Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

AA non credo che abbia la disponibilità per comprare la juve e mantenerla. Se trova soci che mettono i soldi al suo posto, presumo che poi vogliano comandare. Senza i soldi del cugino la juve avrebbe portato i Libri in Tribunale,  con lui Presidente siamo finiti in ogni tipo di scandalo. Il suo ritorno sarebbe una sciagura che non augurerei nemmeno all'Inter. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Nico tornerà, perché tornerà, dovesse mai dimostrare il valore che ha, li voglio vedere tutti i denigratori seriali fare un mea culpa.

Penso sarà speranza vana, considerando che non si è visto nessuno fare autocritica per tutto il guano buttato addosso a Locatelli e Weah....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, horus ha scritto:

Domanda; se dovessero portare Skriniar, pensi che il parere tecnico Motta non lo dia?

Per cui, semmai dovesse arrivare, Motta lo reputa adatto al suo gioco.

Molto semplice 

Ma infatti io credo sia solo propaganda giornalistica/sponsorizzazione del procuratore, già Motta ora preferisce un altro tipo di difensore, indi per cui Skriniar non arriverà (a mio parere). Inoltre c'è una questione costi, Skriniar ha un ingaggio spropositato, ed è molto più facile arrivi un profilo alla Kiwior, per coprire questi 6 mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, parlate del ritorno di Agnelli perché avete soffiate sull’esito del processo inerente l’eredità Agnelli? Altrimenti possiamo parlare pure di me se sapete che convolerò a nozze con la figlia di Musk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Agnelli però nonostante gli errori va perdonato

perche oggi nel calcio conta il fatturato,le squadre sono entertainment company,sono aziende

Come fai a fatturare tanto se non investi?

Il Real Madrid per arrivare ad 1mld ha comprato giocatori spendendo tantissimo benché con competenza,sia sportiva che economica 

Noi abbiamo fatto sempre le nozze coi fichi secchi,suvvia come alzi il fatturato se devi vincere ma hai 4 soldi e compri Pepe,Matri,Quagliarella e Aquilani e Vucinic?

Quanti tifosi potrai catturare con quelli??

ha tentato l’all’in con Ronaldo,operazione di portata però troppo onerosa per le casse Juve……

Noi infatti abbiamo speso ma abbiamo speso malissimo buttato via i soldi e perdere pippe assurde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

Ad Elkann interessano solo i soldi. Se il cugino si presenta con 2MLD di euro per comprarsi la Juve(appoggiato da soci stranieri di rilievo), John cede seduta stante. Se fino ad ora non ha ceduto è perché nessuno è arrivato ad offrire 2MLD di euro. 

E credo che mai nessuno sano di mente arriverà ad offrire quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Nico Gonzalez è stata una quarta scelta... altro che inciucio per vendere Kean alla Viola...

Saltati Greenwood, Adeyemi e Sancho (anche se si è tentato fino alla fine di prenderlo), hanno puntato su Gonzalez e il jolly Conceicao...

Per fortuna che il secondo è esploso... ma Nico resta la quarta scelta dopo tutti gli obiettivi sfumati!!!

Più che altro conoscendolo, ci piazza Allegri DT...

Adeyemi altro rottame...non riusciamo a star lontani da questi giocatori, incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

con lui Presidente siamo finiti in ogni tipo di scandalo. 

Si e abbiamo anche vinto 15 trofei e abbiamo giocato 5/6 Champions con l obiettivo di vincerla veramente....

Dopo lui abbiamo giocato per i quarti posti e per partecipare in Europa

..

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con AA riavremo lo schema precedente. Lui presidente ma con forte appoggio di altri. Prima JE con Exor, ora con l'appoggio di "investitori".

La differenza sarebbe che Exor sappiamo più o meno quanto possa "proteggerci", i nuovi investitori no.....

AA da solo non penso potesse fare quella ricapitalizzazione...

In sintesi, anche con AA, la Juve cmq non sarebbe più la "Juve degli Agnelli".

Idea "visionaria" sarebbe invece il modello spagnolo: un azionariato popolare con AA presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Anche e soprattutto per i casini causati sotto la sua gestione

1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Sicuramente, anche io amo la Juve 10000 volte più di Elkann, ma non ho i suoi fondi. Se non ci fosse stato Elkann a ripianare, con Agnelli avremmo fatto la stessa fine che sta facendo il Lione. Ha iniziato bene, poi è andato in totale delirio di onnipotenza e ha gestito in maniera totalmente scellerata.

This

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

AA non credo che abbia la disponibilità per comprare la juve e mantenerla. Se trova soci che mettono i soldi al suo posto, presumo che poi vogliano comandare. Senza i soldi del cugino la juve avrebbe portato i Libri in Tribunale,  con lui Presidente siamo finiti in ogni tipo di scandalo. Il suo ritorno sarebbe una sciagura che non augurerei nemmeno all'Inter. 

In realtà più che finirci ci hanno tirato dentro in ogni possibile modo, anche dei più sporchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia improponibile per millemila motivi il ritorno del “giovin signore” (cit.), vero dr Jekyll & mr Hyde della nostra storia recente. Anche in questo caso, guardiamo avanti invece che indietro.

ps. Oceano si e’ gia’ radicalizzato? Le lacrime di Cardiff sono una promessa sincera. .fuma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Qualcuno ha già detto di andare a saccheggiare il Lione?

uhuh

Se ne sta parlando pochissimo, invece mi sembrerebbe sensato. Sono quinti in ligue 1, possibile che non abbiano niente di decente? In difesa siamo cortissimi e davanti ci manca almeno un attaccante di riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si e abbiamo anche vinto 15 trofei e abbiamo giocato 5/6 Champions con l obiettivo di vincerla veramente....

..

Anche con lui

Gli ultimi di Agnelli sono stati un delirio che paghiamo e pagheremo ancora a lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cro88 ha scritto:

Ad Elkann interessano solo i soldi. Se il cugino si presenta con 2MLD di euro per comprarsi la Juve(appoggiato da soci stranieri di rilievo), John cede seduta stante. Se fino ad ora non ha ceduto è perché nessuno è arrivato ad offrire 2MLD di euro. 

Elkann non cederà mai la Juve a meno non succeda qualcosa di importante in ambito exor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Quando Nico tornerà, perché tornerà, dovesse mai dimostrare il valore che ha, li voglio vedere tutti i denigratori seriali fare un mea culpa.

Penso sarà speranza vana, considerando che non si è visto nessuno fare autocritica per tutto il guano buttato addosso a Locatelli e Weah....

È un ottimo giocatore, discutibile è però l'allocazione delle risorse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Nico Gonzalez è stata una quarta scelta... altro che inciucio per vendere Kean alla Viola...

Saltati Greenwood, Adeyemi e Sancho (anche se si è tentato fino alla fine di prenderlo), hanno puntato su Gonzalez e il jolly Conceicao...

Per fortuna che il secondo è esploso... ma Nico resta la quarta scelta dopo tutti gli obiettivi sfumati!!!

Più che altro conoscendolo, ci piazza Allegri DT...

Per me c’erano quarte scelte migliori e molto più economiche di Nico, speriamo di finirla di strapagarla in italia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magrin10 ha scritto:

"ogni tipo di scandalo".....hai approfondito l'argomento o prendi spunto dalla gazzetta dello sport?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Guarda, per me Nico è un buon/ottimo giocatore. Segna, incide sul risultato, è abbastanza duttile. Quindi sono d'accordo con te: dire che è scarso è una gran cavolata. 

Però, infortuni a parte - ma bisogna considerare anche quelli, perché se poi non gioca mai me ne faccio poco della sua bravura e duttilità - per me resta un po' una sensazione che magari è anche superficiale e non significa nulla. Che, fossi stato il DS della Juve e avessi dovuto prendere un esterno avendo un budget di una quarantina di milioni circa, tra parte fissa e bonus, non so, ma credo che non avrei preso lui. Ecco, credo sia questo il punto. Poi Nico è forte e lo avessimo avuto a disposizione ci avrebbe dato una mano importante in questa fase. E sono sicuro che quanto tornerà farà bene. Però boh, io forse non avrei pensato a lui come acquisto, cioè non mi sarebbe proprio venuto in mente. Ma infatti per carità, io sto scrivendo un commento su un forum mentre ascolto Miles Davis e preparo la pasta, meno male che non debba prendere queste decisioni insomma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Approfittare della crisi Lione. Prendere  Rayan Cherki immediatamente, senza indugi.

SI.

un altro esterno di piede mancino effettivamente ci serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magrin10 ha scritto:

Quanta ingenuità in questo post

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.