Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, servono uscite per finanziare il mercato di gennaio. Tra gli indiziati Danilo, Arthur e Mbangula"

Post in rilievo

dopo tutto quello che abbimao ridotto negli ultimi 2 anni siamo ancora qui a dover vendere epr far mercato quando il monte ingaggi juve non è + il 1° della serie A ...il 1° ora è ampiamente quello prescritto..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questi venderesti mbangulà a non + di 7/8 mil se ti va grassa.. danilo invendibile, artur idem...e dopo 6 mesi che non gioca nn te lo prende nessuno se cosi fosse la situazione a gennaio mi aspetto i nuovi djialo e alcaraz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Insomma… stiamo raschiando il fondo del barile. 

* .Inter paga 150 milioni annui di ingaggi contro i miseri 100(son pochissimi per un club che vuole dire la sua in Europa) che paghiamo noi.Loro strutturalmente non superano i 500 milioni mentre noi in teoria con la champions dovremo andare oltre i 500.Certo che senza uno sponsor perdiamo tanto.Cmq spero Elkann ceda la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che Danilo terminerà la stagione con noi come è ovvio che sia, Mbangula é un prospetto va tenuto e non si puo fare nulla per un altro ttaccante non penso proprio sarà dato via. Quanto ad arthur spero trovi una soluzione in prestito per allegerire il suo ingaggio a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta cosa quando un club come la Juve ha bisogno di vendere... Ricordo che eravamo una società compratrice... Se vendi per sfoltire la rosa ok ma se lo fai per trovare fondi è grave...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Arthur credo se ne andrà. Avrà imparato la lezione. A 28 anni a marcire in tribuna. Che fine ingloriosa. Se Danilo se ne va quanti difensori dobbiamo acquistare? Tre?

L'importante è che Danilo smammi perché temo possa essere riproposto come nel trittico horror Stoccarda Inter Parma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tevezmania ha scritto:

* .Inter paga 150 milioni annui di ingaggi contro i miseri 100(son pochissimi per un club che vuole dire la sua in Europa) che paghiamo noi.Loro strutturalmente non superano i 500 milioni mentre noi in teoria con la champions dovremo andare oltre i 500.Certo che senza uno sponsor perdiamo tanto.Cmq spero Elkann ceda la Juve

Io sto a vedere, è in corso una rivoluzione e devo dire che il mercato ha portato una iniezione di qualità, senza contare Motta che non ha paura di lanciare i giovani di qualità.

Il mio unico dubbio è capire se si continuerà a migliorare l'organico o se lo scopo sarà migliorare il bilancio restando nel gruppone che lotta per primi posti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molti che venderebbero Luiz, e mi viene da ridere. Cioè, per capirci, lo paghi caro a giugno per svenderlo a due spicci a gennaio (questo vale ora come ora)... tutti finanzieri eh sefz Mi sembra ovvio, e non sono un genio di calcio o di finanza, che il giocatore va recuperato e valorizzato, sia che si voglia tenerlo e a maggior ragione se si ha intenzione di venderlo. Scusate eh, ma mi pare l'ABC...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Leggo molti che venderebbero Luiz, e mi viene da ridere. Cioè, per capirci, lo paghi caro a giugno per svenderlo a due spicci a gennaio (questo vale ora come ora)... tutti finanzieri eh sefz Mi sembra ovvio, e non sono un genio di calcio o di finanza, che il giocatore va recuperato e valorizzato, sia che si voglia tenerlo e a maggior ragione se si ha intenzione di venderlo. Scusate eh, ma mi pare l'ABC...

Se non sbaglio è stato pagato 26 mln, considerando che i due della Juve sono stati valutati 24 mln. Dopo pochi mesi non può essersi così svalutato da non trovare acquirenti per quella cifra. Io lo terrei perchè ha tanta qualità ma non c'è il rischio che resti sul groppone come Arthur e altri che non hanno mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti