Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

Post in rilievo

Il 18/11/2024 Alle 17:49, FDiskolo ha scritto:

in quel periodo mi sono riguardato tutta la serie di Prison Break con i fratelli Scofield. Fai te

Cioè hai avuto il coraggio di guardarla due volte?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che i sorteggi per i quarti sono domani.

I quarti si svolgeranno a marzo.

Mia profezia:

L'Italia verrà sbattuta fuori, Spalletti a sto giro non si salva più, Acciuga rientra in pista in tempo per tentare di qualificarsi al mondiale. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Leggo che i sorteggi per i quarti sono domani.

I quarti si svolgeranno a marzo.

Mai profezia:

L'italia verrà sbattuta fuori, Spalletti a sto giro non si salva più, Acciuga rientra in pista in tempo per tentare di qualificarsi al mondiale. :baby:

Ma la Nations League non sposta niente per Spalletti, può pure uscire prendendo 3 pere dalla Spagna/Germania/Portogallo. Il vantaggio di entrare tra le prime 4 ed evitare così il girone di qualificazione a 5 è minimo. 

Al massimo può saltare in caso di avvio disastroso nel girone di qualificazione al mondiale 2026: l'Italia non può fallire quell'obiettivo per la terza volta consecutiva, se dovesse partire male scoppierebbe il panico e lui perderebbe sicuramente la testa. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma la Nations League non sposta niente per Spalletti, può pure uscire prendendo 3 pere dalla Spagna/Germania/Portogallo. Il vantaggio di entrare tra le prime 4 ed evitare così il girone di qualificazione a 5 è minimo. 

Al massimo può saltare in caso di avvio disastroso nel girone di qualificazione al mondiale 2026: l'Italia non può fallire quell'obiettivo per la terza volta consecutiva, se dovesse partire male scoppierebbe il panico e lui perderebbe sicuramente la testa. sefz

Vero, della Nations' League non frega molto a nessuno, ma veniamo da un europeo imbarazzante e solo la vittoria con la Francia in NL aveva fatto sperare in una risalita. Ora, nuova sconfitta. Se ci facciamo sbattere fuori ai quarti, come probabile, davvero non so con quanta fiducia Spalletti può presentarsi al girone qualificazione dei mondiali.

Comunque ho appena letto che a febbraio decidono il nuovo capo della FGCI. Se resta Gravina, Spalletti ha qualche chance. Se cambia l'uomo al timone, per Luciano si fa dura.

Niente contro di lui, umanamente. Ma mi pare abbastanza in confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Cherki del Lione ha aperto alla convocazione della nostra nazionale in quanto ha la nonna pugliese.

Speriamo accetti,sarebbe un colpaccio per una Nazionale alla disperata ricerca di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Vero, della Nations' League non frega molto a nessuno, ma veniamo da un europeo imbarazzante e solo la vittoria con la Francia in NL aveva fatto sperare in una risalita. Ora, nuova sconfitta. Se ci facciamo sbattere fuori ai quarti, come probabile, davvero non so con quanta fiducia Spalletti può presentarsi al girone qualificazione dei mondiali. 

Comunque ho appena letto che a febbraio decidono il nuovo capo della FGCI. Se resta Gravina, Spalletti ha qualche chance. Se cambia l'uomo al timone, per Luciano si fa dura. 

Io ero per l'esonero di Spalletti dopo la Svizzera, però adesso mi pare tutt'altro che in confusione. Deve continuare con questo 5-3-1-1, se poi esci con Francia, Spagna o Germania, c'è poco da dire, sono nettamente più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2006 in avanti io ho sempre tifato italia perche'  la federcalcio non faceva parte del complotto che aveva mandato la juventus in b .....ora invece dal 2022 in avanti tifero' sempre contro l'italia fino a quando ci sara' gravina a capo della figc (complice dell ignobile ceferin). Poi quando andra' via gravina si vedra' chi arriva......forza germania. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sarà Germania-Italia.

Germania-Italia

Danimarca-Portogallo

Olanda-Spagna

Croazia-Francia

Semifinali Germania-Portogallo e Spagna-Francia. Finale Germania-Spagna. Vincente (per me) 50%/50%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/11/2024 Alle 17:54, velas ha scritto:

se non ci fosse sto simil-trofeo ci sarebbero comuqnue delle amichevoli su campi di barbabietole in territori remoti dell ex unione sovietica,

quindi alla fine per chi segue la nazionale (non io) e' pur sempre un qualcosina di piu' interessante, perlomeno la figiccese

la vedi giocare contro nazionali europee e di un certo spessore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

se non ci fosse sto simil-trofeo ci sarebbero comuqnue delle amichevoli su campi di barbabietole in territori remoti dell ex unione sovietica,

quindi alla fine per chi segue la nazionale (non io) e' pur sempre un qualcosina di piu' interessante, perlomeno la figiccese

la vedi giocare contro nazionali europee e di un certo spessore

Sì, ma purtroppo queste pause in mezzo ai campionati costringono i CT a destreggiarsi col bilancino per non utilizzare troppi giocatori di un singolo club. E succede in ogni Paese. Non funziona bene questo calendario. A me piacciono le nazionali, ma dovrebbero cercare di accorpare le partite delle nazionali a inizio e fine stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sarà Germania-Italia.

Germania-Italia

Danimarca-Portogallo

Olanda-Spagna

Croazia-Francia

In pratica se l'Italia non riusciva nell'impresa di perdere con due gol di scarto giocando in casa con la Francia, avrebbe beccato lei l'avversario più abbordabile del lotto .ghgh (spiaze .sisi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti