena fin dall'inizio, ci sarebbe rimasto sul groppone ad uno stipendio enorme e avrebbe fatto 10 partite all'anno a dire tanto, tra l'altro senza neppure la certezza che sarebbero state ottime partite. Anche a livello di marketing non è stato granché.

Una cosa folle della vecchia gestione che ancora non si sa come sia stata anche solo pensata.

Per il resto buon tutto Paul e grazie per la tua prima "vacanza" fatta da noi.

L'operazione oscena è stato il mancato rinnovo di Dybala per prendere sto fenomeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopravvalutato clamorosamente già nel 2015, prova ne è che sia finito in una squadra ridicola come lo United e che nessuna delle grandi lo abbia mai, realmente, cercato.

Non riesco a trovare le parole per dare un giudizio sulla sciagurata operazione del ritorno.

Personaggio imbarazzante, che ha sputato, ripetutamente, sulla Juve. Pensare che in tanti vorrebbero che rimanesse mi lascia senza parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, apsulo ha scritto:

I soldi giusti per un difensore a gennaio

Magari .ghgh Non è che ci entrano 30 milioni eh, ne saranno risparmiati una trentina lordi di cui buona parte sono stati già risparmiati dalla squalifica a oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque a starsene a casa per i fatti suoi ha guadagnato più di me che mi spacco il sederino e mi spappolo il fegato in fabbrica, notturno compreso.

Non aggiungo altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

E comunque a starsene a casa per i fatti suoi ha guadagnato più di me che mi spacco il sederino e mi spappolo il fegato in fabbrica, notturno compreso.

Non aggiungo altro.

Io aggiungerei un bestemmione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ricordo ancora la foto di quando lui e Raiola stavano in piscina in attesa di trasferirsi al Manchester tutti belli sorridenti non sapendo che quella era l'inizio della sua fine calcistica. 

E la rabbia di noi tifosi mista alla speranza che rimanesse. 

Si ma da quella cessione abbiamo preso una cifra incredibile che ci ha permesso Cardiff 2017.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la parola fine ad una delle più grandi fesserie che abbia visto fare ad una squadra di calcio sul mercato. È incredibile a ripensarci, dare 10 milioni all’anno ad uno che non giocava seriamente da anni… da manicomio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, The pretender ha scritto:

Si ma da quella cessione abbiamo preso una cifra incredibile che ci ha permesso Cardiff 2017.

Beh a dirla tutta quello è stato anche l'inizio.. la mossa.. Che  ha cominciato ad affossare  anche noi... Perché abbiamo ripuntato tutto su Higuain 30enne e secondo me è stato un errore... Come poi il successivo per Ronaldo e quello ancora dopo per vlaovic.  Operazioni belle per carità.. Ancora oggi godo.. Ma effimere sul lungo periodo.. Al netto del covid. 

Per me coi soldi di Pogba dovevamo farci quello che facemmo con Zidane.. Dovevamo prendere 3 o 4 calciatori buoni anziché uno solo troppo costoso. 

Anche se pure li poi il real ci vinse mille competizioni con Zidane e noi poca roba. Vabbè ma si sa per noi la Champions è comunque stregata...ma almeno abbiamo tenuto alto il nostro potenziale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva una classe cristallina ed una fisicità importante peccato sia durato poco.Averlo ripreso è stata una ca22ata colossale; se non ci fosse stato il caso doping avremmo sperperato più di 30 mln in beneficenza. Ricordo che tanti tifosi dicevano che  anche con una gamba sarebbe stato il più forte centrocampista del campionato....... 

6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh a dirla tutta quello è stato anche l'inizio.. la mossa.. Che  ha cominciato ad affossare  anche noi... Perché abbiamo ripuntato tutto su Higuain 30enne e secondo me è stato un errore... Come poi il successivo per Ronaldo e quello ancora dopo per vlaovic.  Operazioni belle per carità.. Ancora oggi godo.. Ma effimere sul lungo periodo.. Al netto del covid. 

Per me coi soldi di Pogba dovevamo farci quello che facemmo con Zidane.. Dovevamo prendere 3 o 4 calciatori buoni anziché uno solo troppo costoso. 

Anche se pure li poi il real ci vinse mille competizioni con Zidane e noi poca roba. Vabbè ma si sa per noi la Champions è comunque stregata...ma almeno abbiamo tenuto alto il nostro potenziale. 

Higuain relativamente ,CR 7 è stato un terremoto per il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Con la cessione di Zidane andammo a prendere 3 campioni già affermati e li pagammo anche bei soldini per i prezzi del tempo. Il fatto è che poi il mercato è sempre più impazzito e con la cessione di uno poi te ne sei ingaggiato uno e non 3. Higuain ha disputato 2 stagioni ad alti livelli alla Juventus e la squadra ha vinto e fatto bene in Europa.  Magari per vincerla la champions bisogna avere pogba e Higuain e non solo uno dei due. Proprio come fa il real o come ha fatto il city (che pure ci ha messo un decennio a vincerla). Con 3 o 4 giocatori buoni se hai culo la fai una squadra forte. Ma se hai culo però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Magari .ghgh Non è che ci entrano 30 milioni eh, ne saranno risparmiati una trentina lordi di cui buona parte sono stati già risparmiati dalla squalifica a oggi.

Comunque se andasse davvero come ho letto ieri in un articolo, ossia risoluzione consensuale ma senza indennità di buonuscita, sarebbe già molto.
Dato che la Juve cercava la risoluzione consensuale e non leggevo di rescissione (unilaterale), temevo che avremmo dovuto dargli il contentino di una buonuscita, e a certi livelli non si tratta propriamente di quattro euro...
Invece nel suddetto articolo ho letto che la Juve ha minacciato le vie legali per i danni d'immagine subìti a seguito di questa vicenda, e allora il team di Pogba pare si sta accordando per un "pari e patta": non esigono una buonuscita e la Juve rinuncia all'azione legale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Comunque se andasse davvero come ho letto ieri in un articolo, ossia risoluzione consensuale ma senza indennità di buonuscita, sarebbe già molto.
Dato che la Juve cercava la risoluzione consensuale e non leggevo di rescissione (unilaterale), temevo che avremmo dovuto dargli il contentino di una buonuscita, e a certi livelli non si tratta propriamente di quattro euro...
Invece nel suddetto articolo ho letto che la Juve ha minacciato le vie legali per i danni d'immagine subìti a seguito di questa vicenda, e allora il team di Pogba pare si sta accordando per un "pari e patta": non esigono una buonuscita e la Juve rinuncia all'azione legale.

Ci aggiungerei anche un "ma vedi tu..." (non rivolto a te ovviamente).

Questo ha voluto provare a non operarsi per il mondiale compromettendo la stagione con noi, non contento si è fatto i fattacci suoi andando da santoni vari prendendo medicinali senza avvertirci e grazie a sta genialata è stato trovano positivo al doping. Ritornato con l'aura da uomo immagine ha fatto una * dopo l'altra.

Mi spiace per lui che di certo è mal consigliato e gli auguro di riuscire a trovare un posto "tranquillo" lontano da certa gente, ma noi pure eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è folle non avergli dato una possibilità dopo la squalifica.

Bastava trovare una soluzione per il finale di stagione e poi ragionare insieme sulla prossima annata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.