Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, servono uscite per finanziare il mercato di gennaio. Tra gli indiziati Danilo, Arthur e Mbangula"

Post in rilievo

Vabbè dai è una presa per il **** sta cosa che bisogna ancora liberare spazio, un’imposizione dall’alto di entità farsesca, mo stai a vedere che rimaniamo ancora più scoperti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma Arthur è ancora a Torino? Girano voci che faccia il porchettaro fuori dallo Stadium..

Con lo stipendio che prende senza far nulla , dubito sia costretto a vendere panini per campare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora date credito ai gazzettari? Noi con le pezze al chiulo i pignoratti impuniti la dei ndranghetisti possono spendere e spandere… quando lo juventino oltre a non dare più un cent a fgic e gazza ladra oltre che a riportare le loro pseudonotizie forse torneremo la squadra di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

E se li aspettano pure forti. Utopia. 

se non forti, preferirebbero nomi esotici della serie A serba o croata*, piuttosto che gente collaudata in A, non di 1° livello.

* di questa gente ti tireranno fuori schede e statistiche spacciandoli per i nuovi Stam e van DijK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Che vita triste

vorrei farla io una vita così triste, visto che a fine mese incassa ugualmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Mmm non tanto eh a cinque milioni all'anno.... xD

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

vorrei farla io una vita così triste, visto che a fine mese incassa ugualmente...

Mah. Capisco tutto ma guadagnare senza fare un * vivendo quasi da parassita è una cosa che non mi entusiasmerebbe.

Sarà che ho sempre lavorato,  ma non ho questa aspirazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo non andrà via perchè numericamente serve, anche se fa più danni della grandine.

Arthur preferisce godersi i suoi soldi fuori rosa, vedrete che farà la muffa fino a fine contratto

Mbangulà va tenuto: al di là delle qualità del giocatore, che ci sono, se viene un raffreddore a uno tra Weah e Yildiz numericamente non ci siamo, e quindi serve anche lui come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Mah. Capisco tutto ma guadagnare senza fare un * vivendo quasi da parassita è una cosa che non mi entusiasmerebbe.

Sarà che ho sempre lavorato,  ma non ho questa aspirazione 

anch'io ho lavorato per 42 anni ma, se avessi potuto guadagnare gli stessi soldi senza fare un caxxo, mi sarebbe mica dispiaciuto, eh? Echissene se mi avessero attaccato sulla schiena il cartello con su scritto "parassita".😄

Ovviamente, stiamo meramente caxxeggiando, visto che il loro mondo non è sicuramente uguale al nostro...almeno per quanto mi riguarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dovremmo cedere mbangula?

Per buttare altri soldi su gente alla nico gonzales?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché privarsi del Belga? È molto giovane e forte, la stagione è lunga e gli infortuni sono dietro l'angolo come già visto con Bremer e Cabal...

Gli scorsi anni non hanno insegnato nulla? Eravamo sempre corti in panchina e giocavano sempre gli stessi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamm inguaiat 😞

19 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Io venderei Fagioli, Douglas, Milik, Danilo, Nico G. 

Terrei Mbangula

Prenderei una punta e due difensori 

Di questi se va bene riusciamo a vendere Fagioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ed Arthur per finanziare il mercato 😂🤣 Mi vergogno io per chi scrive certe caxxate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Crêuza de mä ha scritto:

Invendibili i primi due. Mbangula altamente sacrificabile imho

sui primi due proviamoci, su mbangula potrebbe esserci ancora utile, in attacco siamo contati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La GDS fa i soliti articoli a casaccio: su Arthur e Danilo si può al massimo risparmiare qualcosa  con rescissione o pagando parte dell'ingaggio + prestito gratuito.

Mbagula serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi li prende Danilo e Arthur? Mbangula può avere sicuramente mercato, però credo che la sua valutazione possa alzarsi ancora di più e sarebbe un peccato cederlo così presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Perchè dovremmo cedere mbangula?

Per buttare altri soldi su gente alla nico gonzales?

Nico un altro da valutare bene, acquisto senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Nel caso di Danilo, non so se è più la Juve a volerlo cedere per finanziare il mercato, oppure se è lui a premere per andarsene in quanto insoddisfatto della situazione creatasi alla Juve, a partire dallo scarso impiego.

Per la carità, ci sta, anzi, ci libereremmo di un altro stipendione... .ok

Imho è solo che siamo già corti così e nelle analisi (parola probabilmente esagerata) dovrebbero tenere conto che se esce uno dietro, uno deve entrare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti