Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, papia ha scritto:

per le liste sono abbastanza

per il bilancio pure

Quali liste???

Che te frega, lasci fuori M’Bangula. 

Poi magari piazzi qualcuno a gennaio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Lilibet said:

"Il ct Stojkovic non mi dà tanti compiti difensivi e in questo modo sono più lucido. Se corro tanto, poi non arrivo fresco sotto porta".

"Se mi piace di più giocare con due punte? Dipende anche dall'allenatore, con Mitrovic è più facile perché è forte e gioca sui duelli aerei e fa molte sponde, così io posso sfruttare le mie qualità. Il mister non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi e per un giocatore con la mia struttura è più semplice così. Non riesco a correre tanto, altrimenti poi non sono lucido nella finalizzazione".  

Vlahovic .asd.asd 

Qui l'intervista in italiano per chi vuole giudicare: https://www.rsi.ch/sport/calcio/Nations-League-l’intervista-a-Dusan-Vlahovic-15.11.2024--2362974.html

Non so se sono parole veramente maliziose, anche perché sarebbe abbastanza stupido da fare in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ne parliamo in mano a motta. 

Zirkzee sta a motta come Lukaku a conte nel 2019

Rimane un bradipo anche in mano a Motta, guarda… andava magari bene a Bologna, ma fuori da quel contesto e a livelli piu’ alti viene visto da tutti per quel che e’: un atleta amatoriale dotato di un buon tocco a velocita’ tipiche del calciotto fra boomeroni. Discorso diverso sarebbe tenerlo in palestra sei mesi e farlo uscire bodybuilder. Peraltro, Weah sta gia’ facendo benino e aspettiamo sempre mr 40 pippi Nico… i problemi veri li abbiamo dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Rimane un bradipo anche in mano a Motta, guarda… andava magari bene a Bologna, ma fuori da quel contesto e a livelli piu’ alti viene visto da tutti per quel che e’: un atleta amatoriale dotato di un buon tocco a velocita’ tipiche del calciotto fra boomeroni. Discorso diverso sarebbe tenerlo in palestra sei mesi e farlo uscire bodybuilder. Peraltro, Weah sta gia’ facendo benino e aspettiamo sempre mr 40 pippi Nico… i problemi veri li abbiamo dietro.

Se Zirkzee è un bradipo, Vlahovic è un palo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Le leghe (e i club) si stanno giustamente rompendo il * di appecorarsi costantemente alla volontà della Fifa e delle altre federazioni 

In tutta sincerità, se la serie A fosse a 16 squadre, io preferirei mille volte vedere a fine stagione un Juve Flamengo che un Juve Venezia.

La verità è che ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Zirkzee è un ottimo giocatore per una squadra che ai lati ha due giocatori tipo Salah e mane che fanno 70-80 gol in due

Se l’idea è costruire un attacco di quel tipo, ci può stare ma noi stiamo andando in una direzione diversa mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Dalla lista champions realisticamente andranno fuori Bremer e Cabal, e se prendiamo una punta anche milik… non so come siamo messi in campionato ma non credo abbiamo problemi 

Però io non mi aspetto tutti sti colpi a gennaio, se facciamo un difensore e un giocatore offensivo è già tanto per me… le risorse sono quelle che sono 

Abbiamo Artur in lista champions  , che uscirebbe alla velocità della luce assieme ai 2 difensori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

In tutta sincerità, se la serie A fosse a 16 squadre, io preferirei mille volte vedere a fine stagione un Juve Flamengo che un Juve Venezia.

La verità è che ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino.

Con la piccola, ma non trascurabile, differenza che nel proprio mulino il grano ce lo mettono i club e nel mulino della fifa e delle altre federazioni il grano ce lo mettono… sempre i club .ghgh 

Facile avere il mulino così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Io non la guardo manco pagato, così come non guardo quell'altra ca.ga.ta di Nations League

Dovrebbero ridurre le partite, il numero di competizioni, ridimensionare i campionati nazionali per far giocare più spesso i grandi club tra loro (meno partite, giocatori più riposati, meno infortuni, più qualità)

Invece stanno riempiendo il calendario di competizioni prive di senso e identità, che oltre a spaccare i giocatori riducono pure la qualità perché di sto passo serviranno rose da 35 giocatori 

Per me la stagione finisce con la finale di Champions 

Il "Mondiale per club" se lo guardassero Infantino, Ceferin e la nonnina

IMHO

Senti, io guardo pure le amichevoli che non contano un *.

Figurati se mi perdo il primo Mondiale per Club della storia.

Sono i Juve-Venezia che devono cancellare, non i Juve-Flamengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tantra ha scritto:

Come tutte le cose che vengono fatte la prima volta, potrebbero essere fatte meglio.

Con l'esperienza di questa prima volta sapranno trovare le soluzioni ai problemi che sorgeranno.

L'idea è bella, però.

