Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Imminente l'addio di Pogba dalla Juventus, i bianconeri risparmieranno in tutto 30 milioni lordi"

Post in rilievo

19 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ci aggiungerei anche un "ma vedi tu..." (non rivolto a te ovviamente).

Questo ha voluto provare a non operarsi per il mondiale compromettendo la stagione con noi, non contento si è fatto i fattacci suoi andando da santoni vari prendendo medicinali senza avvertirci e grazie a sta genialata è stato trovano positivo al doping. Ritornato con l'aura da uomo immagine ha fatto una * dopo l'altra.

Mi spiace per lui che di certo è mal consigliato e gli auguro di riuscire a trovare un posto "tranquillo" lontano da certa gente, ma noi pure eh...

Io l'ho difeso fino alla mancata operazione (compresa) ma poi fare una ulteriore ingenuità è davvero troppo. E temo che tutte le vicende "familiari" emerse nel frattempo lo avrebbero comunque distolto dal campo.
Siccome ha un ingaggio elevato e un'età non più verdissima, conviene salutarsi ora.
Da parte mia con enorme stima e riconoscenza per quanto dato nella sua prima parentesi bianconera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.