Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, fjgt ha scritto:

Ma Gonzalez è sempre stato un mezzo rottame si sapeva benissimo.

Sarà mica che c'entra Kean?

Prendetevi Kean e noi, in piu', vi prendiamo Gonzalez a 30 uum

Secondo me cominceremo a lavorare veramente bene una volta sistemati definitivamente i conti

Quoto
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Lo sapete che se torna AA (che sarà sempre il mio presidente, sia chiaro) il passo successivo è Bonucci in panchina, sì?

28 minuti fa, davidos ha scritto:

Ma sta sicurezza chi ve la dà fatemi capire...

Ma infatti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Lo sapete che se torna AA (che sarà sempre il mio presidente, sia chiaro) il passo successivo è Bonucci in panchina, sì?

Lo sai che hai detto uja fesseria si?

1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Secondo me cominceremo a lavorare veramente bene una volta sistemati definitivamente i conti

Ma infatti

Oggi mi pare il cazza te day qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidos ha scritto:

Lo sai che hai detto uja fesseria si?

Oggi mi pare il cazza te day qui dentro

Diciamo che, per lo meno, nessuno puo' sapere cosa potrebbe succedere :d

Anche perchè, razionalmente, se le cose dovessero andare bene ed AA subentrare, non è che è un fuori di testa che si mette a ribaltare tutto...anzi... io sono convinto che alcuni degli errori fatti (perchè in effetti un paio ne ha fatti..) gli saranno di esperienza per il futuro...perchè di sicuro non è uno scemo.

Detto questo, precisiamo che fondamentalmente stiamo parlando di fuffa. Sono ipotesi di ipotesi :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Diciamo che, per lo meno, nessuno puo' sapere cosa potrebbe succedere :d

Anche perchè, razionalmente, se le cose dovessero andare bene ed AA subentrare, non è che è un fuori di testa che si mette a ribaltare tutto...anzi... io sono convinto che alcuni degli errori fatti (perchè in effetti un paio ne ha fatti..) gli saranno di esperienza per il futuro...perchè di sicuro non è uno scemo.

Detto questo, precisiamo che fondamentalmente stiamo parlando di fuffa. Sono ipotesi di ipotesi :d

Qui etichettano e sanno cosa farà una persona

Pensa che livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ad Hancko, no a Skriniar. Non tanto per il suo passato prescritto, ma perché non lo trovo adatto al gioco di Motta, per caratteristiche tecniche.

Hancko impressiona per qualità fisiche e tecniche, gioca d'anticipo sull'uomo, ed è anche mancino. È un po' caro, però andrei dritto su di lui.

Poi con l'infortunio di Cabal ci vorrà anche un altro profilo, ma lascerei comunque perdere il difensore del PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma infatti

Si ma quando? 

Come l'anno scorso siamo ancora a dover vendere in mBangula per poter mettere una pezza.. e l'anno scorso sappiamo tutti Chi è arrivato al carraz e dialo'..

A parte glauvich è arthurn e Danilo kayne scadenza il prossimo giugno abbiamo dato via tutti i contratti più onerosi pesanti e poco redditizi non abbiamo più il primo Monte ingaggi della serie A Penso che siamo scesi sotto i 100 milioni di ingaggi Il problema sono le chiavi il buon calvo non era riuscito a trovare un Maine sponsor tutti gli altri sponsor hanno rinnovato al ribasso non si riesce a aumentare le chiavi e questa è la grossa problematica..

I prescritti hanno il nuovo Monte ingaggi più alto penso nell'ordine dei 130 e rotti milioni di euro ma hanno anche fatto segnare i record dei ricavi lasciate stare gli aiuti arbitrali in Italia e in Europa che facendogli vincere le partite portano molti premi ma comunque vincendo aumenti gli sponsor aumenti gli introiti aumenti gli incassi dei diritti eccetera eccetera..

Ok noi abbiamo avuto negli ultimi due anni tutte le porcherie contro delle plusvalenze delle condanne ingiuste eccetera ma è gravissimo che non riesce a trovare un main sponsor e passare un anno con un mancato introito di oltre 40 milioni quando erano due anni che sapevi che jeep si disimpegnava

7 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Sì ad Hancko, no a Skriniar. Non tanto per il suo passato prescritto, ma perché non lo trovo adatto al gioco di Motta, per caratteristiche tecniche.

Hancko impressiona per qualità fisiche e tecniche, gioca d'anticipo sull'uomo, ed è anche mancino. È un po' caro, però andrei dritto su di lui.

Poi con l'infortunio di Cabal ci vorrà anche un altro profilo, ma lascerei comunque perdere il difensore del PSG.

A gennaio questo non te lo smollano se non per una cifra molto alta.. questo tipo di giocatori li devi scovare quando sono in rampa ormai è già attenzionato da molti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA può aver commesso tutti gli errori che vogliamo, ed io sono il primo ad averglieli rimproverati, ma una cosa è certa: l’amore che prova lui per la Juventus, JE nemmeno in 1000 vite.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Hancko può essere un nome per giugno... La Juve non ha soldi a gennaio per queste operazioni anche se condivido l'analisi tecnica 

Arriveranno due difensori di cui uno mancino. Entrambi in prestito semmai con diritto di riscatto. E un attaccante. Almeno come nomi principali (puoi inserire in lista CL solo 3 nuovi innesti), nulla vieta infatti di prendere pure un Bertola senza inserirlo in lista CL. 

Ora: Kiwior é facile da prendere in prestito, é comunitario, ha giocato (bene) con Motta e gioca pure terzino sx... Uno dovrebbe essere lui

Per l'altro... destro o sinistro cambia poco, certo fosse bravo in impostazione meglio.. se te lo cedono a poco prima della scadenza direi Boscagli (che è pure mancino)... Ma su uno Skriniar o un Badiashile (nome fatto ieri dalla Della Valle) in prestito quasi gratuito non credo che Giuntoli dica no... o su un Dragusin ma sempre in prestito che sarebbe pure ctp. 

Essendoci molta scelta tra gli esuberi/occasioni dubito che vadano a spendere soldi. Davanti proveranno probabilmente a prendere Zirkzee in prestito se non ingranasse neppure con Amorin... Altrimenti nomi alla Lucca in prestito fino a Jovic o altre idee minori.. si tratterebbe comunque di una riserva della riserva se rientrasse Milik

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HaranBanjo said:

Hancko può essere un nome per giugno... La Juve non ha soldi a gennaio per queste operazioni anche se condivido l'analisi tecnica 

Arriveranno due difensori di cui uno mancino. Entrambi in prestito semmai con diritto di riscatto. E un attaccante. Almeno come nomi principali (puoi inserire in lista CL solo 3 nuovi innesti), nulla vieta infatti di prendere pure un Bertola senza inserirlo in lista CL. 

Ora: Kiwior é facile da prendere in prestito, é comunitario, ha giocato (bene) con Motta e gioca pure terzino sx... Uno dovrebbe essere lui

Per l'altro... destro o sinistro cambia poco, certo fosse bravo in impostazione meglio.. se te lo cedono a poco prima della scadenza direi Boscagli (che è pure mancino)... Ma su uno Skriniar o un Badiashile (nome fatto ieri dalla Della Valle) in prestito quasi gratuito non credo che Giuntoli dica no... o su un Dragusin ma sempre in prestito che sarebbe pure ctp. 

Essendoci molta scelta tra gli esuberi/occasioni dubito che vadano a spendere soldi. Davanti proveranno probabilmente a prendere Zirkzee in prestito se non ingranasse neppure con Amorin... Altrimenti nomi alla Lucca in prestito fino a Jovic o altre idee minori.. si tratterebbe comunque di una riserva della riserva se rientrasse Milik

Tutto giusto tranne Milik: mettiamoci una pietra sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi JE, dopo aver buttato qualche miliardo nella Juve, adesso che se ne prevede il ritorno all'utile, la ricede al cugino che ha buttato fuori da tutte le cariche societarie approfittando dell'ennesima porcata nei nostri confronti....tutto può essere ma non mi sembra plausibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Winston Wolf said:

Quello con Chiellini vicino alla società è già sicuro.

In futuro ci sarà spazio anche per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Più facile che il sole, da domani mattina, sorge a Ovest e tramonta ad Est.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Low ha scritto:

Si ma quando? 

Ancora stiamo abbassando il monte ingaggi e bisognerà risolvere la grana Vlahovic + Danilo che comunque mi pare sia in scadenza.

Il prossimo anno saremo messi meglio...confidando anche nello sponsor

18 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

AA può aver commesso tutti gli errori che vogliamo, ed io sono il primo ad averglieli rimproverati, ma una cosa è certa: l’amore che prova lui per la Juventus, JE nemmeno in 1000 vite.

Vero...anche se è altrettanto vero che non sempre l'amore ti aiuta a compiere le scelte migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Giuntoli è un normale DS, nulla di eccezionale 

Giuntoli è bravo ma no mi sarei privato di Tognozzi che con la next ha fatto un lavoro impressionante. Se dobbiamo ricercare talenti, lui non dovevamo lasciarlo andare, ma anzi dargli maggiori poteri invece di darli ad altri che c'erano come lui prima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Quindi JE, dopo aver buttato qualche miliardo nella Juve, adesso che se ne prevede il ritorno all'utile, la ricede al cugino che ha buttato fuori da tutte le cariche societarie approfittando dell'ennesima porcata nei nostri confronti....tutto può essere ma non mi sembra plausibile

Ad Elkann interessano solo i soldi. Se il cugino si presenta con 2MLD di euro per comprarsi la Juve(appoggiato da soci stranieri di rilievo), John cede seduta stante. Se fino ad ora non ha ceduto è perché nessuno è arrivato ad offrire 2MLD di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Sicuramente, anche io amo la Juve 10000 volte più di Elkann, ma non ho i suoi fondi. Se non ci fosse stato Elkann a ripianare, con Agnelli avremmo fatto la stessa fine che sta facendo il Lione. Ha iniziato bene, poi è andato in totale delirio di onnipotenza e ha gestito in maniera totalmente scellerata.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Ad Elkann interessano solo i soldi. Se il cugino si presenta con 2MLD di euro per comprarsi la Juve(appoggiato da soci stranieri di rilievo), John cede seduta stante. Se fino ad ora non ha ceduto è perché nessuno è arrivato ad offrire 2MLD di euro. 

download-1.jpg.3edaa4660add59c25f51ce1fd10e056c.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

deve ancora cominciare la sua carriera di allenatore....tra x anni chi lo sa?...magari avremmo il nostro Xabi Alonso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli però nonostante gli errori va perdonato

perche oggi nel calcio conta il fatturato,le squadre sono entertainment company,sono aziende

Come fai a fatturare tanto se non investi?

Il Real Madrid per arrivare ad 1mld ha comprato giocatori spendendo tantissimo benché con competenza,sia sportiva che economica 

Noi abbiamo fatto sempre le nozze coi fichi secchi,suvvia come alzi il fatturato se devi vincere ma hai 4 soldi e compri Pepe,Matri,Quagliarella e Aquilani e Vucinic?

Quanti tifosi potrai catturare con quelli??

ha tentato l’all’in con Ronaldo,operazione di portata però troppo onerosa per le casse Juve……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Però JE ha i soldi e ce li mette ...

Comunque commentare una notizia di Nicolino mi pare eccessivo, se AA fosse in trattativa per acquisire la Juve presumo lo saprebbe qualche fonte un po' più importante di uno che si limita a riportare quello che legge qui e lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, HaranBanjo said:

Ma sono tre considerando anche lo switch di Arthur?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez è stata una quarta scelta... altro che inciucio per vendere Kean alla Viola...

Saltati Greenwood, Adeyemi e Sancho (anche se si è tentato fino alla fine di prenderlo), hanno puntato su Gonzalez e il jolly Conceicao...

Per fortuna che il secondo è esploso... ma Nico resta la quarta scelta dopo tutti gli obiettivi sfumati!!!

1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Più che altro conoscendolo, ci piazza Allegri DT...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juke Luke ha scritto:

Domanda; se dovessero portare Skriniar, pensi che il parere tecnico Motta non lo dia?

Per cui, semmai dovesse arrivare, Motta lo reputa adatto al suo gioco.

Molto semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.