Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque perchè siete fissati con Zirkzee?? Non è neanche stato vicino a venire alla Juve quest'estate 

perchè al tifoso juventino medio piace l'attaccante con le medie gol di un mediano

Mandzukic, Morata... piacciono ste robe qui

• Mi Piace 3
  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

certo, prendiamo riferimento un anno e fine sefz

chiediti perchè fanno giocare Weghorst, De Jong, il cadavere di Depay piuttosto che fior di fuoriclasse

tutti scemi immagino .ghgh

Beh gli altri anni non si possono prendere perche’ doveva ancora uscire fuori.

L’anno scorso lo ha fatto e per il gioco di Motta e’ stato perfetto..

Non lo era il Man utd di ten hag, vedremo Amorim e nell‘Olanda sono anni che giocano sempre gli stessi attaccanti.

Giocano con le prime punte perche’ sara’ cosi il loro gioco e non e’ un caso che fanno sempre schifo agli europei e mondiali.

Ma scrivere che Zirkzee e’ un bidone vuol dire o che non hai mai visto mezza partita o che ascolti gli inglesi che davano del ciccione Tevez, pippone a pulisic.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ma chi l’ha detto..mica stiamo parlando di Padoin. Parliamo di un bel giocatore, tecnicamente valido, che eventualmente arriverebbe solo a zero in prestito, in un reparto dove giochiamo con uno che la stoppa con lo stinco e la riserva che è praticamente un ex giocatore.

io non capisco perchè si continui a dar fiducia a un giocatore che ha azzeccato un anno in carriera, ha segnato appena 40 gol in 7 anni di professionismo (e gioca da punta, prima punta) e appena si è misurato a livelli sopra Bologna finisce regolarmente panchinato

perchè dobbiamo far da nave scuola a sti elementi e dobbiamo aver sta passione per sti attaccanti impotenti a rete, come i Morata, Mandzukic e via dicendo?

è proprio una roba che non mi spiego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Beh gli altri anni non si possono prendere perche’ doveva ancora uscire fuori.

L’anno scorso lo ha fatto e per il gioco di Motta e’ stato perfetto..

Non lo era il Man utd di ten hag, vedremo Amorim e nell‘Olanda sono anni che giocano sempre gli stessi attaccanti.

Giocano con le prime punte perche’ sara’ cosi il loro gioco.

Ma scrivere che Zirkzee e’ un bidone vuol dire o che non hai mai visto mezza partita o che ascolti gli inglesi che davano del ciccione Tevez, pippone a pulisic.

si peccato che Tevez e Pulisic erano stati importanti per vittorie di Champions sefz

Zirkzee gioca pro dal 2018, 43 gol in carriera a 23 anni

Sesko ha due anni in meno e ha segnato il doppio ed è partito pro dal 2019

io penso che basti questo, poi se ci raccontiamo che fa belle giocate e via dicendo va benissimo

anche io ho un odontoiatra fa dei quadri bellissimi, peccato che poi non sa otturare un dente

più o meno è come Zirkzee con il suo mestiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bob Kelso said:

perchè al tifoso juventino medio piace l'attaccante con le medie gol di un mediano

Intendo sia pro che contro, ogni giorno montagne di discussioni su un giocatore la cui fonte più affidabile che ce lo accosta saltuariamente è Tuttosport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Boksic ❤️❤️❤️❤️❤️

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Ha ragione eh, analisi ineccepibile

E proprio perché ha ragione, portasse una buona offerta a gennaio e tante care cose

A noi serve una punta completamente diversa da Vlahovic 

Si poi il suo ultimo gol con la nazionale risale a un anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Bepi_ said:

Pronti a tutto. Banzaiii!! .fuma 

Dai e’ sabato sera e fa un freddo cane, faccio finta di non aver letto sefz se no Platini, Baggio e lo stesso medeismo Cristiano Ronaldo che citi tu devo essermeli sognati fra un test di laboratorio e l’altro. .uhm 

Alt...non ho parlato di campioni...

Ho parlato di una determinata tipologia di campioni...

Ronaldo da noi, pur fortissimo, era a fine carriera...ben diverso il senso del mio post...

