Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, regina said:

Siamo nei guai, Dusan è uscito, credo per un problema muscolare. 🙁

Giochera Weah, che almeno sa stoppare un pallone (cit.).

Esendo serio, speriamo che ha niente e solo una botta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, dampyr said:

perche' fagioli fino alla famosa partita con il lecce aveva giocato meno di 45 minuti in campionato e si parlava di cessione a gennaio

Quella famosa partita fu a ottobre o novembre adesso non ricordo di preciso, quindi praticamente inizio stagione, per poi diventare titolare fisso per il resto della stagione tanto da sbolognare in prestito mckennie a gennaio.

Molti ne parlano come se invece fagioli con allegri iniziò a vedere il campo a marzo...

Stiamo parlando di un giovane che veniva da un prestito alla cremonese in serie B... douglus luiz che è un nazionale brasiliano che veniva dalla premier non ha visto il campo a inizio stagione quest'anno perchè si doveva ambientare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Giochera Weah, che almeno sa stoppare un pallone (cit.).

Esendo serio, speriamo che ha niente e solo una botta.

Siamo contati comunque, speriamo si sia fermato in tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Chi segue le giovanili sa che Rouhoui é meglio di frabotta, di diverse spanne.

Poi nessuno ha parlato di fuoriclasse, esistono parechcie sfumature di buoni giocatori.

Ma mi cheido chi vedendo Cambiaso nei suoi timidi esordi col Genoa avrebeb detto che in 4 anni sarebbe arrivato a livello dei migliori esterni d'Europa.

Ripassa tra un mesetto, per ora fuffa.

Di Cambiaso si diceva che non sarebbe mai stato al livello della Juve, non solo a Genova ma anche quando stava al Bologna e i primi tempi da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, TragicBronson said:

Di Cambiaso si diceva che non sarebbe mai stato al livello della Juve, non solo a Genova ma anche quando stava al Bologna e i primi tempi da noi

Io non l'ho seguivo, ma qui veniva spesso paragonato a De Sciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Beh dai almeno senza vlahovic finalmente non ci saranno più lamentele per i gol sbagliati .ghgh

Weah prima punta .sisi

Io non sarei così felice!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nodi cmq purtroppo vengono al pettine...

Non aver preso un alternativa in attacco.. con milik cronico rotto.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giasai ha scritto:

Su fagioli e vlahovic ti di ragione, ma chiesa oggettivamente non giocava nel suo ruolo… mettiamo conceicao a fare la seconda punta e vediamo se gioca come sta giocando…

anche su yldiz e weah non si ouo minimizzare la cosa dicendo stanno facendo il loro percorso weah fino a maggio era una pippa e a luglio era diventato bravo, yldiz titolare inamovibile l’anno scorso faceva 20 miniti a partita questi sono fatti… cosi come sappiamo benissimo che mbangoula starebbe in primavera e savona a marcire in panchina con danilo titolare inamovibile…

Per farti capire che sono obiettivo fagioli e douglas luiz invece io sono del parere che avrebbero potuto rendere piu con allegri visto che sono mezzale brave tecnicamente che nel suo centrocampo a 3 forse avrei visto meglio rispetto alla mediana a 2 ma in linea di massima non si puo negare una valorizzazione importante della rosa in tutti i suoi elementi (eccetto douglas ad oggi) cosa che non avveniva da anni dato che chiunque arrivava a torino era una pippa

Guarda, Allegri 2 ha fatto una marea di cacciate. Ma tante. Però anche su Chiesa secondo me si è costruita una narrazione non del tutto veritiera. Il Chiesa post infortunio non ce la faceva neanche a camminare un altro po' senza infortunarsi ogni volta e soprattutto non saltava l'uomo neanche a pregarlo. Giocare da esterno significa correre e puntare/saltare l'uomo con costanza. Cioè tutte cose che Chiesa non è stato più in grado di fare. Per questo, anche per questo Allegri lha messo seconda punta. Per avvicinarlo alla porta - almeno teoricamente - e per non dargli una porzione di campo troppo grande da ricoprire e costringerlo a strappi e accelerazioni continue. Come seconda punta poteva puntare il diretto avversario ed essere di fronte la porta per tentare il tiro. L idea aveva senso, tanto che infatti stiamo vedendo che anche al Liverpool infatti non trova spazio e stessa cosa vale per la nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez è un infortunato cronico
Milik pure
Vlahovic le ha giocate tutte e quindi era inevitabile che sarebbe successo.

Ci siamo condannati da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.