Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, servono uscite per finanziare il mercato di gennaio. Tra gli indiziati Danilo, Arthur e Mbangula"

Post in rilievo

La Juventus per poter far mercato a gennaio dovrà liberare spazio al monte ingaggi e possibilmente incassare dalle cessioni. Danilo si sta guardando attorno, difficile che la Juventus monetizzi dalla sua cessione essendo a pochi mesi dalla scadenza ma potrà alleggerirsi di un ingaggio da circa 5 milioni di euro netti. Da definire anche la questione Arthur con Giuntoli che proverà a piazzarlo in Brasile, anche in questo caso più per risparmiare l’ingaggio (circa 5 milioni) che per incassare soldi dalla cessione.

Occhio poi ai sacrifici: per Mbangula si può fruttare almeno una decina di milioni in caso di vendita, che in questo momento sarebbero comunque un aiuto per le casse bianconere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Invendibili i primi due. 

se nel pacchetto ci inseriamo anche l'ultimo  brasiliano che manca all'appello, forse, dico forse, si prendono tutto il pacchetto a prezzo scontato...😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderemo Bertola dello Spezia come centrale e un laterale con caratteristiche difensive anche se non mi dispiacerebbe Zanotti del Lugano. Rimarrà Danilo. Arthur via per risparmiare sull'ingaggio. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima regola da sapere: a gennaio puoi fare solo 3 integrazioni di lista in CL, pertanto: sostituto Bremer, sostituto Cabal, attaccante. Se cedi Danilo lo devi sostituire. Danilo rimane fino a giugno, Arthur e Mbangula via in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Prenderemo Bertola dello Spezia come centrale e un laterale con caratteristiche difensive anche se non mi dispiacerebbe Zanotti del Lugano. Rimarrà Danilo. Arthur via per risparmiare sull'ingaggio. 

Bertola ottimo prospetto che si svincola a giugno, ma ne serve pure uno già pronto, sul terzino non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh grazie, Arthur se fosse stato così semplice sarebbe già partito, anche per Danilo non la vedo facile. L’unico da cui si potrebbe ricavare qualche spicciolo è Mbangula, ma comunque poca roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Forse Renzo Arbore per una riedizione del Cacao Meravigliao.

oppure per il remake di  Jorge Veiga perchè mi sembra di aver letto che stanno cercando ballerini di samba... .ghgh

♪ Brigitte Bardot Bardot...Brigitte bejò bejò... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula è vendibilissimo, nel senso che è un giocatore appetibile, che può interessare (anche se penso che non frutti ancora chissà quali cifre), ma gli altri due chi se li prende? Tra l'altro, specialmente Arthur, hanno stipendi notevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur credo se ne andrà. Avrà imparato la lezione. A 28 anni a marcire in tribuna. Che fine ingloriosa. Se Danilo se ne va quanti difensori dobbiamo acquistare? Tre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Peccato che se esce Danilo, oltre al centrale, al terzino sx e all'attaccante, serve anche un terzino dx...

Nel caso di Danilo, non so se è più la Juve a volerlo cedere per finanziare il mercato, oppure se è lui a premere per andarsene in quanto insoddisfatto della situazione creatasi alla Juve, a partire dallo scarso impiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anche l'infortunio di Cabal dubito che Danilo vada via a Gennaio 🙄voglio vedere chi se lo prende Arthur con quell'ingaggio 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti