Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Cabal, confermata la rottura del legamento crociato. Stagione finita

Post in rilievo

8 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ragazzi tornare da un crociato è complicato... poi anche quando sei tornato puoi avere piccoli problemi e piccoli acciacchi per qualche tempo... ci vanno 12 mesi per tornare a pieno regime, un professionista direi 7-8 mesi ma diciamo 9 per tornare ad essere abile e arruolabile salvo casi sporadici come insigne che tornò in 6 mesi... 

Si ma questo vale sempre e solo per i nostri...

Io vedo altri che dopo il crociato,  dopo 7 mesi sono già in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma 8 mesi è compreso di rivederlo abile per giocare, mica quando dicono 8 mesi significa che torna a camminare, addirittura l'altro ragazzo ha scritto che per cabal è compromessa anche la prossima stagione, manco stessimo nel 1964.

Non siamo nel 1964 ma Chiesa si è rivisto dopo l'anno e mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Non siamo nel 1964 ma Chiesa si è rivisto dopo l'anno e mezzo

Non mi sembra un anno e mezzo ,comunque casi particolari non fanno la regola aldilà del fatto che da noi un DL ,senza avere lesioni, si allena a parte e non gioca da un mese .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sempre a noi….. due poi….

ma barella lautaro thuram chala no eh?

io non auguro mai il male a nessuno, ma onestamente questo accanimento verso la juve del destino è da anni assurdo…

ps: lo stipendio ora chi lo paga a cabal?

lo sapete? curiosità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono due...

Vediamo che riesce a cucinare lo chef

Perché con Danilo e Rouhi sarà difficile fare una stagione decente

Come inizio si potrebbe "rinunciare" a coppa Italia e Supercoppa

Non possono giocare sempre gli stessi (prego per Cambiaso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrabbiatura è enorme e anche il dispiacere... non ci voleva perché cmq era nelle rotazioni e permetteva bene oltre al fatto che siamo corti per adesso cmq bisogna andare avanti perché infortuni o meno la stagione non aspetta purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

E sono due...

Vediamo che riesce a cucinare lo chef

Perché con Danilo e Rouhi sarà difficile fare una stagione decente

Come inizio si potrebbe "rinunciare" a coppa Italia e Supercoppa

Non possono giocare sempre gli stessi (prego per Cambiaso)

Non rinuncierei proprio alle competizioni dove abbiamo possibilità di trionfare in particolare la supercoppa che alla fine sono due partite  cmq credo che non si rinunci a niente almeno consciamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non mi sembra un anno e mezzo ,comunque casi particolari non fanno la regola aldilà del fatto che da noi un DL ,senza avere lesioni, si allena a parte e non gioca da un mese .

Primi gennaio 2022. Si è rivisto con una parvenza di giocatore (più o meno) dall'inizio della stagione 2023/'24.

A Cabal auguro la ripresa più veloce possibile, ma anche secondo me lo rivediamo, se tutto va bene, e come giocatore fisicamente affidabile non prima di un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma non esageriamo, non è un anno di infortunio ,scalvini tra poco torna e ci sono chissà quanti esempi,lo stesso bremer potrebbe giocare a fine stagione ,poi, se mi si dice che noi facciamo recuperare al rallentatore,è un altro discorso.

Mi auguro che tu abbia ragione, purtroppo abbiamo numerosi esempi di guarigioni cliniche che non si sono tradotte in immediati ritorni alla piena efficienza sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Primi gennaio 2022. Si è rivisto con una parvenza di giocatore (più o meno) dall'inizio della stagione 2023/'24.

A Cabal auguro la ripresa più veloce possibile, ma anche secondo me lo rivediamo, se tutto va bene, e come giocatore fisicamente affidabile non prima di un anno

Tra un anno intendi novembre prossimo? In estate si allenerà con gli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rottura crociato + collaterale sono 7-8 mesi per essere sano e arruolabile per giocare un macht ufficiale penso che cosi non ci siano equivoci, solo crociato o solo collaterale si scende à 6-7, quindi anche prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Omar Bianconero said:

A memoria non ricordo squadre a livello europeo che negli ultimi anni hanno avuto gli infortuni che ha sofferto la Juventus. Siamo perseguitati dalla iella!! 

Real Madrid. Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti