Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Difesa Juventus: per gennaio occhio a Lucumí, colombiano lanciato da Thiago Motta"

Post in rilievo

La Juve setaccia il mercato per trovare la soluzione migliore e rinforzare la difesa dopo i ko di Bremer e Cabal. Lucumì, colombiano 26enne del Bologna, è tra i più apprezzati da Motta che lo ha lanciato in Emilia e il cartellino vale 15 milioni. L’uscita anticipata dei rossoblù dalla Champions favorirebbe l’arrivo del giocatore.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo questo o quell'altro come se fosse facile.Il Bologna non credo che sia troppo accomodante e pronto a collaborare.Se te lo danno lo devi strapagare.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori del Bologna non li si deve neppure nominare, tempo perso e comunque a cifre non ragionevoli.

Bisogna cercare in giro, credo che Giuntoli dovrà pescare qualche profilo quasi sconosciuto dal suo cilindro perché sappiamo tutti che di soldi da buttare non ce ne sono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile, profilo che costa. A gennaio arriveranno solo giocatori low cost o in prestito tipo Kiwior o Skriniar in prestito o Boscagli che scade a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

55 minutes ago, Vs News said:

Lucumì, colombiano 26enne del Bologna, è tra i più apprezzati da Motta e il cartellino vale 15 milioni.

15 milioni è il prezzo per le altre squadre, per la Juventus sono 51.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si...continuiamo così...d'altronde storicamente i difensori sudamericani sono i migliori del mondo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Si si...continuiamo così...d'altronde storicamente i difensori sudamericani sono i migliori del mondo....

sudamericani che giocano in Italia sono ok, presi da altri campionati mai mai mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo anche le strisce rossoblù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l’esperienza di Calafiori abbiamo capito che aria tira a Bologna, quindi non è il caso. Più probabile si cerchi qualcuno in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Prendiamo questo o quell'altro come se fosse facile.Il Bologna non credo che sia troppo accomodante e pronto a collaborare.Se te lo danno lo devi strapagare.... 

Mi accodo alle tue considerazioni.
Abbiamo già visto la considerazione che nutre il Bologna verso di noi (specie dopo che Motta li ha lasciati per venire proprio da noi) ai tempi dell'affare-Calafiori: "ovunque ma non alla Juve".
Figuriamoci se ci danno una mano a gennaio, a metà stagione, quando magari saranno ancora in una posizione di classifica che consente loro di sperare nella qualificazione all'EL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon difensore. Ma come non ci hanno dato Calafiori non ci daranno nemmeno Lucumi, e io manco andrei a chiederglielo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Impossibile, profilo che costa. A gennaio arriveranno solo giocatori low cost o in prestito tipo Kiwior o Skriniar in prestito o Boscagli che scade a giugno 

Sono assolutamente d'accordo; ed il Bologna, piuttosto che darlo a noi, si taglia una palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto quanto accaduto la scorsa estate,trattasi di operazione poco credibile. il giocatore non mi dispiacerebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Roberto21 said:

Mancino ? Puo' fare sia centrale che terzino? 

Terzino non credo, ma è mancino: forte fisicamente, piuttosto veloce, buon colpo di testa ma ahimè scarsino con i piedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon profilo per gennaio, così come Ismajli o Bijol, difensori esperti che già conoscono il campionato. Se riusciamo a prenderne uno a un prezzo contenuto va bene. Ci resta il problema del buco a sinistra dopo l'infortunio di Cabal pero, quindi prendere solo un centrale purtroppo non basta più. Tra le soluzioni low cost a sinistra potrebbe esserci Biraghi in uscita dalla Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che a comprare certi giocatori basta davvero il primo per strada , ogni tanto mi piacerebbe ,ripeto ,essere quelli che i giocatori li scoprono bypassando il passaggio attraverso i lilla,bologna, sporting ecc di turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti