Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vlahovic una vittima poverino, segnava solo con Italiano. Forse dovrebbe giocare nel Bologna, è quella la sua dimensione! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se non rinnova abbassando l'ingaggio certamente 

Io sono molto oggettivo: é un attaccante che i suoi goal li fa sempre, non gli si può chiedere di essere Van Basten o Trezeguet ma non é neppure Pacione. Nel contesto internazionale non ci sono molti numeri 9 fortissimi della sua età. Dopodiché sostituirlo con David a zero e cederlo ha senso dal punto di vista economico e come contributo di reti credo che siamo lì 

Quindi, stessi gol ma uno costa 12 milioni di ingaggio e 80 di cartellino, l'altro 6 di ingaggio e lo prendi a zero. Mmm chissà se conviene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Bah, chissà cosa avrà in serbo..

Ho mangiato pane burro e arguzia stamattina .sisi 

Cavallo goloso...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, HaranBanjo said:

Si... Sono variazioni di lista 

Noi avevamo comunque posti liberi... Ma credo pure che Bremer e Cabal non verranno inseriti.

Per i detrattori (in questa stagione a volte giustamente) di Danilo. Secondo me modificano la clausola di rinnovo automatico ma non può andare via perché poi non avresti neppure le riserve in difesa e in lista CL ne avresti uno in meno. Aggiungo che mentre i nuovi acquisti potranno giocare subito in campionato dal 1 gennaio, Ció non potrà accadere per le due partite di CL di gennaio e fino alla fase eliminazione diretta (se ci qualifichiamo sgraaat) possono giocare solo quelli attualmente in lista. 

Grazie, sei stato chiarissimo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Furio78 ha scritto:

M’Bangula è in lista B, ma Adzic no. Puoi sostituire anche lui volendo.

Credo abbiamo ancora un posto vacante + Arthur + Bremer e Cabal... Non é il problema di chi togliere ma che tanto più di 3 non li puoi inserire... E te ne servirebbero di più (conto due centrali, un terzino e un attaccante) 

Da verificare con il mitico @velas@velas se il posto vacante che mi sembra ancora abbiamo possa essere sfruttato in aggiunta ai 3 citati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Quindi, stessi gol ma uno costa 12 milioni di ingaggio e 80 di cartellino, l'altro 6 di ingaggio e lo prendi a zero. Mmm chissà se conviene...

Esattamente, a me Vlahovic piace ma il come andrà a finire mi sembra chiaro... Peraltro vale la regola Chiesa.. Pur di non pagare quell'ingaggio e arrivare a scadenza lo venderanno pure al costo residuo non a 60 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Anubic ha scritto:

Purtroppo molti non ci arrivano, abboccato come tanti boccaloni 

Stojkovic sono quasi quattro anni che è CT, a chi dovrebbe essere rivolta se non a TM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

Stojkovic sono quasi quattro anni che è CT, a chi dovrebbe essere rivolta se non a TM?

Basta ascoltare l intervista. 

Purtroppo un uscita molto infelice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esattamente, a me Vlahovic piace ma il come andrà a finire mi sembra chiaro... Peraltro vale la regola Chiesa.. Pur di non pagare quell'ingaggio e arrivare a scadenza lo venderanno pure al costo residuo non a 60 milioni 

Qual’è il costo residuo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Vlahovic una vittima poverino, segnava solo con Italiano. Forse dovrebbe giocare nel Bologna, è quella la sua dimensione! 

Ha fatto 9 goal in 16 partite, quindi con una proiezione di circa 30 goal in questa stagione.

Ormai siete diventati come i terrapiattisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, borghe5 ha scritto:

Ha fatto 9 goal in 16 partite, quindi con una proiezione di circa 30 goal in questa stagione.

Almeno per me non discuto il giocatore. 

Diciamo che queste dichiarazioni non aiutano. Sensazione personale ne Giuntoli ne TM impazziscono per Lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista di Dusan dice tutto di lui e del suo gioco, mi dispiace molto aver letto quelle parole, io ho sempre creduto in lui, ma questa intervista mi delude molto, specie in un contesto di calcio moderno e di movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Adesso, Bill Carson ha scritto:

a Giugno ‘25 intorno ai 17-18 M

il punto è questo, a 12 milioni l’anno ne dovrebbe fare di più , più assist, più decisivo, considerando che è sano se non abbassa le pretese vendendolo a 50 milioni facciamo pure plusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca al cuoco (cit.) imbastire una ricetta per scambiarlo al PSG o all’Arsenal gia’ a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Il problema è il seguente caro bob: dove sono questi super cannonieri che ti garantiscono 40 gol a campionato ad un costo che sia alla nostra portata? 

quindi dobbiamo prendere sta gente con la media gol di un mediano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, baggio18 ha scritto:

Sempre meglio di chi giudica gli attaccanti con l'abaco in mano e li valuta solo per i goal..

il portiere da cosa lo valutiamo principalmente?

l'attaccante deve segnare, fine, il resto è un di più

ad oggi abbiamo una squadra che non può permettersi di prendere uno Zirkzee e dargli l'attacco, visto che abbiamo un cc con pochi gol è inutile raccontarcela o parlare di cose ipotetiche, i fatti e numeri son quelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Tocca al cuoco (cit.) imbastire una ricetta per scambiarlo al PSG o all’Arsenal gia’ a gennaio.

Luis Enrique lo mette come riserva di Donnarumma, cerca altre caratteristiche nei suoi giocatori in avanti. 😁

L'Arsenal invece si, specie se continuano a far * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

il punto è questo, a 12 milioni l’anno ne dovrebbe fare di più , più assist, più decisivo, considerando che è sano se non abbassa le pretese vendendolo a 50 milioni facciamo pure plusvalenza. 

Quello è un altro discorso, 12 milioni non li vale nessuno attaccante al mondo, se non Haaland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di cose serie ci servono due difensori, in quanto c'è il rischio di giocare spesso con quella calamità naturale di Danilo che finora è l'unico vero responsabile del periodo di sterco che abbiamo passato a fine ottobre (e come dicevo era solo la sua presenza a renderci altamente perforabili)

nomi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il portiere da cosa lo valutiamo principalmente?

l'attaccante deve segnare, fine, il resto è un di più

ad oggi abbiamo una squadra che non può permettersi di prendere uno Zirkzee e dargli l'attacco, visto che abbiamo un cc con pochi gol è inutile raccontarcela o parlare di cose ipotetiche, i fatti e numeri son quelli

Questi si fanno le seghe su zirkzee che fa 10 goal all'anno "eh ma lega il gioco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi si fanno le seghe su zirkzee che fa 10 goal all'anno "eh ma lega il gioco"

avessimo Vidal dei tempi belli, Pogba e via dicendo posso chiudere un occhio

ma con sti giocatori che te ne fai di Zirkzee? non c'è mezzo cc con numeri sopra media realizzativa, è una follia di pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da come giochi. Certo avete una pinta che sappia fare gioco spalle alla porta e tra le linee e sia mortifero nella conclusione sarebbe il massimo. Ma di Higuain o Suarez non me vedo in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Dipende da come giochi. Certo avete una pinta che sappia fare gioco spalle alla porta e tra le linee e sia mortifero nella conclusione sarebbe il massimo. Ma di Higuain o Suarez non me vedo in giro.

Mi accontenterei di un Lewa 36 enne al posto di Vlahovic 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

avessimo Vidal dei tempi belli, Pogba e via dicendo posso chiudere un occhio

ma con sti giocatori che te ne fai di Zirkzee? non c'è mezzo cc con numeri sopra media realizzativa, è una follia di pensiero

Non sono paragonabili (e lo so e non voglio dire che lo sia, per chiarezza), ma io penso che se avessimo un giocatore in avanti più associativo e con caratteristiche alla Zirkzee, Koop, Yildiz, McKennie (quando gioca), NicoG (quando recupera) son tutti giocatori da 10+ goal nelle gambe a stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.