57 minutes ago, sturaroway said:

Ma quando mai a Vlahovic è stato chiesto di difendere? Al massimo di pressare, cosa che fa qualsiasi squadra che prova a giocare alta.

Comunque le frasi di Vlahovic si riferivano al fatto che l'allenatore della Serbia precedentemente lo faceva giocare ala nel 541, è abbastanza palese

Ma non sto difendendo Vlahovic eh...che tra l'altro, se vera, la dichiarazione che ha rilasciato è imbarazzante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, -Anton10- said:

A me risulta che un Cr7 lo abbiamo avuto ed ha fatto quello che doveva.. Anche tornare in difesa.

Oltretutto sta giocando molto piu’ alto ora con Motta, quindi non ha proprio senso quello che ha detto.

Questo chiagne e fotte… Deve andare il piu’ lontano possibile dalla Juve.

Caro, il senso del mio post era diverso...per quello ho subito specificato che Vlahovic, per me, non è neppure un ottimo giocatore...

Per queste dichiarazioni, come ho appena scritto, il serbo dovrebbe andare a sotterrarsi dalla vergogna... imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

Ci avevano accostato Lindelof e zaaaac, siamo ingiocabili 🤣

Adeyemi è fuori da due mesi per infortunio muscolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, notwist ha scritto:

Boksic ❤️❤️❤️❤️❤️

Infatti Boksic faceva da spalla a turno tra Del Piero, Vieri e via dicendo

il cicciotto olandese chi dovrebbe far segnare da noi, Locatelli? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, notwist ha scritto:

Boksic ❤️❤️❤️❤️❤️

Questo Boksic è della Lazio,va alla Juve,e’ nostro,e’ vostro….di chi catzo è questo Boksic?????(cit Biscardi nel 1996)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Però se continuerà col nulla come finora anche i finti espertoni faziosi che lo incensavano dovrebbero fare mea culpa 

Vedremo...io intanto su Locatelli e Weah ci ho preso, come scritto in tempi non sospetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, horus ha scritto:

Vedremo...io intanto su Locatelli e Weah ci ho preso, come scritto in tempi non sospetti 

Prenderci cosa significa?

Locatelli a me piace,Weah e’ scarso,almeno da ala 

Perche ha segnato qualche gol diventa un fenomeno?

Non dribbla,non crossa,non ha spunti,che ala sarebbe???

Classica ala da Juve post2006 ovvero un compromesso di solidità a scapito della qualità 

2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Cherki tagliafico e ismaili 

Cherki e Boscaglio Boscagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Prenderci cosa significa?

Locatelli a me piace,Weah e’ scarso,almeno da ala 

Perche ha segnato qualche gol diventa un fenomeno?

Non dribbla,non crossa,non ha spunti,che ala sarebbe???

Classica ala da Juve post2006 ovvero un compromesso di solidità a scapito della qualità 

Cherki e Boscaglio Boscagli

Boscagli mi sa che costa abbastanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lilibet ha scritto:

"Il ct Stojkovic non mi dà tanti compiti difensivi e in questo modo sono più lucido. Se corro tanto, poi non arrivo fresco sotto porta".

"Se mi piace di più giocare con due punte? Dipende anche dall'allenatore, con Mitrovic è più facile perché è forte e gioca sui duelli aerei e fa molte sponde, così io posso sfruttare le mie qualità. Il mister non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi e per un giocatore con la mia struttura è più semplice così. Non riesco a correre tanto, altrimenti poi non sono lucido nella finalizzazione".  

Vlahovic .asd.asd 

va di pari passo a Bernardeschi "qui rischio la giocata" 

Dichiarazioni preoccupanti che siano rivolte a chiunque..Juve o no.. perché dimostrano zero cervello del giocatore e zero spirito di autocritica..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Sempre meglio di chi giudica gli attaccanti con l'abaco in mano e li valuta solo per i goal..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Boscagli mi sa che costa abbastanza 

Boscagli si libera a zero a giugno. Ma a mio avviso è basso, e post Bremer noi facciamo già abbastanza schifo sui calci da fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.