Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Cabal, confermata la rottura del legamento crociato. Stagione finita

Post in rilievo

37 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Dobbiamo imparare anche noi a rompere gli altri, si vedono squadre davvero indecenti, tipo Atletico Madrid, Lipsia e Inter che cercano sempre di fare fallo, e non vengono mai punite a dovere

Comunque, per amor di precisione, Bremer si è rotto in una normale azione di gioco, non a seguito di un fallaccio, e Cabal addirittura in allenamento.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Comunque, per amor di precisione, Bremer si è rotto in una normale azione di gioco, non a seguito di un fallaccio, e Cabal addirittura in allenamento.

A dire il vero non mi ricordo di molti crociati saltati a seguito di falli o fallacci di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì però capita quasi sempre con avversari che giocano in modo aggressivo, Cabal si è rotto in allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

A dire il vero non mi ricordo di molti crociati saltati a seguito di falli o fallacci di gioco

Infatti. Era per dire che non ha molto senso reclamare che anche noi ci rendiamo protagonisti di fallacci per provocare danni a giocatori altrui.
Anche perché non mi sembra che godiamo di particolari simpatie o impunità, quindi nel caso che Gatti facesse un fallaccio spaccagambe assisteremmo, nell'ordine, a:

-shitstorm (o più elegantemente massacro mediatico)

- espulsione diretta

-squalifica di due o più giornate in un momento in cui siamo a corto di centrali difensivi

-il giocatore viene guardato, da quel momento, con occhio attento da ogni arbitro e magari gli avversari si divertono a provocarlo e stuzzicarlo.

Forse non ne vale la pena...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste nazionali a me hanno rotto i coooglioni...in meno di 3 mesi di campionato già 3 soste per le nazionali, ci sono calciatori poi che devono andare in america...in africa...ma basta ma basta veramente...senza contare poi sta confederation cup che vale meno del torneo di Viareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato. Era un giocatore utile e con un po di qualita'. Dopo Bremer una bella grana... come detto in precedenza, la sfiga che abbiamo noi con i crociati dal 99 e' assolutamente pazzesca... non credo ci sia un altra squadra sfigata come la nostra in Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Io prenderei il solo Skriniar e darei fiducia a Rouhi.

L hai visto Rouhi contro il genoa??

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

L hai visto Rouhi contro il genoa??

Ameno è un giovane che ha margini di miglioramento,meglio che giocatori mediocri tanto per coprire il buco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, djangobianconero ha scritto:

Sono 25 messaggi in cui fai il complottaro, dicci chiaramente il tuo pensiero così almeno possiamo ridere con cognizione 

Ammazza come mi segui interessato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, djangobianconero ha scritto:

Sono 25 messaggi in cui fai il complottaro, dicci chiaramente il tuo pensiero così almeno possiamo ridere con cognizione 

E comunque non penso a nessuno complotto....ma da anni che sento infortuni ecc e penso che ci siano persone non a livello di altre squadre che preparano questi atleti a sforzi idonei alle nostre competizioni. Non a livello JUVE.

La sfiga ci può stare.....ma dopo un po' non è più sfiga se continua questa routine 

Penso che preparazione ,alimentazione ,e tenore di vita siamo importanti per questi atleti...e sono dettagli da non sottovalutare per evitare di farsi male....poi ci puo stare la sfortuna certo...però una società/allenatore che sta attento a questi dettagli fa la differenza( uno scout che controlla cosa fanno questi ragazzi). Forse sono polemico ma quando c'era Conte/Marotta alla guida c'erano molte di queste attenzioni e disciplina...adesso non lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molti parlare di iella e sfortuna......ma non sarà anche colpa dello staff e della preparazione atletica e non solo?

Non mi sembra normale patire tutti questi infortuni, e non è da oggi ma da almeno 2/3 anni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto ora, Scalvini, operato al crociato il 2 giugno, rientra dopo la sostandella nazionale, ha gia giocato un'amichevole, 6 mesi circa, chissà se ad aprile rivedremo Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dada Life ha scritto:

Dobbiamo imparare anche noi a rompere gli altri, si vedono squadre davvero indecenti, tipo Atletico Madrid, Lipsia e Inter che cercano sempre di fare fallo, e non vengono mai punite a dovere

vuoi finire le partite in 8?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Appunto...da sempre i crociati saltano più "da soli" che per contrasti veri e propri...per questo penso che dipenda da allenamenti e preparazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

oddio, la "mossa" dell'attaccante è stata proprio di 💩... mi piacerebbe che qualcuno gli desse il suo, come fece del resto Gatti appena dopo 👍

3 ore fa, Viatutti ha scritto:

E comunque non penso a nessuno complotto....ma da anni che sento infortuni ecc e penso che ci siano persone non a livello di altre squadre che preparano questi atleti a sforzi idonei alle nostre competizioni. Non a livello JUVE.

La sfiga ci può stare.....ma dopo un po' non è più sfiga se continua questa routine 

Penso che preparazione ,alimentazione ,e tenore di vita siamo importanti per questi atleti...e sono dettagli da non sottovalutare per evitare di farsi male....poi ci puo stare la sfortuna certo...però una società/allenatore che sta attento a questi dettagli fa la differenza( uno scout che controlla cosa fanno questi ragazzi). Forse sono polemico ma quando c'era Conte/Marotta alla guida c'erano molte di queste attenzioni e disciplina...adesso non lo so...

con Marotta, ovviamente c'era tutta un'altra tutela dei nostri ...  😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che far giocare le nazionali durante l’anno sia ridicolo e imbarazzante per chiunque abbia un minimo di sale in zucca…gente strapagata milioni dal proprio club e super impegnata che deve farsi le traversate e giocare contro il Suriname o Trinidad e Tobago rischiando la propria incolumità…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

oddio, la "mossa" dell'attaccante è stata proprio di 💩... mi piacerebbe che qualcuno gli desse il suo, come fece del resto Gatti appena dopo 👍

con Marotta, ovviamente c'era tutta un'altra tutela dei nostri ...  😅😅😅

Lascia perdere il discorso del Marotta ed i suoi gregari mafiosi sugli spalti....io sto parlando di disciplina atletica in campo e fuori...cosa che seguiva molto CONTE e i preparatori dell'epoca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Marcoj ha scritto:

@atlante68 era una battuta, riferita al fatto che Vlahovic è serbo (le tue bestemmie in serbo) e che se si rompesse sarebbero cavoli amari per noi…👍 tutto qui 

Tranquillo. Capito che era solo una battuta.Tra parentesi la frase non era nemmeno mia: l'avevo sentita in un film. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti