Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Juventus per gennaio lavora per un difensore ,un vice vlahovic e una mezzala(fagioli out?)

Corriere dello sport

Adesso, The Natural ha scritto:

Che offerta di * .ghgh

Io lo porto in spalla

Entro fine dicembre,l incontro tra la Juventus e ristic per il rinnovo di vlahovic, se non ci sarà accordo il giocatore verrà messo sul mercato

Nicolò schira

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il psg su fagioli,pronti 25 milioni

Gazzetta 

Secondo me è Il più forte centrocampista che abbiamo, e non capisco perché Motta non lo ha fatto più giocare dopo la splendida prestazione contro il Lipsia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Secondo me è Il più forte centrocampista che abbiamo, e non capisco perché Motta non lo ha fatto più giocare dopo la splendida prestazione contro il Lipsia. 

Io due domande me le farei 😅😅😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

È vero anche che dopo Lipsia ha giocato e non ha più ripetuto quella prestazione. È sempre stato abbastanza discontinuo. Tanta qualità nel tocco ma anche poca fisicità, poca sostanza in fase di non possesso, poca grinta e pochi gol. Poi certo, a volte sforna delle prestazioni di alto livello, perché i piedi li ha, ma quest'anno tante volte svagato, poco concentrato. Poi certamente è vero che per avere un quadro più completo di un giocatore, in generale, bisognerebbe dargli più continuità. Ma questo vale per tutti e soprattutto a centrocampo è complicato perché c'è abbondanza (fa strano a dirsi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus per gennaio lavora per un difensore ,un vice vlahovic e una mezzala(fagioli out?)

Corriere dello sport

Io lo porto in spalla

Entro fine dicembre,l incontro tra la Juventus e ristic per il rinnovo di vlahovic, se non ci sarà accordo il giocatore verrà messo sul mercato

Nicolò schira

Penso ci siano pochi dubbi, a meno che Vlahovic e il procuratore non vadano incontro alla società (onestamente la vedo difficile), il giocatore verrà messo sul mercato e si renderà conto troppo tardi che a certe cifre non ci arriverà mai nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Corriere dello sport

Io lo porto in spalla

Nicolò schira

Schira dice un ovvietá che anche i bambini sanno

5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Penso ci siano pochi dubbi, a meno che Vlahovic e il procuratore non vadano incontro alla società (onestamente la vedo difficile), il giocatore verrà messo sul mercato e si renderà conto troppo tardi che a certe cifre non ci arriverà mai nessuno.

Col rischio che magari rompa con l'ambiente e dovremmo svenderlo.. queste situazioni hanno un equilibrio labile..speriamo bene e che prevalga il buon senso.se non si può andare avanti insieme si trovi una soluzione che possa non scontentare tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli al PSG? Per me , se è vero, pensano di ripetere l'operazione verratti

15 minuti fa, Mr. November ha scritto:

È vero anche che dopo Lipsia ha giocato e non ha più ripetuto quella prestazione. È sempre stato abbastanza discontinuo. Tanta qualità nel tocco ma anche poca fisicità, poca sostanza in fase di non possesso, poca grinta e pochi gol. Poi certo, a volte sforna delle prestazioni di alto livello, perché i piedi li ha, ma quest'anno tante volte svagato, poco concentrato. Poi certamente è vero che per avere un quadro più completo di un giocatore, in generale, bisognerebbe dargli più continuità. Ma questo vale per tutti e soprattutto a centrocampo è complicato perché c'è abbondanza (fa strano a dirsi)

Infatti , con quel fisico e fisicità devi avere piedi testa e visione di xavi e Iniesta o cmq avvicinarti un po' per giocare a certi livelli..diversamente  sparisci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giasai ha scritto:

Per quanto mi riguarda gli unici upgrade prendibili del serbo sono gyokeres e osihmen che non costano certo poco e hanno comunque dei difetti ( il primo non ha mai giocato in campionati top e il secondo ha infortuni e coppa d’africa)… 

le alternative sono rinnovarlo a cifre inferiori oppure andare a prendere una tipologia di attaccante completamente diversa come possono essere zirlzee oppure david, quindi non qualcuno piu forte in senso assoluto ma sicuramente piu forte tecnicamente e che possa giocare in diversi modi, sicuramente motta gia sa la risposta

Vendi dusan a non meno di 45/50 e cerchi di fare la coppia David + zirkzee.cercabdobdi sbolognare o risolvere milik.. avresti un miglioramento della manovra vertiginoso.. con zirkzee sotto punta o regista dattacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io due domande me le farei 😅😅😅😅😅

Concordo con te. É vero che quella prestazione è anche quella contro il Siviglia in EL (migliore in campo all'andata) fanno pensare che il potenziale ci sia. É altrettanto innegabile che il 90% delle partite dorme e sembra avere la testa da un'altra parte, senza girarci tanto attorno. Confermo poi che fisicamente regge poco l'impatto ed é lento, ma se di testa fosse più presente compenserebbe grazie ai mezzi tecnici di cui dispone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Low ha scritto:

Vendi dusan a non meno di 45/50 e cerchi di fare la coppia David + zirkzee.cercabdobdi sbolognare o risolvere milik.. avresti un miglioramento della manovra vertiginoso.. con zirkzee sotto punta o regista dattacco

secondo me è giunta l’ora di forzare la mano, aspettare un’offerta del genere in estate vuol dire auto-bloccarsi la potenza di fuoco di un bel 50% fino ad Agosto compreso. Dobbiamo risolverla il prima possibile e la via più semplice pare uno scambio. Arrivare all’estate nelle condizioni attuali sarebbe una sconfitta, a quel punto mi bacerei i gomiti riuscissimo a venderlo a 20 M in stile Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, nomevisualizzato said:

A noi oggi servirebbe un profilo esattamente come il mandzukic del Bayern, cioè uno che fa più di 1 gol ogni 2 partite di media

Ah, pero al momento Dusan ha 9/16 che significa piu di 1 gol ogni 2 partite e, piu importante, non ha Robben e Ribery a sostegno. Yildiz e Conceicao sono molto forti ma non come loro due (per il momento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Fagioli è la poca costanza e la poca personalità. Tecnicamente c'è, ma se ti manca costanza e personalità.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Un nome che faccio spesso é quello di Sainz. Per me é lui quello da prendere e mettere come esterno dove volete. Ma purtroppo andrá in un altra squadra in Italia.

Dove va? E l'altro ieri ha detto che Hancko e venduto - hai detto dove va? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mr. November ha scritto:

Io sinceramente lho scoperto da poco, prima di questa estate non l'avevo mai sentito nemmeno nominare. 

Ho visto qualche video ed in effetti mi ha impressionato e so che sta segnando con una continuità incredibile. Se non sbaglio ha 26 anni, quindi ha anche avuto modo di crescere, perchè pur non avendolo seguito in passato, credo che sia esploso più o meno nelle ultime due stagioni, se ho capito bene. Comunque si, sembra proprio forte. Il problema è che su di lui ho letto c'è l'Arsenal da tempo, lo UTD e non solo. Cioè squadre disposte a cacciare cifre alte senza problemi. Non so quale sia la sua valutazione, ma conoscendo l'andazzo dei nostri tempi, questo meno di 100 non te lo fanno pagare. E immagino sia difficile, se non impossibile in questo momento per noi, sostenere spese del genere su un solo giocatore. Quindi in linea di massima mi sentirei di depennarlo per ragioni economiche. Il fatto è, tolto lui e Sesko, che se non chiedono 100, saranno 80, chi c'è in giro di prendibile, forte, che segna e tecnicamente completo? Ah e per me già Sesko per quanto forte tecnicamente mi lascia qualche dubbio eh...

Sulla valutazione alzo le mani, le dinamiche del calciomercato sono folli. Certo che 100 ml per uno che esplode a 26 anni...Per il resto sii centravanti la vedo come te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ah, pero al momento Dusan ha 9/16 che significa piu di 1 gol ogni 2 partite e, piu importante, non ha Robben e Ribery a sostegno. Yildiz e Conceicao sono molto forti ma non come loro due (per il momento)

E se tagli il resto della frase però si perde il senso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2024 Alle 18:01, Lilibet ha scritto:

"Il ct Stojkovic non mi dà tanti compiti difensivi e in questo modo sono più lucido. Se corro tanto, poi non arrivo fresco sotto porta".

"Se mi piace di più giocare con due punte? Dipende anche dall'allenatore, con Mitrovic è più facile perché è forte e gioca sui duelli aerei e fa molte sponde, così io posso sfruttare le mie qualità. Il mister non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi e per un giocatore con la mia struttura è più semplice così. Non riesco a correre tanto, altrimenti poi non sono lucido nella finalizzazione".  

Vlahovic .asd.asd 

Quindi se corre molto non è lucido

Se riceve spalle alla porta non stoppa e chiunque lo mete in difficoltà col fisico

Se deve smistare palloni arretrando per poi ributtarsi dentro non ha le qualità tecniche per farlo

Pur essendo alto 1.90 preferirebbe avere un compagno di reparto che faccia a sportellate per lui

Mentalmente sempre calmo e lucido (è un eufemismo)

Manca qualcosa?

Ah si qualche folle gli ha fatto un contratto da 1 milione netto al mese

Praticamente questo costosissimo ragazzo, non ha il fisico per fare nulla ad alto livello perché se fa una cosa l'altra gli viene male, non ha la tecnica, avrebbe solo verticalità e fiuto del goal (se ci arriva lucido a suo dire).

Perfetto, rinnoviamolo a 15 netti più ricchi premi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.