Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

59 minutes ago, garrison said:

Cosa ovviamente in realtà mai successa.

in realta' prima e' stato bloccato da allegri che non l'ha considerato minimamente nei primi mesi.

poi vista l'attacco di peste bubbonica arrivato tra i centrocampisti, ha giocato per emergenza e viste le prestazioni l'ha fatto giocare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Giochiamo a due, non ci "serve" un Calhanoglu.A me la coppia Locatelli/Thuram piace, e ti consente i quattro davanti 

Beh in verità alla fine giochiamo con un 4-1-4-1 con Locatelli a fare il vertice basso. Il giropalla lento è uno dei nostri difetti principali e andiamo troppo poco in verticale(anche perchè ci manca un regista difensivo dietro alla Calafiori in grado di rompere le linee).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un menisco con tempi di recupero da anni 70 , un infortunio muscolare di basso grado due mesi di stop, fastidio muscolare senza lesioni, giocatore sparito...bah...il nuovo corso è ben misterioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Secondo me l'evoluzione di questa squadra è accentrare Yilidz dietro la punta e prendere un altro esterno sx. Io comunque andrei su Lookman, Kvara per me è sopravvalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Stimazzi, il georgiano sarebbe un upgrade incredibile

Kvara - Coincecao e le difese escono pazze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Secondo me l'evoluzione di questa squadra è accentrare Yilidz dietro la punta e prendere un altro esterno sx. Io comunque andrei su Lookman, Kvara per me è sopravvalutato

Se vuoi togliere Yldiz dalla fascia devi portare koopmeiners davanti la difesa,siamo un po’ incartati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giasai ha scritto:

Ma attendibili cosa???

secondo queste ‘fonti’ gaspar e piu forte di bastoni e potrei farti altri 1000 esempi…

oltretutto sofascore da quello che ho potuto vedere spara voti a caso e spamma 7+ a chiunque…

ripeto non entro in merito alla discussione douglas e un giocatore di grande qualità, anche se ancora deve domostrare in italia, ma questa non e una fonte… fonti sono i dati relativi a goal assist passaggi recupero palla ecc

Stagione 23/24 Premier League

Partite giocate 35

Da titolare 35

Minuti a partita 86

Gol 9

XG 6.97

Tiri a partita 1.4

Tiri in porta a partita 0.5

Assist 5

XA 5.35

Grandi opportunità create 10

Key passes a partita 1.5

Passaggi a partita 50 (89%)

Palle lunghe 2.8 (66%)

Palle recuperate a partita 5.3

Dribbling riusciti 0.7 (60%)

Contrasti a terra vinti 3.5 (50%)

Contrasti aerei vinti 0.7 (57%)

Possesso perso 10.9

Falli 1.5

Ora mettiamo quelli di Barella, considerato la migliore mezzala della Serie A, nella stagione scorsa, quella della stella.

Partite giocate 37

Da titolare 34

Minuti a partita 77

Gol 2

XG 5.10

Tiri a partita 1.1

Tiri in porta a partita 0.3

Assist 3

XA 4.52

Grandi opportunità create 5

Key passes a partita 1.2

Passaggi a partita 49 (86%)

Palle lunghe 2.8 (59%)

Palle recuperate a partita 4.5

Dribbling riusciti 0.8 (55%)

Contrasti a terra vinti 2.8 (45%)

Contrasti aerei vinti 0.5 (57%)

Possesso perso 11.6

Falli 0.8

Questi sono fatti.

Commentateli voi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Se vuoi togliere Yldiz dalla fascia devi portare koopmeiners davanti la difesa,siamo un po’ incartati 

Beh Koopmeiners alla fine è più un mediano difensivo che un giocatore offensivo per caratteristiche, secondo me in una grande squadra deve giocare più dietro. Io lo vedo un po' come un Khedira per caratteristiche (ma con più qualità e balistica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, almeno la sessione di mercato servira’ a fare chiarezza su come Giuntoli & Motta considerano alcuni dei nostri piu’ discussi giocatori in rosa… per i why e i because (alla Frengo e Stop originale .ghgh ) di ognuno, confidiamo negli scoop dell’Angolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Prima colpa di Allegri, poi colpa sua per il discorso scommesse, adesso colpa di Motta che ormai lo panchina stabilmente per far giocare Locatelli e Thuram...

Non ho detto che a 23 anni è vecchio, però oggettivamente i "giovani" sono quelli di 18 anni e nel caso specifico di un 23enne nelle valutazione non è che si possa far pagare il potenziale futuro inespresso.

Non è una questione di titolarità ma di allenamenti. Secondo voi Miretti non avrebbe avuto una crescita diversa se anziché Allegri avesse trovato un allenatore quanto meno più moderno? A 23 anni puoi ancora crescere a dismisura ...marchisio fino ai 23 a stento era titolare,con il giusto allenatore ha svoltato. Vendere Fagioli a 25 milioni con un contratto rinnovato lo scorso anno a cifre abbastanza basse credo sia un crimine, considerando che un giocatore buono lo paghi non meno di 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Beh Koopmeiners alla fine è più un mediano difensivo che un giocatore offensivo per caratteristiche, secondo me in una grande squadra deve giocare più dietro. Io lo vedo un po' come un Khedira per caratteristiche (ma con più qualità e balistica)

all'Atalanta è esploso giocando praticamente trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

beh è il ruolo di Koop quello

Kalulu        Gatti      Bremer      Cambiaso

Loca    Koop

Conceicao      Yildiz           Kvara          

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Il problema è che se vendi Fagioli, resti cortissimo a centrocampo...

D.Luiz possiamo pure non contarlo quasi.

Adzic è un 18 enne sempre rotto.

Praticamente avresti solo Mckennie come alternativa in mezzo...

Fagioli era evidente che forse sarà venduto, è un giocatore senza carisma e cambio di marcia che in fase di impostazione commette errori mortali. Io se incassiamo al fine di fare mercato sono contento. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Non è una questione di titolarità ma di allenamenti. Secondo voi Miretti non avrebbe avuto una crescita diversa se anziché Allegri avesse trovato un allenatore quanto meno più moderno? A 23 anni puoi ancora crescere a dismisura ...marchisio fino ai 23 a stento era titolare,con il giusto allenatore ha svoltato. Vendere Fagioli a 25 milioni con un contratto rinnovato lo scorso anno a cifre abbastanza basse credo sia un crimine, considerando che un giocatore buono lo paghi non meno di 40.

Credo sia ora, a qualche mese di distanza e viste le traiettorie di molti giocatori ed ex del nostro recente passato, di smettere di considerare Allegri una specie di Dracula rovina persone: nessuno, infatti, sta combinando chissa’ che e anzi, stanno quasi tutti peggio di come quando stavano da noi, ben coperti dal parafulmine livornese (che qualcosa, su come si vince, capiva anche quando era gia’ diventato la macchietta di se stesso). .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, dampyr said:

in realta' prima e' stato bloccato da allegri che non l'ha considerato minimamente nei primi mesi.

poi vista l'attacco di peste bubbonica arrivato tra i centrocampisti, ha giocato per emergenza e viste le prestazioni l'ha fatto giocare.

Quindi è stato lanciato da allegri e non bloccato.

Ah la storia è piena di giovani futuri campioni che hanno trovato spazio inizialmente grazie a degli infortuni, non è una cosa strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Un menisco con tempi di recupero da anni 70 , un infortunio muscolare di basso grado due mesi di stop, fastidio muscolare senza lesioni, giocatore sparito...bah...il nuovo corso è ben misterioso...

Ho letto questo messaggio ascoltando in sottofondo la sigla di "X-Files". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Quindi è stato lanciato da allegri e non bloccato.

Ah la storia è piena di giovani futuri campioni che hanno trovato spazio inizialmente grazie a degli infortuni, non è una cosa strana.

Più che altro Fagioli é criticato OGGI perché incostante, figuriamoci come poteva essere 2 anni fa, appena rientrato dalla Cremonese e senza nessuna esperienza in A.

Ma la colpa era di Allegri che non lo faceva giocare...anzi é colpa sua ancora adesso.

Onestà intellettuale, portami via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Più che altro Fagioli é criticato OGGI perché incostante, figuriamoci come poteva essere 2 anni fa, appena rientrato dalla Cremonese e senza nessuna esperienza in A.

Ma la colpa era di Allegri che non lo faceva giocare...anzi é colpa sua ancora adesso.

Onestà intellettuale, portami via.

Anzi diamo ad Allegri ciò che et di allegri, quando gli chiesero di giovani interessati e forti,rispose senza pensarci, Fagioli, ma mica è colpa sua se il giocatore mentalmente è debole e senza carisma e sbaglia molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutte ste vibes da parte di David io non le percepisco...non so cosa ci vedono le big europee in questo giocatore ma a me sa tanto di "normal player". Poi oh.. se Barca, Bayern e Juve lo cercano non vorrei pensare che è solo per la scadenza prossima...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.