A giugno saremo tutti davanti alla TV a sbavare per Juve Flamengo. 

certo ma prima di affermare con così tanta certezza che saremo tutti davanti alla tv accertiamoci prima di sapere quale sarà l'emittente che si comprerà le partite e quanto farà pagare ai tifosi che dovrebbero, a tuo dire, sedersi a vederla .ghgh

Potremmo tranquillamente finire a giocare a Pasadena con 9 ore di differenza di fuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Zirkzee lo scorso anno ha fatto faville da titolare 

nel Bologna

11 gol, faville sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Roba seria, altro che Zezzè

Vade retro agli africani in generale, con la federazione che si ritrovano, questo in particolare ha già dato problemi a livello professionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Con la piccola, ma non trascurabile, differenza che nel proprio mulino il grano ce lo mettono i club e nel mulino della fifa e delle altre federazioni il grano ce lo mettono… sempre i club .ghgh 

Facile avere il mulino così 

Ma, secondo te, la Juve come società, preferisce fare il Mondiale per Club con 10-20-30M di premio o una tournèe in Canada da 4-5M?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

nel Bologna

11 gol, faville sefz

Che significa? Dipende quanto pesa nell’economia del gioco, ed era fondamentale.

Poi è ancora giovane, i centravanti aumentano e stabilizzano la loro media gol dai 24/25 anni in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Quali liste???

Che te frega, lasci fuori M’Bangula. 

Poi magari piazzi qualcuno a gennaio

hai appena dimostrato di non sapere come funzionano le liste UEFA che devi obbligatoriamente rispettare

nè il bilancio cosa dice

eppure nel 2024 avete tutti gli strumenti sul web per informarvi invece di scrivere a razzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Che significa? Dipende quanto pesa nell’economia del gioco, ed era fondamentale.

Poi è ancora giovane, i centravanti aumentano e stabilizzano la loro media gol dai 24/25 anni in poi.

si, nel Bologna, una squadra da media classifica che ha beccato l'annata della vita (andando comunque in CL grazie al posto extra)

anche Kean fa faville a Firenze, la dimensione è quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

hai appena dimostrato di non sapere come funzionano le liste UEFA che devi obbligatoriamente rispettare

nè il bilancio cosa dice

eppure nel 2024 avete tutti gli strumenti sul web per informarvi invece di scrivere a razzo

No non lo so è vero, ma le tue considerazioni mi sembrano un po’ di cartapesta 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, secondo te, la Juve come società, preferisce fare il Mondiale per Club con 10-20-30M di premio o una tournèe in Canada da 4-5M?

Secondo me la Juve come società gradirebbe non avere giocatori impegnati per 70-80 partite l’anno tra club e nazionale col rischio di vedersi bruciati milioni e milioni di investimenti per gli infortuni… e così tanti altri club 

La super lega di agnelli è stato un tentativo molto maldestro e molto mal eseguito di cambiare questo status quo, ed è fallito per quello, ma è solo questione di tempo prima che i club trovino il modo di prendere in mano il business che loro stessi tengono a galla con tutti i rischi del caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si, nel Bologna, una squadra da media classifica che ha beccato l'annata della vita (andando comunque in CL grazie al posto extra)

anche Kean fa faville a Firenze, la dimensione è quella

Eh vabbè, e Bremer rendeva nel Torino.

Embè? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se Zirkzee è un bradipo, Vlahovic è un palo

L’una non esclude l’altra ma non vedo il nesso, secondo te cediamo Vlahovic a gennaio per prenderci Zirkzee? 

6 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Zirkzee è un ottimo giocatore per una squadra che ai lati ha due giocatori tipo Salah e mane che fanno 70-80 gol in due

Se l’idea è costruire un attacco di quel tipo, ci può stare ma noi stiamo andando in una direzione diversa mi pare 

Firmino era Superman comfronto a Zirk, cerca almeno tu di mantenere il senso delle proprozioni se no siamo fritti. sefz 

E’ una tournee senza capo ne’ coda, anche peggio del mundialito berlusoniano fuori stagione, quello a cui Infantino ha detto chiaramente di ispirarsi. ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

L’una non esclude l’altra ma non vedo il nesso, secondo te cediamo Vlahovic a gennaio per prenderci Zirkzee? 

Firmino era Superman comfronto a Zirk, cerca almeno tu di mantenere il senso delle proprozioni se no siamo fritti. sefz 

E’ una tournee senza capo ne’ coda, anche peggio del mundialito berlusoniano fuori stagione, quello a cui Infantino ha detto chiaramente di ispirarsi. ahah 

Ma tu l’hai mai visto giocare Zirkzee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

No non lo so è vero, ma le tue considerazioni mi sembrano un po’ di cartapesta 😂

pensa quanto possa essere fuoriluogo contestare una opinione come di cartapesa, per carità, ma basata su dei fattore economici e regolamentari, adducendo come prologo "un non lo so"

Ti rendi conto del nonsense della cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Eh vabbè, e Bremer rendeva nel Torino.

Embè? 

Bremer aveva numeri di tutto rispetto già con i granata

i numeri di Zirkzee a Bologna rapportati a noi fan venire il disgusto, almeno a me personalmente

un attaccante da 11 gol massimo è una mezzasega per quanto mi riguarda, non vale niente, non so cosa farmene

il massimo che l'olandese può fare nella Juve è il ruolo alla Zalayeta, forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.