Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Furio78 ha scritto:

Ma tu l’hai mai visto giocare Zirkzee?

Ma che e’, il film di Aldo, Giovanni e Giacomo? sefz stai parlando di un tizio che ormai e’ un meme vivente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

pensa quanto possa essere fuoriluogo contestare una opinione come di cartapesa, per carità, ma basata su dei fattore economici e regolamentari, adducendo come prologo "un non lo so"

Ti rendi conto del nonsense della cosa?

Guarda, il discorso sulle liste mi fa ridere 

Sul discorso economico ancor di più: sei nella dirigenza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

L’una non esclude l’altra ma non vedo il nesso, secondo te cediamo Vlahovic a gennaio per prenderci Zirkzee? 

Firmino era Superman comfronto a Zirk, cerca almeno tu di mantenere il senso delle proprozioni se no siamo fritti. sefz 

E’ una tournee senza capo ne’ coda, anche peggio del mundialito berlusoniano fuori stagione, quello a cui Infantino ha detto chiaramente di ispirarsi. ahah 

che giocatore Firmino....ma come si può anche pensare l'accostamento, per tecnica, velocità, finalizzazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ma che e’, il film di Aldo, Giovanni e Giacomo? sefz stai parlando di un tizio che ormai e’ un meme vivente.

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Guarda, il discorso sulle liste mi fa ridere 

Sul discorso economico ancor di più: sei nella dirigenza? 

niente persegui in modo ignorante, nel senso di ignorare

Non conosci la questione listi. Di che non la conosci, come fa a farti ridere una cosa che non conosci?

Essere nella dirigenza. Le chiarissime parole di pareggio di bilancio, abbassamento dei costi, entro il 2026, l'uscita della relazione di bilancio facilmente reperibile online, non dovrebbe darti almeno una indicazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Bremer aveva numeri di tutto rispetto già con i granata

i numeri di Zirkzee a Bologna rapportati a noi fan venire il disgusto, almeno a me personalmente

un attaccante da 11 gol massimo è una mezzasega per quanto mi riguarda, non vale niente, non so cosa farmene

il massimo che l'olandese può fare nella Juve è il ruolo alla Zalayeta, forse

Ok, non l’hai mai visto giocare 

basta dirlo, senza pudicizie varie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Firmino era Superman comfronto a Zirk, cerca almeno tu di mantenere il senso delle proprozioni se no siamo fritti. sefz 

Firmino era un giocatore atleticamente improponibile in premier, persino con la cura klopp che fa sembrare un tranquillo pomeriggio di jogging la preparazione di Gasperini… ma non è quello il punto 

Il punto è che un attaccante bravo a mandare in porta i compagni ha senso solo se ha dei compagni che da questo tipo di gioco possono capitalizzare grossi numeri in termini di gol… altrimenti il risultato finale rispetto a un 9 classico non sarà mai in positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Dalla lista champions realisticamente andranno fuori Bremer e Cabal, e se prendiamo una punta anche milik… non so come siamo messi in campionato ma non credo abbiamo problemi 

Però io non mi aspetto tutti sti colpi a gennaio, se facciamo un difensore e un giocatore offensivo è già tanto per me… le risorse sono quelle che sono 

sai che non so se Bremer va fuori....(vedi Scalvini)...

Cabal si, Milik solo se prendi una punta che prende il posto suo

Due difensori servono. I posti son quello...

Prendere un'altra ala di piede mancino? E di sicuro non in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente persegui in modo ignorante, nel senso di ignorare

Non conosci la questione listi. Di che non la conosci, come fa a farti ridere una cosa che non conosci?

Perchè è un problema di cartapesta, te l’ho detto prima. Un non problema.

Essere nella dirigenza. Le chiarissime parole di pareggio di bilancio, abbassamento dei costi, entro il 2026, l'uscita della relazione di bilancio facilmente reperibile online, non dovrebbe darti almeno una indicazione?

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

e certo, perchè se a uno non piace non l'ha mai visto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O forse tu stai scambiando un tizio improponibile per Aristoteles del film di Lino Banfi? Comunque, vedremo presto: la dirigenza e’ cambiata e in tanti non siamo pronti (multi-cit.) sefz.ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace vedervi litigare per giocatori che non arriveranno mai men che meno ad inizio gennaio. Non andate appresso ai giornalai che adesso vogliono “vendere” sulle nostre disgrazie. Date retta ai guru e al leader maximo Romeone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

e certo, perchè se a uno non piace non l'ha mai visto sefz 

Da come lo descrivi mi pare di sì. 

riportare il numero di gol segnati a 22 anni poi è un dato che conta molto poco per un centravanti, che ha caratteristiche comunque particolari (che devi appunto conoscere).

prendere il dato così dei gol segnati significa poco e nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che non so se Bremer va fuori....(vedi Scalvini)...

Cabal si, Milik solo se prendi una punta che prende il posto suo

Due difensori servono. I posti son quello...

Prendere un'altra ala di piede mancino? E di sicuro non in prestito?

Non so se sono ottimisti al punto da pensare di recuperare Bremer per un eventuale finale di champions sefz 
Ci sarebbe anche il posto di arthur da liberare nel caso 

Ma in generale, non penso siano le liste a limitare quello che possiamo fare a gennaio… semmai il bilancio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

O forse tu stai scambiando un tizio improponibile per Aristoteles del film di Lino Banfi? Comunque, vedremo presto: la dirigenza e’ cambiata e in tanti non siamo pronti (multi-cit.) sefz.ok 

Può darsi.

Sicuramente Motta la pensa diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

tipo non sapere come funziona un bilancio o una lista UEFA. Senza pudicizie varie

@Bob Kelso ti ha riportato  numeri. Tra l'altro di quegli 11 gol, 2 sono si rigore. Di sicuro, giocatore potenzialmente bravo, un pò che ti condiziona la squadra, ma fa giocare bene gli esterni. Ma ad oggi ha fallito in premier, anche se in un contesto dove, ultimamente, fallirebbe anche Iniesta giovane.

1 in tre mesi in premier. Dove Chris Wood è già a 8

Kean è a 8 nella Fiorentina già ora, non 11 a fine anno, e senza rigori.

Un attaccante, come dice Chrimm, prima cosa deve segnare. Prima cosa. Poi si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riportare il numero di gol segnati a 22 anni poi è un dato che conta molto poco per un centravanti, che ha caratteristiche comunque particolari (che devi appunto conoscere).

e certo, per un centravanti i gol contano poco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Perchè è un problema di cartapesta, te l’ho detto prima. Un non problema.

😂

perchè è un problema di cartapesta se non sai neanche che problema sia? (parole tue)

problema risolvibile? Si. Ma se non sapevi neanche di cosa si parlava?

Perchè le parole di una dirigenza ti fanno ridere?

Perchè non ci arrivi?

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

lascia perdere, almeno tu...

non ci fai niente

giudica ammettendo di non sapere l'argomento che giudica.

Parla per parlare

Vagonate di ignoranza.

Salvati

Almeno tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

perchè è un problema di cartapesta se non sai neanche che problema sia? (parole tue)

Perchè le parole di una dirigenza ti fanno ridere?

Perchè non ci arrivi?

lascia perdere, almeno tu...

non ci fai niente

giudica ammettendo di non sapere l'argomento che giudica.

Parla per parlare

Vagonate di ignoranza.

Salvati

Almeno tu

beh mi è piaciuta l'ultima uscita però .ghgh

pure per un portiere non è fondamentale saper parare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Lascia stare, Zirkzee è molto forte e se dovesse venire lo dimostrerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, papia ha scritto:

tipo non sapere come funziona un bilancio

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Quoto

o una lista UEFA. Senza pudicizie varie

Vero, non lo so, ma so che resta un non-problema:

Cabal e Bremer sono out per la stagione: Dragusin e Kiwior o chi per loro li sostituiscono.

Zirkzee potrebbe prendere il posto di Milik: il polacco non da garanzie fisiche, potrebbe essere escluso.

Come vedi sono non-problemi, ma è talmente elementare che mi scoccia pure spiegarlo 

Quoto

@Bob Kelso ti ha riportato  numeri. Tra l'altro di quegli 11 gol, 2 sono si rigore. Di sicuro, giocatore potenzialmente bravo, un pò che ti condiziona la squadra, ma fa giocare bene gli esterni. Ma ad oggi ha fallito in premier, anche se in un contesto dove, ultimamente, fallirebbe anche Iniesta giovane.

1 in tre mesi in premier. Dove Chris Wood è già a 8

Kean è a 8 nella Fiorentina già ora, non 11 a fine anno, e senza rigori.

Un attaccante, come dice Chrimm, prima cosa deve segnare. Prima cosa. Poi si vede.

Sul numero di gol ho già risposto ampiamente prima.

Sull’economia del gioco ti sei risposto da solo.

Zirkzee ha una forza spalle la porta e un gioco di gambe che Vlahovic si sogna di notte. A noi serve la punta che sappia giostrare sotto pressione, e l’olandese lo fa in maniera eccellente.

Il resto è che e sia chiaramente un’occasione, perché può venire a condizioni favorevoli (tipo pcddr, così scansiamo pure le noie del bilancio ok?)

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

A quell’etá è normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che si sta parlando fondamentalmente di nulla... 

Secondo me il punto su Zirk è: partendo dal presupposto che segna sicuramente meno di Vlahovic, la sua presenza in campo potrebbe aumentare il numero di gol di esterni e centrocampisti in maniera consistente?

Personalmente, se ci fosse la possibilità, ZIrk (giocatore per cui confesso avere un debole già appena arrivato in Italia, quindi prima del Bologna) lo prenderei...anche solo in prestito secco....ed userei lui o Vlahovic a seconda della partita o della situazione. Poi a fine stagione si vede.

Oggi è chiaro che sacrificare Vlahovic (giocatore che comunque a mio avviso ha un costo esagerato per noi) per Zirkzee sarebbe un salto nel buio sin troppo azzardato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Può darsi.

Sicuramente Motta la pensa diversamente 

Vedremo subito che ne pensa Amorim, il nuovo feticcio degli hipster pallonari: nel suo 3421, il posto dietro il danesino e a fianco dell’altro fenomeno meteoropatico portoghese e’ vacante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Vedremo subito che ne pensa Amorim, il nuovo feticcio degli hipster pallonari: nel suo 3421, il posto dietro il danesino e a fianco dell’altro fenomeno meteoropatico portoghese e’ vacante.

Ci sta che Amorim preferisca altri tipi di centravanti, tipo Hoijlund che cercano di più la profondità.

Ma nella Juve, vedendo anche come facciamo fatica a reggere le pressioni delle difese, uno Zirkzee ci farebbe guadagnare metri. 

E poi ci sta che Zirkzee possa essere più adatto al nostro calcio che a quello inglese.

Il tutto ovviamente solo se parliamo di occasioni 

3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Premesso che si sta parlando fondamentalmente di nulla... 

Secondo me il punto su Zirk è: partendo dal presupposto che segna sicuramente meno di Vlahovic, la sua presenza in campo potrebbe aumentare il numero di gol di esterni e centrocampisti in maniera consistente?

Personalmente, se ci fosse la possibilità, ZIrk (giocatore per cui confesso avere un debole già appena arrivato in Italia, quindi prima del Bologna) lo prenderei...anche solo in prestito secco....ed userei lui o Vlahovic a seconda della partita o della situazione. Poi a fine stagione si vede.

Oggi è chiaro che sacrificare Vlahovic (giocatore che comunque a mio avviso ha un costo esagerato per noi) per Zirkzee sarebbe un salto nel buio sin troppo azzardato

Ragionamento che condivido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee è poco avvezzo a cercare la profondità, a lui piace venire incontro.

Ma nel nostro contesto può cambiare, perché lui la profondità la cerca solo quando la squadra è all’assalto negli ultimi metri, con triangolazioni rapide che lo mandino in porta. 

Sta tutto nel come lo si vuole utilizzare. A noi servirebbe uno così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.