Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il psg su fagioli,pronti 25 milioni

Gazzetta 

A me come giocatore piace. Ma quante probabilità ci sono che ricada nel 'vizietto'?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Intanto ha il grande vantaggio di non prendere 10 milioni netti di stipendio.

Probabilmente il cambio non apporterebbe un beneficio stratosferico ma se Dusan non vuole rinnovare al ribasso non c'è altra strategia se non venderlo e Sesko è anche a mio parere uno dei migliori se non il migliore tra quelli prendibili.

Con Sesko e David a parametro 0 saremmo veramente ad altissimi livelli

E una volta che invece di avere una punta da 10 milioni ne hai due da 5/6 cosa hai concluso?? Oltretutto probabilmente uno sarebbe titolare e l’altro scontento…

poi il nostro obiettivo e tornare a vincere non abbassare il monte ingaggi a volte mi sembra che la gente odia vlahovic solo per quanto guadagna manco se ve li rubasse a voi i soldi… a me onestamente non importa di quanto guadagna quello che importa e che se va via deve venire uno che almeno in qualcosa deve essergli superiore… 

ad esempio david tecnicamente lo ritengo superiore a dusan per dribling e controllo di palla e quindi se si cerca un attaccante con quelle caratteristiche potrebbe essere un idea… sapendo che perdi qualcosa in termini di goal e presenza in area di rigore… ma sesko invece in cosa e superiore a vlahovic??? Quest’anno 3 goal in campionato fino ad ora mettiamo vlahovic al lipsia e vediamo quanti ne fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

L'utente che ho citato parlava di Boniface e David 

Ah sorry… ormai sono talmente abituato a leggere la coppia zirkzee david che pensavo si parlasse di loro 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Milik verso il  rientro,Thiago spero di riaverlo al massimo della forma per metà dicembre

Gdm

milik non si sapeva nemmeno se fosse vivo

ora stranamente vlahovic straparla e si hanno notizie su di lui

ma si casualità dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidos ha scritto:

ma si casualità dai

Si sapeva da tempo che Milik sarebbe ritornato a metà dicembre, io stesso l'ho scrito settimana scorsa (fonte i vari siti che danno le info su infortunati e squalificati).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Milik verso il  rientro,Thiago spero di riaverlo al massimo della forma per metà dicembre

Gdm

Rientra prima lui di Nico Gonzalez.

Comunque c'è scritto che a metà dicembre rientra in gruppo, prima di vederlo al top bisognerà aspettare l'anno nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Meglio avere una punta forte da 10 milioni che due medie/scarse da 5 milioni l'una

5 milioni di stipendio sono mica pochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davidos ha scritto:

ma si casualità dai

E' da quando l'hanno (ri)operato che parlano di rientro a gennaio

E i tempi quelli sono... dire che rientra in campo a metà dicembre vuol dire che avrà una parvenza di utilità da gennaio in poi, sempre se tutto va bene che col polacco è un grosso se 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Wick said:

Meglio avere una punta forte da 10 milioni che due medie/scarse da 5 milioni l'una

se avessi la certezza di azzeccarla quella da 10 sarei anche d'accordo.

Il punto e' che ci sono molte punte che paghi 10 e poi fanno peggio di punte da 5, allora forse meglio prenderne 2 nella speranza che almeno una si riveli buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

se avessi la certezza di azzeccarla quella da 10 sarei anche d'accordo.

Il punto e' che ci sono molte punte che paghi 10 e poi fanno peggio di punte da 5, allora forse meglio prenderne 2 nella speranza che almeno una si riveli buona.

Che è un po come dire invece che un giocatore da 50 milioni di cartellino prendiamo 5 da 10 milioni e speriamo di sculare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, nomevisualizzato said:

Che è un po come dire invece che un giocatore da 50 milioni di cartellino prendiamo 5 da 10 milioni e speriamo di sculare sefz 

Capisco la battuta ma no non e' per niente la stessa cosa, infatti e' rarissimo che un giocatore da 50milioni faccia peggio di uno da 10mil. Inoltre 5 giocatori dello stesso ruolo da 10milioni non avrestineanche modo di provarli con continuita e quindi costituirebbero uno spreco di risorse. Due centravanti invece ti servono comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Capisco la battuta ma no non e' per niente la stessa cosa, infatti e' rarissimo che un giocatore da 50milioni faccia peggio di uno da 10mil. Inoltre 5 giocatori dello stesso ruolo da 10milioni non avrestineanche modo di provarli con continuita e quindi costituirebbero uno spreco di risorse. Due centravanti invece ti servono comunque.

Ma non possono avere la stessa considerazione ed essere alternativi, questo tipo di dualismi non esistono e quando si verificano creano più problemi che altro 

Se a giugno, come sembra, dovremo prendere un titolare e una riserva servirà trovare un giocatore col profilo e le caratteristiche necessarie a fare il titolare e un giocatore col profilo e le caratteristiche necessarie a fare la riserva 

Mettere due giocatori nuovi con stipendi importanti a competere per lo stesso posto è una ricetta per il fallimento di almeno una delle due operazioni, comunque onerose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Fagioli out solo se ha ancora problemi 

E certo il PSG ci piomba proprio sopra, se pensa che magari lo squalificano ancora.

Tutti fessi, tranne noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Dillo al newcastle sefz 

Appunto, il PSG ha pure visto cosa è successo a Tonali nel Newcastle...come se queste cos enon si sapessero poi, nei confrotni di un giocatore già pizzicato.

Se dovesse avere ancora dei problemi e ben più probabile che lo dobbiamo tenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

A me come giocatore piace. Ma quante probabilità ci sono che ricada nel 'vizietto'?

A me non sembra da grande squadra, mi sembra troppo lento e compassato. E qualità tecnica e visione non sono così da fuoriclasse da sopperire.

Mia personale opinione, quando lo vedo mi sembra sempre che gli manchi qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Goganga ha scritto:

Che ragionamento ridicolo.

Posta le fonti.

Ci sono utenti che sono andati sul forum dei tifosi del Villa e nessuno si strappava i capelli per la sua cessione per colui che chiamavano “il bradipo”.

Stai delirando, I tifosi del Villa non erano affatto contenti della sua cessione. 

Il bradipo poi te lo sei inventato di punto in bianco. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

A me non sembra da grande squadra, mi sembra troppo lento e compassato. E qualità tecnica e visione non sono così da fuoriclasse da sopperire.

Mia personale opinione, quando lo vedo mi sembra sempre che gli manchi qualcosa 

Per me, il grosso limite che ha è caratteriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

E certo il PSG ci piomba proprio sopra, se pensa che magari lo squalificano ancora.

Tutti fessi, tranne noi.

squalifica o no il problema penso sia soprattutto mentale, se in società si sono accorti che non ci sta con la testa forse è meglio che cambi aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.