Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Cabal, confermata la rottura del legamento crociato. Stagione finita

Post in rilievo

Quoto

Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico.

Juventus.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Turellone78 said:

È sceso dalla macchina in stampelle quindi c'è poco da sperare .

Si sembra un deja-vu con Chiesa e Bremer ...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho aspettative  positive neppure  io 

Piccola divagazione,  sto seguendo su sky sport con collegamento di guardala' : buon professionista,  con un mood da  veglia funebre che aveva anche nella striscia di scudetti 

Mi ha fatto pensare che il povero cabal debba essere abbattuto nelle prossime ore 

E mi fa pensare che gli altri hanno inviati presi dai canali tematici delle squadre di pertinenza  

Anche questo  coltiva il sentimento  popolare 

Scusate il parziale o.t. , e forza cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Speriamo in un Calafiori bis, che sembrava essersi spaccato in mille pezzi e invece gli è andata di lusso.

Beh Calafiori c'erano le immagini, infatti ho detto subito che poteva essere il collaterale e non il crociato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per lui, l'avventura Juve non poteva comminciare peggio. Coraggio Juanin, ti aspettiamo a te e a Gleison.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Attendiamo sviluppi. Il primo che sa qualcosa alzi il braccio

Lentamente perché rischiamo di romperci alzandolo

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua stagione sembra veramente finita, sul piano fisico emozionale perderà tanto per migliorarsi sul piano caratteriale stare fermo tanto termpo puo solo rinforzare la personalità e la motivazione non é tutto negativo. Speriamo bene va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Crociato adesso significherebbe riaverlo tra 1 anno, quindi anche la prossima stagione sarebbe in buona parte compromessa

Ma non esageriamo, non è un anno di infortunio ,scalvini tra poco torna e ci sono chissà quanti esempi,lo stesso bremer potrebbe giocare a fine stagione ,poi, se mi si dice che noi facciamo recuperare al rallentatore,è un altro discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, ormai consideriamolo out per tutta la stagione, pure se si fosse preso una leggerissima distorsione, essendo un giocatore della Juve, starà fuori 7 mesi....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma non esageriamo, non è un anno di infortunio ,scalvini tra poco torna e ci sono chissà quanti esempi,lo stesso bremer potrebbe giocare a fine stagione ,poi, se mi si dice che noi facciamo recuperare al rallentatore,è un altro discorso.

per bremer si parla di 8 mesi, poi il tempo per portarlo ad una forma decente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ma 8 mesi è compreso di rivederlo abile per giocare, mica quando dicono 8 mesi significa che torna a camminare, addirittura l'altro ragazzo ha scritto che per cabal è compromessa anche la prossima stagione, manco stessimo nel 1964.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Speriamo in un Calafiori bis, che sembrava essersi spaccato in mille pezzi e invece gli è andata di lusso.

Figurati se tocca a noi...come minimo c'è il menisco oltre al crociato....Calafiori gli è andata di lusso a non essere della Juve, altrimenti la diagnosi era diversa

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma 8 mesi è compreso di rivederlo abile per giocare, mica quando dicono 8 mesi significa che torna a camminare, addirittura l'altro ragazzo ha scritto che per cabal è compromessa anche la prossima stagione, manco stessimo nel 1964.

Ragazzi tornare da un crociato è complicato... poi anche quando sei tornato puoi avere piccoli problemi e piccoli acciacchi per qualche tempo... ci vanno 12 mesi per tornare a pieno regime, un professionista direi 7-8 mesi ma diciamo 9 per tornare ad essere abile e arruolabile salvo casi sporadici come insigne che tornò in 6 mesi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ragazzi tornare da un crociato è complicato... poi anche quando sei tornato puoi avere piccoli problemi e piccoli acciacchi per qualche tempo... ci vanno 12 mesi per tornare a pieno regime, un professionista direi 7-8 mesi ma diciamo 9 per tornare ad essere abile e arruolabile salvo casi sporadici come insigne che tornò in 6 mesi... 

Non sto dicendo nulla di diverso cioè che in 8 mesi torni a giocare ,sul come si torna sono assolutamente ottimista ,poi non è che sono due funamboli ma 2 difensori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

"si parla" non ha molto senso però. Senza complicazioni, dopo 8 mesi si è largamente pronti per rientrare in campo, se non si è già rientrati.

Se ci sono complicazioni il discorso cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti