Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

"Fragile" il documentario su Fagioli su Amazon Prime Video (in streaming gratis)

Post in rilievo

12 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

E dopo aver prodotto questo documentario su Fagioli e le sue fragilità...lo mettono sul mercato.

Tutto molto logico 😂

Il documentario è il "bacio della morte". La stessa sorte è capitata a Chiesa sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Il documentario è il "bacio della morte". La stessa sorte è capitata a Chiesa sefz

Esatto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero dovuto fare il documentario sul processo di Calciopoli, mettendo in luce l'ingiustizia e tutte le porcherie fatte dall'Inter. Non sentito dire o opinioni. Fatti.

Poi uno sulla penalizzazione delle plusvalenze, con annessa impossibilità di fare le coppe.

Invece l'esercizio sociale della lotta al gioco, a me sta pure bene perché è una piaga, ma Juventus non si difende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non mi sembra concentrato e basta vedere nella sua ultima apparizione la voglia che ha di giocare a calcio e di recuperare il tempo perso. Mah

A mio parere non né è uscito ancora al 100% .

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutta questa vicenda hanno almeno arrestato qualcuno? Leggo che Fagioli parla di minacce ricevute dagli allibratori.

Per adesso sembra che ci abbiano rimesso in due: Fagioli poiché beccato con le mani nella nutella e Tonali perché qualcuno ha fatto il suo nome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor ha scritto:

Un documentario che puo’ aiutare ragazzi malati. ❤️

La ludopatia si sta allargando a vista d'occhio. Adesso con i siti di scommesse online, poker, casinò online ecc. sempre più persone si stanno avvicinando a questo mondo ed è come un cane che si morde la coda, facile ad entrare e difficile ad uscire. E non è un documentario che può aiutare questi ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il documentario. Interessante e di sicuro può essere d aiuto ai più giovani a prendere consapevolezza del problema.

A pelle però lui mi sembra ancora abbastanza dentro, molto provato a livello mentale. Credo che la squalifica sia finita ma lui debba lavorarci su parecchio. 

Non mi è piaciuto il paragone con la coca cola. Lui dice non è che se bevevi tanta coca-cola poi te la proibiscono questa poi non ti piace più. E no *, non deve piacerti proprio più perché la devi associare al male che ti ha fatto.

Comunque gli auguro il meglio, un ragazzo privilegiato ma che rischia davvero di perdersi come uomo oltre che come calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Rovetti ha scritto:

Onestamente non mi sembra concentrato e basta vedere nella sua ultima apparizione la voglia che ha di giocare a calcio e di recuperare il tempo perso. Mah

A mio parere non né è uscito ancora al 100% .

Sono del tuo stesso parere. La testa è palesemente altrove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la presenza di Veltroni. C'entra qualcosa con la ludopatia ? No.

Sarebbe stato interessante sentire l'allenatore,  i compagni e allenatori delle giovanili, qualche amico stretto,...e invece Veltroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti