Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

46 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, il grosso limite che ha è caratteriale.

Può essere che derivi da quello, un po’ di supponenza si nota durante le partite.

io abito in provincia di Piacenza e le voci che girano sulla famiglia non sono granché…

per quello che possono valere queste voci eh…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Oh la miseria...ricordo che se abbiamo vinto la coppa Italia é anche perché lui ha segnato in semifinale un gol decisivo alla lazio...era 5 mesi fa eh, non 3 anni...

Io credo che come caratteristiche Milik sia il centravanti ideale di Thiago Motta, poi la condizione fisica è un altro discorso. Ma se sta bene penso che giocherà parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Oh la miseria...ricordo che se abbiamo vinto la coppa Italia é anche perché lui ha segnato in semifinale un gol decisivo alla lazio...era 5 mesi fa eh, non 3 anni...

A sto povero ragazzo gli hanno operato due volte il crociato, poi menisco poi cartilagine… è fermo da 5 mesi 

Nel suo futuro (lontano ma manco troppo) c’è la protesi di ginocchio non certo la possibilità di fare ancora la differenza ad alti livelli 

Arriviamo a giugno sperando che riesca a fare una decina di prestazioni decenti e poi tanti saluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

A sto povero ragazzo gli hanno operato due volte il crociato, poi menisco poi cartilagine… è fermo da 5 mesi 

Nel suo futuro (lontano ma manco troppo) c’è la protesi di ginocchio non certo la possibilità di fare ancora la differenza ad alti livelli 

Arriviamo a giugno sperando che riesca a fare una decina di prestazioni decenti e poi tanti saluti 

A dire il vero pare che allo J medical abbiano cannato l'operazione, non buttiamogli sempre la croce addosso però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Mah, non mi lancerei in questi pronostici sulla salute delle persone, di dubbio gusto tra l'altro.

1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

A dire il vero pare che allo J medical abbiano cannato l'operazione, non buttiamogli sempre la croce addosso però

Anche in questo caso...eviterei di dire "hanno cannato l'operazione", come se si trattasse di avvitare una lampadina.

Da quanto si é letto l'operazione fatta può lasciare dei residui purtroppo, a prescindere dalla bravura del chirurgo (e di regola quelli che operano i giocatori della Juve sono i migliori). Se capita, si fa un intervento di artorscopia per la pulizia dell'articolazione e poi si riprende l'attività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, non mi lancerei in questi pronostici sulla salute delle persone, di dubbio gusto tra l'altro.

Triste statistica medica purtroppo
Il punto del discorso è che un calciatore che si opera 4-5 volte al ginocchio in carriera la carriera (almeno ad alti livelli) l’ha già chiusa anche se continua formalmente a giocare… e noi ancora qua ad aspettare miracoli in campo

Per i giocatori che hanno subito infortuni gravi e ripetuti i miracoli non ci sono, purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche in questo caso...eviterei di dire "hanno cannato l'operazione", come se si trattasse di avvitare una lampadina.

Da quanto si é letto l'operazione fatta può lasciare dei residui purtroppo, a prescindere dalla bravura del chirurgo (e di regola quelli che operano i giocatori della Juve sono i migliori). Se capita, si fa un intervento di artorscopia per la pulizia dell'articolazione e poi si riprende l'attività.

beh in questo caso era il primo intervento "in house", sarà solo sfiga ma intanto è successo proprio allo J medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Vialli che non ha mai segnato 20 gol in un campionato sefz

Tra l'altro ha praticamente gli stessi gol di Morata e Mandzukic in carriera .ghgh

campionato da 34 partite, Morata e Mandzukic giocavano nel campionato a 38

per altro Vialli 94-95 fa 17 reti in campionato, non sto a dire che gli altri due da noi manco si son avvicinati a quei numeri manco per sbaglio avendo 4 gare in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

beh in questo caso era il primo intervento "in house", sarà solo sfiga ma intanto è successo proprio allo J medical

Mah, quello che voglio dire è che non è uno "sbaglio", é proprio previsto come possibile conseguenza che l'operazione lasci dei frammenti, che magari non danno fastidio ma soggettivamente lo possono creare.

Non é che non gli han tolto tutto quello che dovevano o gli han dovuto rifare l'intervento perché han sbagliato.

Al netto che parliamo comunque ribadisco di operazioni complesse, che noi vogliamo giudicare col criterio per l'appunto "cambiare le catene dell'auto" (cosa che molti non siamo enanche capaci di fare).

6 minuti fa, michele.i ha scritto:

si ma il lione vuole soldi per dare via i giocatori

penso che la juve cerchi gente in prestito a gennaio

Si infatti, stanno alle pezze e poi danno i giocatori in prestito...
C'era anche quel centravanti giorgiano impronunciabile comunque, che all'Europeo era piaciuto molto...non ha fatto benissimo, magari lui per pochi soldi viene via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Appunto, il PSG ha pure visto cosa è successo a Tonali nel Newcastle...come se queste cos enon si sapessero poi, nei confrotni di un giocatore già pizzicato.

Se dovesse avere ancora dei problemi e ben più probabile che lo dobbiamo tenere.

si tratta—purtroppo—di una 'patologia' con tassi di ricaduta davvero altissimi. 

30 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cavoli i tifosi del Psg non vedono l'ora di darci Skriniar 😁

io me lo prendo davvero volentieri, è credo il meglio del prendibile. ma lo stipendio è davvero fuori portata per noi al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

si tratta—purtroppo—di una 'patologia' con tassi di ricaduta davvero altissimi. 

Eh bhé la tentazione è sempre davvero ad un passo, visto che basta uno smartphone.

Non devi manco uscire, come per comprare qualche sostanza.

Io non compro manco i gratta e vinci, quindi per me é difficile comprendere, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Io credo che come caratteristiche Milik sia il centravanti ideale di Thiago Motta, poi la condizione fisica è un altro discorso. Ma se sta bene penso che giocherà parecchio.

Milik prima di fare due crociati piu' svariati infortuni muscolari e non era veramente un ottimo attaccante...oggi ha perso spunto in velocita' pur mantenendo un ottima abilita' nel palleggio...l errore e' stato acquistarlo a titolo definitivo dandogli inoltre uno stipendio da 3,5 mln netti

La speranza oggi e' riuscire a liberarsene senza creare una minus valenza e senza dargli buonuscite

Dispiace per questo bravissimo ragazzo ma e' da sbolognare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Giasai ha scritto:

Non entro in merito al discorso douglas che e un giocatore dalla qualità indiscutibile ma 1 le valutazioni di sofascore sono inattendibili e 2 in generale i voti lasciano il tempo che trovano e non sono un dato statistico ma solo indicativo

Le valutazioni di Sofascore sono basate su dati oggettivi come gol, assist, passaggi chiave, contrasti ecc.; il tutto viene elaborato da un algoritmo che da un voto alla partita del calciatore.

Qua non stiamo parlando dei voti della Gattezza dello Sport, ma di statistica applicata al calcio.

Poi, essendo i parametri applicati a tutti i calciatori, ecco che può essere una parametrazione attendibile.

Siccome mi sono state chieste delle fonti, io ho portato delle fonti. Più che attendibili.

15 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

in effetti è un giocatore da sofà .ghgh 

Bella pe te Laga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Naturalmente si parla di "profilo" quello che ho scritto è stato completamente travisato tipo il dare nico adzic e luiz per morti perché fa "like".

A mio insignificante parere tra mikik e vhlaovic SULLA CARTA milik sarebbe l'ideale,poi io sinceramente mi auguro che tutti questi tempi "allungati" siano per evitare ricadute future a tutti con lo staff di motta,di cui si è sempre detti un gran bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Non abbiamo un euro

Si diceva lo stesso due inverni fa,poi son spuntati 80 milioni per vhlaovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giasai ha scritto:

E una volta che invece di avere una punta da 10 milioni ne hai due da 5/6 cosa hai concluso?? Oltretutto probabilmente uno sarebbe titolare e l’altro scontento…

poi il nostro obiettivo e tornare a vincere non abbassare il monte ingaggi a volte mi sembra che la gente odia vlahovic solo per quanto guadagna manco se ve li rubasse a voi i soldi… a me onestamente non importa di quanto guadagna quello che importa e che se va via deve venire uno che almeno in qualcosa deve essergli superiore… 

ad esempio david tecnicamente lo ritengo superiore a dusan per dribling e controllo di palla e quindi se si cerca un attaccante con quelle caratteristiche potrebbe essere un idea… sapendo che perdi qualcosa in termini di goal e presenza in area di rigore… ma sesko invece in cosa e superiore a vlahovic??? Quest’anno 3 goal in campionato fino ad ora mettiamo vlahovic al lipsia e vediamo quanti ne fa

Però avere due attaccanti forti anziché averne solo uno, cambia eccome. Le Juventus forti del passato infatti avevano Trezeguet, Ibrahimovic, Del Piero, Mutu e Zalayeta nel pacchetto attaccanti. Per fare un esempio. Certo puoi avere un titolare e una riserva, con ruoli e livelli differenti, ci sta assolutamente. Però il punto è che se prendi uno da 10 milioni ti bruci quasi tutto il budget a disposizione per un solo giocatore che deve garantirti prestazioni e una continuità elevate. Non tanto per una questione di principio, perché anche io me ne frego se il mio attaccante guadagna 7 8 o 10 milioni. Ma più che altro per un mero discorso economico. Se ho 10 milioni a disposizione e li spendo tutti su un unico giocatore, non ho altre risorse a disposizione per completare il reparto. Quindi averne due da 5 l'uno significa avere più potenziale disponibile, poter scegliere a seconda della partita e del momento di forma. Poi chiaro che se hai Shevcenko o Eto'o, per forza crei delle gerarchie tra titolare e riserva. Ma torniamo al punto sul quale insisto da tempo, ossia, che faccio fatica a vedere numeri 9 così forti sui quali costruire in maniera totale e certa l'attacco con gerarchie nette. Perciò, visto le scenario attuale, in questo momento preferisco puntare su due profili buoni che solo su uno. Esempio, meglio David e Zirkzee insieme che in due mi prendono quanto prende il solo Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.