Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, CHICCO68 said:

Ok milik,  ma 2 crociati in difesa in 3 mesi...

Quella dei crociati è sfiga, per carità...

Tuttavia siamo partiti con Bremer gatti kalulu cambiaso cabal più Danilo che non ci azzecca nulla e due giovani...troppo poco per campionato e Champions...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sfortunati ma ce le cerchiamo anche, Vlahovic le ha giocate tutte in mancanza di alternative e il mercato finora non si sta rivelando positivo per alcune scelte fatte. C’è da dire che tutte queste partite stanno logorando questo sport, per me è fuori da ogni logica mantenere certi ritmi, siamo alla follia. Ti fa passare la voglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DD90 ha scritto:

C’è da dire che tutte queste partite stanno logorando questo sport, per me è fuori da ogni logica mantenere certi ritmi, siamo alla follia. Ti fa passare la voglia 

Il calcio è in mano a una manica di criminali. E di idioti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Non lo sono per niente.

Comunque credo che qualcuno debba chiedere scusa a folletti.

Ma chi se ne frega di Folletti onestamente o di chiedere scusa a tizio o caio, pensiamo ai problemi presenti e futuri piuttosto, che qui siamo nella c...l'errore è stato sottovalutare numericamente la rosa in attacco, sperare che Vlahovic non si facesse nulla o che Milik tornasse presto dalle sue problematiche al ginocchio (e campa cavallo..), troppa superficialità da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ma chi se ne frega di Folletti onestamente o di chiedere scusa a tizio o caio, pensiamo ai problemi presenti e futuri piuttosto, che qui siamo nella c...l'errore è stato sottovalutare numericamente la rosa in attacco, sperare che Vlahovic non si facesse nulla o che Milik tornasse presto dalle sue problematiche al ginocchio (e campa cavallo..), troppa superficialità da questo punto di vista.

Folleti chi ? Quello delle aspirapolvere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Direi che Vlahovic lo rivediamo a gennaio

siamo nella m.e.r.d.a

Ma no non è detto, dell'intervista ha detto che ha sentito una fitta e si è fermato, vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Ma quando mai....

È una lesione certa. 

Sei medico?... Aspettiamo gli esami, lui dice tutto altro

🚨 Dusan Vlahovic: “Domani torno a Torino e farò gli esami per capire di cosa si tratta. Ho sentito i muscoli tirare e ho chiesto il cambio”. [via Nicolò Schira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sei medico?... Aspettiamo gli esami, lui dice tutto altro

Può dire ciò che vuole non zoppichi se è una contrattura. Ci vediamo nel 2025 caro Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Può dire ciò che vuole non zoppichi se è una contrattura. Ci vediamo nel 2025 caro Dusan

Per me torna arruolabile già per l Aston villa, per me è una contrattura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quella dei crociati è sfiga, per carità...

Tuttavia siamo partiti con Bremer gatti kalulu cambiaso cabal più Danilo che non ci azzecca nulla e due giovani...troppo poco per campionato e Champions...

Col senno di poi, nel multiverso senza quei due crociati out, la difesa poteva andar bene. L'attacco era il problema.

Auguri a Motta nel dover gestire questa coperta striminzita tra una partita e l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho sentito tirare alla gamba mi so fermato domani vado a Torino a fare controlli

Vlahovic 

Oddio se sente tirare può essere anche una contrattura 

Alex ammiro sempre il tuo ottimismo, mah che dire speriamo anche se penso che sia qualcosa di rognoso piuttosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come é possibile che cambiano gli staff atletici ma il numero di infortuni resta invariato?

Solo i nostri si rompono...

Staremo già al 30esimo infortunio da settembre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Robben90 said:

Ma no non è detto, dell'intervista ha detto che ha sentito una fitta e si è fermato, vediamo

Quando senti la fitta è già troppo tardi, sei stirato 

Classiche 3/4 settimane  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quando senti la fitta è già troppo tardi, sei stirato 

Classiche 3/4 settimane  

no, non è detto, quando sei stirato non senti tanto una fitta quanto una pesantezza nel muoverti lungo tutto il muscolo

parlo di stiramento di 2 grado

per stiramento di 1° grado (elongazione) allora si può essere, ma il tempismo (con staff medici che non siano il J Medical) non son oltre i 15 gg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me torna arruolabile già per l Aston villa, per me è una contrattura 

Se torna per fare l'albero e per il City va bene lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.