Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Primo: imho bisogna fare questo tipo di discorsi a fine anno, per avere chiaro un bilancio sulla resa dei due calciatori. Fino all'infortunio, sempre a mio umile parere, Nico molto bene, quindi...

Secondo: va bene tutto, ma Kean è chiaramente un calciatore "di categoria" come Caracciolo, hubner e tutta quella sterminata sfilza di calciatori che performano bene quando il contesto è agile, sugli altri due siamo sicuri che sarebbero stati utili? Non credo proprio onestamente...

Vero molti giocatori fanno bene solo nella loro realtà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Non mi pare. 

A me è un giocatore che non piace ma qui abbiamo anche problemi numerici

Di ruolo difensore centrale, può giocare anche da terzino sinistro o mediano

da wikipedia

sefz

sarà lui allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀 La Juventus è tra i club che si sta informando per Kacper Urbanski. Un suo grande estimatore, nemmeno a dirlo, è Thiago Motta che lo ha già allenato in Emilia. Il polivalente centrocampista, che può ricoprire più posizioni in campo, è in scadenza nel 2025 e ha un'opzione di rinnovo fino al 2026. La volontà del Bologna sarebbe di rinnovare fino al 2028 o al 2029, ma il ragazzo si sta guardando intorno (sta giocando meno rispetto ad un anno fa). [Mirko Di Natale]

️ @AroundJuventus

Nei giorni scorsi c'è stato un confronto tra la dirigenza della Juventus e l'entourage di Skriniar, che vuole lasciare il PSG a gennaio. [CM•COM]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Primo sondaggio Juve per biadashile

Gazzetta dello sport 

bel profilo ma gioca davvero poco da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀 La Juventus è tra i club che si sta informando per Kacper Urbanski. Un suo grande estimatore, nemmeno a dirlo, è Thiago Motta che lo ha già allenato in Emilia. Il polivalente centrocampista, che può ricoprire più posizioni in campo, è in scadenza nel 2025 e ha un'opzione di rinnovo fino al 2026. La volontà del Bologna sarebbe di rinnovare fino al 2028 o al 2029, ma il ragazzo si sta guardando intorno (sta giocando meno rispetto ad un anno fa). [Mirko Di Natale]

️ @AroundJuventus

Nei giorni scorsi c'è stato un confronto tra la dirigenza della Juventus e l'entourage di Skriniar, che vuole lasciare il PSG a gennaio. [CM•COM]

Il nuovo Zielinski, sarebbe un colpo interessante anche se è ancora acerbo.

Skriniar dicono abbia fatto sapere che non vuole uscire per un prestito fine a se stesso e non accetterebbe meno di 10 mln all’anno di ingaggio….addio 👎🏻 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Primo: imho bisogna fare questo tipo di discorsi a fine anno, per avere chiaro un bilancio sulla resa dei due calciatori. Fino all'infortunio, sempre a mio umile parere, Nico molto bene, quindi...

Secondo: va bene tutto, ma Kean è chiaramente un calciatore "di categoria" come Caracciolo, hubner e tutta quella sterminata sfilza di calciatori che performano bene quando il contesto è agile, sugli altri due siamo sicuri che sarebbero stati utili? Non credo proprio onestamente...

io continuo ad avere un callo per Rovella, decidemmo di sostituirlo con Paredes..il resto è storia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Il nuovo Zielinski, sarebbe un colpo interessante anche se è ancora acerbo.

Skriniar dicono abbia fatto sapere che non vuole uscire per un prestito fine a se stesso e non accetterebbe meno di 10 mln all’anno di ingaggio….addio 👎🏻 

i 10 milioni si sapeva, ma ovviamente un profilo come il suo alla Juve interessa solo in prestito....

bisogna vedere se trova qualcuno altrimenti vedi come cambia idea sul prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

pausa nazionali

devono riempire i buchi...

Vero ma gennaio si avvicina, quindi ora sono cose un po' più concrete.

Tra un mesetto si farà molto sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Kean rispetto a Vlahovic non ti sposta niente e manco gli potevi chiedere di continuare a fare la riserva a 24 anni.

Andava a scadenza 2025 e quindi la cessione era obbligata.

Comunque si è visto pure ieri in Nazionale che come si alza un po il livello s'intruppa coi piedi.

il problema infatti mica è Kean 

Ma che vlahovic avrebbe dovuto dimostrare di essere N volte meglio e molto molto più forte di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Badiashile e Dragusin rientrano sicuramente nell'identikit che cercheremo.

-Giovani

-Ingaggio basso

-Duttili

-Prestanti fisicamente 

-Difensori che giocano d'anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT ma non troppo: Scalvini di nuovo in gruppo a 166 giorni dal crociato. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, michele.i ha scritto:

concedetemi un pò di paura, che altrove Pogba tornerà ad essere un buon Pogba

(e mi mangerò le mani..)

Doveva essere un buon giocatore i primi due anni di contratto, cioè subito. Non alla fine del contratto. Dal punto di vista costi benefici, a noi conviene risparmiare su questo ingaggio pesante, perché a centrocampo siamo ben coperti mentre in difesa e in attacco dobbiamo intervenire e subito. 

Poi auguro il meglio a Pogba, ma ormai penso che il suo meglio lo abbia dato (da noi, 10 anni fa, e in Nazionale fino al 2019)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con anche l'infortunio di Cabal, mi aspetto che Kiwior sia molto probabile.

E se riescono, secondo me, ne potrebbero fare pure un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Badiashile nome credibile.

Il Chelsea è uno dei discount d'Europa.

Mica tanto eh, i giocatori non li regalano granché, i vari Lukaku, Hall, Garragher se li sono fatti pagare i prestiti li han fatti solo per dieprazione all'ultimo giorno di agosto.

'sto Badiashile l'ho visto una volta sola l'anno scorso coi Wolves, fece 3 errori clamorsi in 15 minuti, poi penso non lo abbiano più messo in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.