Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque la stagione è da valutare nel suo complesso e questa finirà il 15 Luglio, tra ben 8 mesi.

Tutti avranno la possibilità di dare il loro contributo, anche chi lo ha fatto di meno come Nico, Luiz ma penso anche a Milik (che io vedo benissimo negli schemi di Motta) e perfino a Bremer che potrebbe dare in n contributo determinante negli ultimi 2 mesi di stagione con le fasi finali della Champions ed il Mondiale per Club.

Certo, a Gennaio serve un aiuto che compensi la sfiga dei due crociati.

Ma la squadra ora gioca a pallone e molti giocatori che sembravano inadatti fino a Maggio sono diventati parte importante della Rosa.

Penso a Weah, Locatelli, Savona e lo stesso Kalulu, arrivato tra mille incognite.

Riuscire a inserire nelle rotazioni Nico, Luiz e più in la Milik porterebbe un'ulteriore iniezione di qualità a tutto il processo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, horus said:

Quando Nico tornerà, perché tornerà, dovesse mai dimostrare il valore che ha, li voglio vedere tutti i denigratori seriali fare un mea culpa.

Penso sarà speranza vana, considerando che non si è visto nessuno fare autocritica per tutto il guano buttato addosso a Locatelli e Weah....

Il valore quello è...così come la sua situazione fisica...

È un giocatore fatto e finito, con i suoi pregi e i suoi difetti...

Per me, lo ribadisco, è stato un acquisto sbagliato perché non dà garanzie fisiche...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque la stagione è da valutare nel suo complesso e questa finirà il 15 Luglio, tra ben 8 mesi.

Tutti avranno la possibilità di dare il loro contributo, anche chi lo ha fatto di meno come Nico, Luiz ma penso anche a Milik (che io vedo benissimo negli schemi di Motta) e perfino a Bremer che potrebbe dare in n contributo determinante negli ultimi 2 mesi di stagione con le fasi finali della Champions ed il Mondiale per Club.

Ma la squadra ora gioca a pallone e molti giocatori che sembravano inadatti fino a Maggio sono diventati parte importante della Rosa.

Penso a Weah, Locatelli, Savona e lo stesso Kalulu, arrivato tra mille incognite.

Riuscire a inserire nelle rotazioni Nico, Luiz e più in la Milik porterebbe un'ulteriore iniezione di qualità a tutto il processo.

La stagione finisce a maggio 

Il mondiale per club è una roba in più che si farà tanto perché ci danno qualche soldino. Non ha alcun valore effettivo.

Tra altro dovrebbe esserci una finestra di mercato dedicata esclusivamente alle squadre che vi partecipano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, horus said:

Quando Nico tornerà, perché tornerà, dovesse mai dimostrare il valore che ha, li voglio vedere tutti i denigratori seriali fare un mea culpa.

Penso sarà speranza vana, considerando che non si è visto nessuno fare autocritica per tutto il guano buttato addosso a Locatelli e Weah....

Se prendevanno uno tipo Zaccagni era molto ma molto meglio.

È non parliamo di gente costosa ma di gente integra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Il mondiale per club è una roba in più che si farà tanto perché ci danno qualche soldino. Non ha alcun valore effettivo.

Tra altro dovrebbe esserci una finestra di mercato dedicata esclusivamente alle squadre che vi partecipano.

Infatti spero che non si terrá quella robaccia! Finendo a luglio, quando di solito inizia il raduno, come ci si puó preparare per la prossima stagione?

Ci vogliono come minimo 3 settimane di riposo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Infatti spero che non si terrá quella robaccia! Finendo a luglio, quando di solito inizia il raduno, come ci si puó preparare per la prossima stagione?

Ci vogliono come minimo 3 settimane di riposo.

Considera che alle squadre verrà dato molto di meno di quanto la FIFA avesse inizialmente garantito. E ora stanno pure avendo difficoltà con i diritti TV. Ma vedrai che alla fine in qualche modo faranno.

Ma va preso per quello che è. Un torneino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

Noi infatti abbiamo speso ma abbiamo speso malissimo buttato via i soldi e perdere pippe assurde

Intanto hai speso ciò che nel tempo hai recuperato tra cessioni e fatturati comunque aumentati,mai grossi investimenti ab origine 

Ma è chiaro che per andare sempre sul sicuro e nella certezza assoluta,si sono bruciati soldi su giocatori oramai vecchi e finiti 

3 ore fa, horus ha scritto:

Però se continuerà col nulla come finora anche i finti espertoni faziosi che lo incensavano dovrebbero fare mea culpa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tantra ha scritto:

Ciò che c'è da valutare alla fine di quest'anno è il gioco e i momenti della partita, capire quando accelerare e gestire le forze, sempre col pallone tra i piedi. Il primo step è arrivare a questo, ovviamente a gennaio bisogna aggiungere qualcosa dal mercato perché siamo contati numericamente in difesa. Anche in attacco servirà qualcosa, sperando non siano riempitivi. L'unico vincolo è solo arrivare tra le prime quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Se ne sta parlando pochissimo, invece mi sembrerebbe sensato. Sono quinti in ligue 1, possibile che non abbiano niente di decente? In difesa siamo cortissimi e davanti ci manca almeno un attaccante di riserva.

Oltre a Cherki hanno anche il centravanti georgiano che non è male. Ma non so se voglia venire a fare la riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuzzo è forte. Tra gli italiani è unod ei difensori più intelligenti che ci sono ed è un 2005.

Il giocatore da prendere, indipendente da Bremer, è Badiashile ma non piace. Quindi invece di inserire difensori di secondo piano aspetterei giugno per prendere un top in attesa della valutazione su Bremer.

Difensore esterno sinistro/terzo/centrale c'è Hato 2006.

2 ore fa, papia ha scritto:

SI.

un altro esterno di piede mancino effettivamente ci serve.

Si, J.H. 06.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Vedremo quando è giugno se non avrà alcun valore effettivo 

2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Comuzzo è forte.

Si, J.H. 06.

Pensi che Hato sia fattibile a Gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Lo sapete che se torna AA (che sarà sempre il mio presidente, sia chiaro) il passo successivo è Bonucci in panchina, sì?

Dopo l'esperienza Pirlo, credo che AA ci andrà con i piedi di piombo a mettere un allenatore inesperto sulla panchina della Juventus.

Per me se dovesse arrivare AA domani, darebbe piena fiducia a Giuntoli e Thiago Motta, e anzi, secondo me ne nascerebbe un bel rapporto tra i 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Vedremo quando è giugno se non avrà alcun valore effettivo 

Pensi che Hato sia fattibile a Gennaio?

Non ne ho idea, costa na secchiata e la Juve prende solo prestiti a gennaio (o formule farraginose). Ma è un giocatore di livello TOP e a Motta piace per tecnica in uscita, intelligenza difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Il presidente del Lione ha detto che saranno costretti a vendere a gennaio tra i 6-10 giocatori per finire il campionato.

Prendere Cherki a saldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Prendere Cherki a saldo 

Non ti danno nessuno in saldo, devono vendere tutti in cash (niente prestiti o formule fantasiose) e pure tanti perche devono pareggiare i conti entro fine stagione o li retrocedono d'ufficio.

A noi serve o un difensore o un attaccante, non l'ennesimo esterno che ha problemi di carattere come Cherki

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cro88 ha scritto:

Ad Elkann interessano solo i soldi. Se il cugino si presenta con 2MLD di euro per comprarsi la Juve(appoggiato da soci stranieri di rilievo), John cede seduta stante. Se fino ad ora non ha ceduto è perché nessuno è arrivato ad offrire 2MLD di euro. 

Soprattutto, JE se dovesse cedere la Juve ad AA, avrebbe la coscienza a posto, dato che comunque la cederebbe ad un Agnelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non ne ho idea, costa na secchiata e la Juve prende solo prestiti a gennaio (o formule farraginose). Ma è un giocatore di livello TOP e a Motta piace per tecnica in uscita, intelligenza difensiva.

Al momento si alterna tra centrale di sx e terzino sx.

Pensi che potrà mai fare il centrale in un Top Team col fisico che ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

E credo che mai nessuno sano di mente arriverà ad offrire quella cifra

si parlava di offerte sul miliardo o qualcosa di più....2MLD ci stanno pure se lo United viene valutato 5MLD. Al contrario del resto d'italia almeno, abbiamo stadio e strutture, per cui il prezzo richiesto è congruo per me. Poi purtroppo essendo serie A, è questo il tallone d'achille.

2 ore fa, phoenix ha scritto:

Elkann non cederà mai la Juve a meno non succeda qualcosa di importante in ambito exor 

Non cederà mai agli arabi, ma agli Americani con collegamenti alla Exor, con la cifra giusta, per me cederebbe al volo! ma solo agli americani! Arabi, russi, asiatici in generale nemmeno ci penserebbe a cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Soprattutto, JE se dovesse cedere la Juve ad AA, avrebbe la coscienza a posto, dato che comunque la cederebbe ad un Agnelli...

Esatto, poi potrebbe togliersi di mezzo il cugino tra Exor, Ferrari e altro.....gli darebbe solo la Juve che non sarebbe un problema cedere per Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Comuzzo è forte. Tra gli italiani è unod ei difensori più intelligenti che ci sono ed è un 2005.

Il giocatore da prendere, indipendente da Bremer, è Badiashile ma non piace. Quindi invece di inserire difensori di secondo piano aspetterei giugno per prendere un top in attesa della valutazione su Bremer.

Difensore esterno sinistro/terzo/centrale c'è Hato 2006.

Si, J.H. 06.

Che ne pensi di Bertola dello Spezia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Al momento si alterna tra centrale di sx e terzino sx.

Pensi che potrà mai fare il centrale in un Top Team col fisico che ha?

Ti direi di no, ma ci sono tanti esempi di giocatori alti poco più di 1.80 che fanno una carriera di livello. Hato è un difensore che ha letture, tecnica e conoscenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Che ne pensi di Bertola dello Spezia?

In Italia, tra i difensori che stanno uscendo, quello forte è Comuzzo. Bertola difensore applicato, solido, che basa tutto sulla fisicità. Farà carriera però ho dubbi da livello top, anche se lo vorrei vedere in una squadra di serie A con più pressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ti direi di no, ma ci sono tanti esempi di giocatori alti poco più di 1.80 che fanno una carriera di livello. Hato è un difensore che ha letture, tecnica e conoscenze. 

182cm a 18 anni non mi sembra affatto basso...sicuramente può ancora screscere 1-2 cm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.