Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

Post in rilievo

2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

In Italia gli fanno fare i falli che vuole e i tuffi che gli riescono meglio. Ma a livello europeo con un centrocampo fisico prende solo schiaffi. 

Rimanendo nei confini, e con la Juve horror degli ultimi anni, ricordo lo stesso Rabiot che gli ha dato spesso la paga...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo sarebbe finita così dopo aver letto "È sempre la Francia, ma l’Italia di Spalletti non ha più paura". Abbiamo smesso di avere paura e abbiamo perso 1-3, bella *. .ghgh

Che poi non è per la sconfitta in sé, che ci sta alla fine. È per l’atteggiamento da "grandeur" che ogni volta devo leggere dagli addetti ai lavori ogni 2-3 partite dove otteniamo risultati. Non siamo forti per diritto divino solo perché siamo l’Italia. I giornalisti, la RAI e chiunque continui a pompare: SVEGLIA! Non siamo più quelli del 2006. Non siamo quelli del 2021. Siamo una nazionale in ricostruzione, punto. Una squadra che ha sprazzi di gioco e buone individualità, ma anche enormi lacune. E questo non vuol dire che non possiamo migliorare, che non possiamo tornare a essere competitivi, ma dobbiamo volare basso e lavorare. L'abbiamo anche dimostrato qualche anno fa. E che *.

Al Parco dei Principi ci abbiamo messo la testa, la cattiveria, il cinismo. E siamo stati premiati. Stasera no. Stasera siamo andati a giocare con l’idea di essere quelli che "se la giocano alla pari", che "sono rinati" ed ecco il patatrac. 

Questa squadra ha bisogno di tempo e, soprattutto, di abbassare le aspettative. I media devono smettere di raccontarci che siamo forti. Non lo siamo. Siamo in (ri)costruzione, e per costruire ci vuole umiltà. La stessa umiltà che ci ha fatto vincere a Parigi stasera non l'ho vista, e il risultato direi che si è visto.

Sull'inno fischiato evito proprio di commentare perché mi cadono le braccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Beh, con una Svezia, Norvegia o Serbia non è che sarei così sicuro di finire davanti 

la Norvegia non becca un girone da 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la Norvegia non becca un girone da 30 anni

Tutto muta nell'evoluzione... lo stesso Bob Kelso lo fa nel corso di 9 stagioni .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa Italia manca solo la difesa il centrocampo e l'attacco, per il resto non siamo messi male.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda te, odio a tal punto la figc che mi tocca godere per la vittoria della pur odiata francia. Tutto ciò che fa male alla nazionale italiana mi fa godere. Speriamo in un bel girone tosto e in uno spareggio con la Macedonia del Nord o la Svezia. 

E non importa se passo per ignorante o incivile. Io odio la nazionale perché da noi ha ricevuto tantissimo, ha vinto titoli grazie ai blocchi Juve e ci ha restituito(la figc e il sentimento popolare)odio e persecuzione. Tutto ciò che nuoce al calcio itaGLiano, mi fa godere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

La Spagna non ha più i suoi Xavi e Iniesta e sono tornati quelli di una volta: le furie rosse che corrono in campo ma non vincono mai.

Siamo ancora noi i migliori anche se abbiamo penuria di attaccanti con il senso del gol.

Io avrei chiuso il messaggio a iniesta.  Il reato viene dalla luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

“Pippone” esagerato eh..Non un fenomeno,’ma ha Comunque fatto 22 gol in una Juve disastrata. Zidane ne fece 24, in 4000’ in meno ma da trequartista (paragone assurdo ma è giusto per dire). 
Rimango sempre dell’idea che,  Per come stiamo giocando, a 3 milioni netti, l’avrei tenuto volentieri.

No io invece penso che non ci sarebbe servito a nulla e con Motta c'entri poco...

In più è un giocatore mai piaciuto e che ha avuto picchi di rendimento uniti a lunghi momenti dal rendimento imbarazzante, non conciliabili col ruolo di centrocampista...

Il fatto che dopo un'estate ad aspettare una big, essendo pure a zero, si sia dovuto accontentare del Marsiglia, spiega anche come è visto a livello globale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene Cambiaso ieri sera per gli strappi che dà. male Locatelli secondo me, per quanto riguarda i nostri.

Rabiot vabè non è una novità, bel giocatore. In generale, differenza soprattutto fisica imbarazzante. Tra l'altro una francia abbastanza "nuova" con tanta serie A e mezzo Real Madrid fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

“Pippone” esagerato eh..Non un fenomeno,’ma ha Comunque fatto 22 gol in una Juve disastrata. Zidane ne fece 24, in 4000’ in meno ma da trequartista (paragone assurdo ma è giusto per dire). 
Rimango sempre dell’idea che,  Per come stiamo giocando, a 3 milioni netti, l’avrei tenuto volentieri.

Paragone assurdo come dici tu, se pensi a quanti gol ha fatto fare Zidane e quanti ne ha fatti fare Rabiot…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot purtroppo chiedeva troppo, ma ci avrebbe fatto comodo, anche nelle palle inattive, come si è visto stasera.

Italietta, alcuni prescritti non possono randellare e simulare in campo europeo come viene concesso in Italia...... poi 3 gol da palle inattive.... addormentati.

In attacco non abbiamo più una punta seria non so da quanti anni.

Detto ciò, i nostri sembra non si siano fatti male, e questo è quello che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, RUBY ha scritto:

Paragone assurdo come dici tu, se pensi a quanti gol ha fatto fare Zidane e quanti ne ha fatti fare Rabiot…

Due giocatori di livello nettamente diverso e Zizou era un trequartista e giocava in una squadra fortissima. Ho volutamente esagerato, ma a pochi milioni l’avrei tenuto :) chiudo OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti