Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

Post in rilievo

5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Umiliati dalle riserve della Francia , appena troviamo squadre appena motivate si rivede la squadra dell ‘Europeo , incensati per il nulla 

Sto aspettando come il pane i sorteggi dei gironi di qualificazioni mondiali, nonostante sono aumentate a 16 le qualificate, 12 gironi, solo la prima va al mondiale, le seconde agli spareggi (2 eliminazioni)…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sto aspettando come il pane i sorteggi dei gironi di qualificazioni mondiali, nonostante sono aumentate a 16 le qualificate, 12 gironi, solo la prima va al mondiale, le seconde agli spareggi (2 eliminazioni)…

Saranno spareggi con squadre come la Macedonia del Nord, l'Italia non corre rischi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Siamo teste di serie. Vuol dire tutto e nulla comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso poi tutti gli altri, cmq quando uno è di livello si vede e cambiaso lo è, sia per visione di gioco, qualità e intelligenza tattica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cambiaso poi tutti gli altri, cmq quando uno è di livello si vede e cambiaso lo è, sia per visione di gioco, qualità e intelligenza tattica 

E almeno lui è bianconero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

I due migliori dell'Italia sono Di Marco e Cambiaso.

Gli unici due top..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Italiaaaa. Tifare Francia mi farebbe venire i conati di vomito. Grande Cambiaso su assist perfetto del biondino prescritto. In quanto alla Figc, spero fallisca e sparisse. La RAI, dalle telecronache del tennis a quelle del calcio, fa veramente *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Saranno spareggi con squadre come la Macedonia del Nord, l'Italia non corre rischi .sisi

donald-trump-dance.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amdir ha scritto:

Locatelli ha un problema grandissimo. Non si sa smarcare

Definito top da molti perché ha giocato due partite senza marcatori fissi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Forza Italiaaaa. Tifare Francia mi farebbe venire i conati di vomito. Grande Cambiaso su assist perfetto del biondino prescritto. In quanto alla Figc, spero fallisca e sparisse. La RAI, dalle telecronache del tennis a quelle del calcio, fa veramente *.

Ti dico solo che ho visto Sinner con la musica in cuffia. Questa la sto evitando. E' più forte di me, mi danno sui nervi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

a sto giro credo sia dura comunque

il girone è da 4 squadre e ho visto le fasce, allungando a 12 i gruppi le fasce 2 e 3 calano molto di livello e su un girone è molto dura diciamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti