Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, michele.i ha scritto:

questo Ndour invece come è?

Non mi ha mai colpito particolarmente.

Faceva parte dell'Under 19 campione d'Europa, quindi ha un certo credito presso i tecnici federali, mi sa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Qui nell'Angolo Badiashile andava molto forte un paio di estati fa, se non ricordo male.

E infatti come da trazione si vede che fine ha fatto .ghgh l'angolo è sempre una sentenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

E' del 2003, come molti in campo (anche Miretti), quindi ha 21 anni tra l'altro appena compiuti.

Gnonto per me é uno di quelli che sono stati molto presi in giro (per nome buff altezza e temo anche colore) e che invece tra 2/3 anni troviamo in una big di Premier, oggi gioca con profitto in Championship (come ci giocava Ollie Watkins sino a 3 anni fa ed oggi é centravanti della nazionale inglese con Kane).

Gnonto può forse fare bene perché oggi il calcio è tutto fisico e corsa

Non mi pare dotato per il pochissimo che lo conosco di tecnica e intelligenza calcistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Gnonto può forse fare bene perché oggi il calcio è tutto fisico e corsa

Non mi pare dotato per il pochissimo che lo conosco di tecnica e intelligenza calcistica 

Tecnica é assolutamente dotato (più che di fisico..é alto 1,70 se ci arriva...non ha neanche chissà che falcata).

Intelligenza calcistica non saprei cosa s'intende, quest'anno leggo che in Championship, che é un campionato serio, ha fatto 5 assist in 15 partite e qualche gol.

In generale mi lascia sempre perplesso chi esprime pareri sull'intelligenza calcistica di un ventunenne...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, trueloveju said:

A gennaio per attaccante e difensore centrale vedo solo profili che possono avere tempi rapidissimi di adattamento e conoscenze . Ragion per chi Motta farà nomi che conosce. Quindi Kiwior o Lucumi e davanti stesso ragionamento 

Zirkzee :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Come difensore chiunque tranne lo scarparo del PSG.

addirittura Skriniar sarebbe uno scarparo? ma perché ha giocato nell'Inter o c'è un altro motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Tecnica é assolutamente dotato (più che di fisico..é alto 1,70 se ci arriva...non ha neanche chissà che falcata).

Intelligenza calcistica non saprei cosa s'intende, quest'anno leggo che in Championship, che é un campionato serio, ha fatto 5 assist in 15 partite e qualche gol.

In generale mi lascia sempre perplesso chi esprime pareri sull'intelligenza calcistica di un ventunenne...

Mi pare uno testa bassa e dribbling 

Come tanti altri e pure tecnicamente,distante dall’essere raffinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, garrison said:

Ha una considerazione non positivissima perché Mancini alla fine del suo ciclo lo stava spingendo fin troppo, ha addirittura indossato la 10.

Non so se lo vorrei alla Juve, ma non è male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Si ma quelli sono profili diversi, che avevano pagato tantissimo e che guadagnavano tanto.

Badiashile è praticamente il loro Rugani, manco loro sanno probabilmente di averlo ancora in rosa .ghgh

L´hanno pagato 40 mln l´anno scorso, é comunque una bella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

A chi interessa, ci sono in campo Italia/Francia Under 21 (non la sto vedendo eh...) e c'é in campo Kalimuendo in attacco (vince l'Italia 2 a 0 con Miretti in panca per ora apprendo da transfermarkt).

2-2 finale, leggo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ha una considerazione non positivissima perché Mancini alla fine del suo ciclo lo stava spingendo fin troppo, ha addirittura indossato la 10.

Non so se lo vorrei alla Juve, ma non è male 

Mancini ha i suoi difetti ma sui giocatori ha l'occhio lungo, vedasi Retegui.

Anche Pafundi che ha convocato se non si eprde per guai fisici ha un talento purissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Badiashile nome credibile.

Il Chelsea è uno dei discount d'Europa.

Ho visto dei video in questi ultimi 2 anni...Molte McGuire vibes...credo sia un giocatore non adatto a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Tomori ha la scadenza nel 2027 ma guadagna relativamente poco, 2,5 netti. 

Farei carte false per prenderlo, sarebbe davvero perfetto per noi. Magari il Milan ci casca con un prestito con obbligo. A me piacerebbe anche a cifre importanti (tipo 35 millioni).

Non mi convince Tomori..c'è da dire che usufruisce del decreto crescita, quindi puoi fargli un 4 netti che sarebbero 5,5 lordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

C'era anche una clausola di 13 milioni mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Mah, ormai i crociati viaggiano su 160-180 giorni di recupero. Per quello penso che, se turto va bene, Bremer lo vedremo per marzo..

Sono 5/6 mesi eh, magari dovrà fare ancora un mesetto di allenamenti poi, oltretutto Scalvini è giovanissimo 

Secondo me quando si parla di stagione finita per Bremer si è molto cauti giustamente, ma ci sta che ad aprile torni ad allenarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko? Costa e non credo la Juve abbia grosse risorse 

Romeo Agresti 

Nico contro il Milan?

Non credo c e la sensazione che salta anche questa partita 

Romeo agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Mancini ha i suoi difetti ma sui giocatori ha l'occhio lungo, vedasi Retegui.

Anche Pafundi che ha convocato se non si eprde per guai fisici ha un talento purissimo.

Pafundi ha il limite di essere veramente piccolino, credo sia più basso di Coneicao e molto meno piantato 

Però tecnicamente bravissimo

Nota di colore assomiglia a mio cugino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Zirkzee? No

Skriniar, non convince sia fisicamente che per il suo stipendio 

Romeo agresti

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romeo Agresti 

Nico contro il Milan?

Romeo agresti

Potrebbe anche piovere (semicit)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Anubic ha scritto:

E infatti come da trazione si vede che fine ha fatto .ghgh l'angolo è sempre una sentenza

Il nostro contesto e’ muy difficile (multi-cit. edulcorata di: allenatore/ambiente/tifosi mangiano i bambini .ghgh )

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romeo Agresti 

Nico contro il Milan?

Romeo agresti

Romeo alla Crozza-Razzi del “questo non creto” (cit.) !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elledani ha scritto:

Comunque peggio della società che investe 33 milioni per Nico Gonzales ci sono solo io che spendo 55 crediti su 1000 per acquistarlo al fantacalcio.

in effetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Sono 5/6 mesi eh, magari dovrà fare ancora un mesetto di allenamenti poi, oltretutto Scalvini è giovanissimo 

Secondo me quando si parla di stagione finita per Bremer si è molto cauti giustamente, ma ci sta che ad aprile torni ad allenarsi

Si, per marzo in allenamento intendevo. C’è da dire che Bremer ha un altro fisico, per cui deve sostenere molto più peso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, alexpremium89 said:

Romeo Agresti 

Nico contro il Milan?

Romeo agresti

Cioe, dice su tutto no ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gennaio bisogna andare seriamente sul mercato. Non dobbiamo prendere il 24-esimo e 25-esimo per completare la Rosa ma sostituire giocatori importanti, su tutti Bremer, ovvero il miglior difensore che abbiamo (avevamo) ed uno dei migliori al Mondo.

Dunque o si sarà particolarmente bravi nel pescare uno poco conosciuto, che si accontenta di pochi soldi ma che dopo 3 partite dimostra di essere una sorta di campione oppure degli investimenti vanno fatti.

Anche per l'attacco. Milik chissà se e quando tornerà. Nico Gonzalez si sta dimostrando fragile. Mbangula era partito molto bene ma poi ha dimostrato di essere magari buono ma non un giocatore importante da Juve nell'immediato. Intevenire lì davanti è necessario e va fatto in un certo modo. Non dimentichiamo che a Giugno giocheremo anche il mondiale per club, la squadra ci arriverà con forze limitate, a maggior ragione giocando spesso gli stessi e non si potrà fare brutta figura. Un altro giocatore importante, oltre Gatti e Kalulu, serve. Così come serve uno lì davanti. 

Vi ricordo che lo stesso Kalulu, due stagioni fa si è infortunato seriamente e con giocatori così va sempre fatta attenzione nel caricarli troppo. Poi non ci venissero a parlare di sfortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Tomori ha la scadenza nel 2027 ma guadagna relativamente poco, 2,5 netti. 

Farei carte false per prenderlo, sarebbe davvero perfetto per noi. Magari il Milan ci casca con un prestito con obbligo. A me piacerebbe anche a cifre importanti (tipo 35 millioni).

per carità

Tomori pare uno che ha preso qualche pasticca di Ecstasy che balla sulle note di Played a live dei Safri Duo quando gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.