Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

Post in rilievo

No, ci mancava la doppietta del pippone Rabiot in una partita inutile per fare risvegliare le sue vedove...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Era Locatelli sovrastato da Rabiot. Il moscione con i nostri modesti giocatori, pompati da un campionato farsa, fa la voce grossa; ma sul mercato non se lo e filato nessuno

Dipende sempre da quanto chiedi. per me, è un buonissimo giocatore, non un fenomeno. Buonissimo giocatore in un grande contesto .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandeee Adrien!!! Soddisfazione doppia in questo periodo di ferventi patrioti italiani vedere il nostro ex capitano affondare l' Italia di Gravina e della sua associazione mafiosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nonseinormale65 ha scritto:

AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA doppietta di RRRRRRABBBBiot contro la figciese AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Vedere fino a poco fa la gravinese in testa alla classifica mi provocava l'orticaria.

Adesso va gia' meglio, sogno l'umiliazione della truppa piena di dipendenti della ndranghetese ma forse chiedo troppo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi giuro siete insopportabili, ma lasciate commentare la partita a chi la guarda con piacere.

Non ce ne frega niente se siete contro l'Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZeroJ ha scritto:

La cosa che preoccupa è che non stanno giocando nemmeno i titolari della Francia 

Beh ha due squadre di titolari praticamente.. oltre ai calci piazzati ha fatto una partita normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso unica luce in un 3-1 senza appello. Fossi in lui inizierei a tirare i remi in barca perché non vale la pena fidarsi tutto sto da fare.

Tra l'altro, dalla RAI, nemmeno mezza parola per il giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

No, ci mancava la doppietta del pippone Rabiot in una partita inutile per fare risvegliare le sue vedove...

“Pippone” esagerato eh..Non un fenomeno,’ma ha Comunque fatto 22 gol in una Juve disastrata. Zidane ne fece 24, in 4000’ in meno ma da trequartista (paragone assurdo ma è giusto per dire). 
Rimango sempre dell’idea che,  Per come stiamo giocando, a 3 milioni netti, l’avrei tenuto volentieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZeroJ ha scritto:

Vi giuro siete insopportabili, ma lasciate commentare la partita a chi la guarda con piacere.

Non ce ne frega niente se siete contro l'Italia 

Italia??? quale Italia? quella il cui presidente federale ci ha penalizzato di continuo favorendo invece una squadra di mafiosi? quella di coloro che ci spalano melma addosso???  in "amicizia"   non me ne frega niente di te e della figciese...anzi, ci godo che perde e che tu ci rosichi...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti