Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Ragazzi Fagioli è stato fermato prima da Allegri e poi dalle vicende personali ormai alle spalle. Ha un potenziale ancora da vedere visto che ha comunque 23 anni ...non ho capito se per te @Fino alla fine… a 23 anni si è vecchi o non si può più migliorare....se è così togliamo le prime squadre e seguiamo solo la primavera

Prima colpa di Allegri, poi colpa sua per il discorso scommesse, adesso colpa di Motta che ormai lo panchina stabilmente per far giocare Locatelli e Thuram...

Non ho detto che a 23 anni è vecchio, però oggettivamente i "giovani" sono quelli di 18 anni e nel caso specifico di un 23enne nelle valutazione non è che si possa far pagare il potenziale futuro inespresso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Ragazzi Fagioli è stato fermato prima da Allegri e poi dalle vicende personali ormai alle spalle. Ha un potenziale ancora da vedere visto che ha comunque 23 anni ...non ho capito se per te @Fino alla fine… a 23 anni si è vecchi o non si può più migliorare....se è così togliamo le prime squadre e seguiamo solo la primavera

Sarebbe l'ora di smetterla con la scusa "Allegri". A leggere il forum il povero Chiesa era una vittima, un fenomeno rovinato dall'allenatore;  Vlahovic liberatosi dalle grinfie di Max avrebbe fatto faville...e invece....A me pare che l'unico ad avere messo una marcia in più sia Locatelli. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

È stato pagato 60 milioni...se non arriva almeno a 10 gol e 10 assist a fine anno non avrà rispettato le aspettative. Mettetela come vi pare ma la realtà è questa. Contano i risultati e i numeri. 

Poi però in attacco Vlahovic si difende a tutti i costi anche quando non segna con le mani o si vuole Zirkzee, che fa 10 gol a campionato... Koopmeiners farà almeno 7 gol e 7 assist, ma il suo contributo non si ferma lì. Pressa, si fa trovare nella giusta posizione, gioca con personalità sul lungo e sul breve, non si nasconde. É un giocatore sempre presente dentro la partita. Qualità in cui Fagioli é carentissimo ad esempio e questo a prescindere dai gol e dagli assist (che sono sempre stati pochini, ma i centrocampisti non si valutano solo per questi).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Cosa ovviamente in realtà mai successa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se vendi Fagioli, resti cortissimo a centrocampo...

D.Luiz possiamo pure non contarlo quasi.

Adzic è un 18 enne sempre rotto.

Praticamente avresti solo Mckennie come alternativa in mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Siete ossessionati da Allegri...

Ma se è stato lui a lanciarlo titolare in pianta stabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Mica è morto sefz 

Prima o poi rientrerà e giocherà, sperando cresca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mica è morto sefz 

È fragilissimo mentalmente, ormai è irrecuperabile...

Mica puoi puntare su uno che da 1 mese e passa va avanti con un finto infortunio...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Mica puoi puntare su uno che da 1 mese e passa va avanti con un finto infortunio...

Lo hai stabilito te dall'osservazione degli sguardi che é finto????

'ste sentenze (ormai irrecuperabile) poi fanno ridere, proprio roba da bar sport/internet.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Sarebbe l'ora di smetterla con la scusa "Allegri". A leggere il forum il povero Chiesa era una vittima, un fenomeno rovinato dall'allenatore;  Vlahovic liberatosi dalle grinfie di Max avrebbe fatto faville...e invece....A me pare che l'unico ad avere messo una marcia in più sia Locatelli. 

Solo locatelli??? E Yldiz??? Weah???

savona e mbangoula avrebbero giocato???

beh oggi sono un patrimonio della societa che puo tenere o monetizzare…

lo stesso cambiaso che giocava bene anche con max sembra avere una marcia in piu…

chiesa non e stato rivinato e ha avuto un rendimento accettabile, semplicemente giocava fuori ruolo…

qualcuno e stato invece ‘peggiorato’?

solo danilo che giustamente abdava pensionato… sembra davvero che si difenda l’indifendibile non lo capiro mai

edit: su fagioli niente da dire lo faceva giocare e spesso ha giocato anche bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo hai stabilito te dall'osservazione degli sguardi che é finto????

'ste sentenze (ormai irrecuperabile) poi fanno ridere, proprio roba da bar sport/internet.

Ma tu hai mai visto un giocatore che SENZA lesioni sta fuori più di un mese?

Guarda che ci credi solo tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Prima colpa di Allegri, poi colpa sua per il discorso scommesse, adesso colpa di Motta che ormai lo panchina stabilmente per far giocare Locatelli e Thuram...

Non ho detto che a 23 anni è vecchio, però oggettivamente i "giovani" sono quelli di 18 anni e nel caso specifico di un 23enne nelle valutazione non è che si possa far pagare il potenziale futuro inespresso.

Per me Fagioli dopo Koop per potenziale è il migliore centrocampista che abbiamo.

Capisco però che la sua cessione può farci comodo per l'acquisto del difensore (per carità non Skriniar).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mica è morto sefz 

Chissà in quale squadra sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, ElMachico said:

irrecuperabile, fragilissimo mentalmente...sei per caso il suo analista?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Boh, dubito lo vendano adesso. Non recupereremmo i soldi spesi..

Mannò figuriamoci sarebbe una sciocchezza, per me.

Era solo una battuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Senza lesioni non significa che stia bene.

Per dire se uno ha un inizio di pubalgia non c'é nessuna lesione, solo un'infiammazione, che guarisce solo col riposo/allenamenti mirati.

se poteva giocare, l'avrebbero convocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, ElMachico said:

certo, e lo staff medico lo lascia lì con il benestare dell'allenatore tanto mica lo pagano 5 milioni all'anno per prendere a calci una palla...credo sia sulla via del tramonto, avrà deciso di terminare la stagione in panchina poi si ritirerà, troppo rischioso rimettersi in gioco a che pro? una carriera da professionista? pfff...tanto si sa vengono a Torino a 26 anni a svernare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Fagioli puoi venderlo, dipende sempre con chi lo sostituisci: arriverebbe uno più forte?

Per me a cc ci manca terribilmente un grande giocatore di leadership, sia Fagioli che Locatelli sono due buoni giocatori ma  non all'altezza di fare i titolari in una grande Juve, almeno ad oggi.

Se guardo a Inter Milan e Napoli hanno tutte gente più forte in quel ruolo(Cahlanoglu, Reijnders, Lobotoka)

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giasai ha scritto:

Solo locatelli??? E Yldiz??? Weah???

savona e mbangoula avrebbero giocato???

beh oggi sono un patrimonio della societa che puo tenere o monetizzare…

lo stesso cambiaso che giocava bene anche con max sembra avere una marcia in piu…

chiesa non e stato rivinato e ha avuto un rendimento accettabile, semplicemente giocava fuori ruolo…

qualcuno e stato invece ‘peggiorato’?

solo danilo che giustamente abdava pensionato… sembra davvero che si difenda l’indifendibile non lo capiro mai

edit: su fagioli niente da dire lo faceva giocare e spesso ha giocato anche bene

Yldiz e Weah stanno facendo il loro percorso. Savona E Mbangula, che ne posso sapere? Tra l'altro mi pare che la società abbia monetizzato anche con Illing....Ma, in tutto ciò, si parlava proprio di Fagioli che sarebbe stato "fermato" da Allegri. Na balla. Come balle erano i discorsi fatti su Chiesa e Vlahovic, qui dentro e non solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mannò figuriamoci sarebbe una sciocchezza, per me.

Era solo una battuta.

Ah non si sa mai sefz 

Io spero si riprenda, abbiamo bisogno di tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Fagioli puoi venderlo, dipende sempre con chi lo sostituisci: arriverebbe uno più forte?

Per me a cc ci manca terribilmente un grande giocatore di leadership, sia Fagioli che Locatelli sono due buoni giocatori ma  non all'altezza di fare i titolari, almeno ad oggi.

Se guardo a Inter Milan e Napoli hanno tutti gente più forte in quel ruolo(Cahlanoglu, Reijnders, Lobotoka)

Giochiamo a due, non ci "serve" un Calhanoglu.A me la coppia Locatelli/Thuram piace, e ti consente i quattro davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Shinji Ikari said:

Vialli che non ha mai segnato 20 gol in un campionato sefz

Tra l'altro ha praticamente gli stessi gol di Morata e Mandzukic in carriera .ghgh

si giocava meno, e si segnava molto meno

cortesemente non diciamo eresie....vialli e' stato forse l'attaccante piu' forte che abbiamo avuto dagli anni 90 dopo ronaldo che comunque non era un centravanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me a cc ci manca terribilmente un grande giocatore di leadership, sia Fagioli che Locatelli sono due buoni giocatori ma  non all'altezza di fare i titolari in una grande Juve, almeno ad oggi.

Se guardo a Inter Milan e Napoli hanno tutte gente più forte in quel ruolo(Cahlanoglu, Reijnders, Lobotoka)

Infatti il centrocampo è lo stesso rispetto all anno scorso.

Thuram ad oggi non è un upgrade di Rabiot, e Luiz è un flop.

Speriamo che Koop come penso inizia ad ingranare, la stagione della Juve passa da lui, è l unico che può alzare l asticella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.