Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Smartengine ha scritto:

Ma chi se ne frega di Folletti onestamente o di chiedere scusa a tizio o caio, pensiamo ai problemi presenti e futuri piuttosto, che qui siamo nella c...l'errore è stato sottovalutare numericamente la rosa in attacco, sperare che Vlahovic non si facesse nulla o che Milik tornasse presto dalle sue problematiche al ginocchio (e campa cavallo..), troppa superficialità da questo punto di vista.

Io sono dell'idea che se si insulta professionalmente e umanamente una persona, e poi le accuse, come stanno dimostrando gli infortuni di questa stagione, si dimostrano essere false, è giusto domandare scusa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Fratè, non capisco dove vuoi arrivare. Siamo partiti dal fatto che Fagioli era stato "bloccato" da Allegri. Io dico che questa è una scusante che non regge, per Fagioli e per altri. Semplice. Dopo di che non sono neanche del tutto d'accordo sulla posizione di Chiesa all'epoca, ma questo è un altro discorso.

Bro io se vedi il primo commento che ho citato fagioli non era nemmeno nominato, ho capito dopo che si parlava di lui leggendo i commenti prima… comunque non voglio arrivare da nessuna parte quello che e il mio pensiero l ho gia detto cioe che motta per me sta facendo un gran lavoro con tanti ragazzi…

su tutti yildiz che fino a qualche mese fa non giocava e adesso e considerato imprescindibile per la squadra… su fagioli rovinato da allegri onestamente non condivido, anzi e lui che lo ha lanciato!!!

pero sono del parere che cosi come weah ha cambiato rendimento giocando nel suo ruolo anche chiesa nel suo ruolo avrebbe reso di piu (fisico permettendo) saluti!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. November ha scritto:

Guarda, Allegri 2 ha fatto una marea di cacciate. Ma tante. Però anche su Chiesa secondo me si è costruita una narrazione non del tutto veritiera. Il Chiesa post infortunio non ce la faceva neanche a camminare un altro po' senza infortunarsi ogni volta e soprattutto non saltava l'uomo neanche a pregarlo. Giocare da esterno significa correre e puntare/saltare l'uomo con costanza. Cioè tutte cose che Chiesa non è stato più in grado di fare. Per questo, anche per questo Allegri lha messo seconda punta. Per avvicinarlo alla porta - almeno teoricamente - e per non dargli una porzione di campo troppo grande da ricoprire e costringerlo a strappi e accelerazioni continue. Come seconda punta poteva puntare il diretto avversario ed essere di fronte la porta per tentare il tiro. L idea aveva senso, tanto che infatti stiamo vedendo che anche al Liverpool infatti non trova spazio e stessa cosa vale per la nazionale 

Chiesa come anche zaccagni non vanno in nazionale perche l italia gioca 352 e spalletti giustamente vuole giocatori adatti al modulo e non esterni adattati… proprio zaccagni ha detto che qiesto modulo e penalizzante per gli esterni che non hanno collocazione tattica… 

il liverpool sulle fasce ha salah diaz jota ecc noi giocavamo con cambiaso e mckanny non e un paragone fattibile onestamente…

Credo sia oggettivo dire che allegri non lo aiutato a rendere al meglio mettendolo atttaccante quando poteva fare un trodente e dare spazio anche ad un yildiz che dopo 2/3 mesi e diventato imprescindibile in questa juve, poi forse sono pazzo io visto che mi danno tutti torto boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che si sta dando la colpa dei tanti crociati saltati nelle ultime stagioni alle troppe partite stagionali.

Domanda non polemica: si gioca di più rispetto a 10-20 anni fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, GusFring said:

Leggo che si sta dando la colpa dei tanti crociati saltati nelle ultime stagioni alle troppe partite stagionali.

La marea di infortuni ci sta da almeno 7-8 stagioni. Non è di certo una novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Però concedimelo...un paio di errori gravi in questo mercato fra milik e la difesa corta..

Non te lo concedo ma io lo dico da mesi..

Posso capire la sfiga dei due crociati in difesa ma che Milik e Nico fossero spesso infortunati era cosa risaputa. Aggiungo il fatto che, in difesa, si è data fiducia a Kalulu che, nell’ultima stagione, è stato spesso ai box.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ho sentito tirare, ho sentito i muscoli posteriori della coscia tirare e ho dovuto chiedere il cambio, non sono riuscito a finire la partita, anche se volevo terminarla.

Domani torno a Torino. Farò tutte i controlli necessari e vedremo di cosa si tratta"

Caro Dusan, spero di sbagliarmi ma temo che ti rivedremo in campo tra un mesetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Però concedimelo...un paio di errori gravi in questo mercato fra milik e la difesa corta..

Ragazzi, però qua bisogna capire che le società hanno un budget ed oltre quello non si può andare.

Giuntoli aveva 50M oltre le cessioni e lui ci è andato pari pari cambiando 3/4 di squadra.

Se l'è rischiata un po', ma poi bisogna dire che con Bremer, Cabal e Milik gli ha detto un po' sfiga.

Il polacco si opera di menisco a giugno mentre era all'europeo, tu puoi mai pensare che a dicembre ancora deve rientrare in gruppo?

Comunque 11 per andare in campo si trovano.

Quest'anno giochiamo a pallone, siamo andati a San Siro con l'Inter con una scarpa e una ciavatta e per poco non facevamo il colpo.

Io ho molta fiducia in Thiago Motta e in questo nuovo corso.

Fino alla Fine.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ragazzi, però qua bisogna capire che le società hanno un budget ed oltre quello non si può andare.

Giuntoli aveva 50M oltre le cessioni e lui ci è andato pari pari cambiando 3/4 di squadra.

Se l'è rischiata un po', ma poi bisogna dire che con Bremer, Cabal e Milik.

Il polacco si opera di menisco a giugno mentre era all'europeo, tu puoi mai pensare che a dicembre ancora deve rientrare in gruppo?

Comunque 11 per andare in campo si trovano.

Quest'anno giochiamo a pallone, siamo andati a San Siro con l'Inter con una scarpa e una ciavatta e per poco non facevamo il colpo.

Io ho molta fiducia in Thiago Notte e in questo nuovo corso.

Fino alla Fine.

Milik che era quasi fuori rosa? Comunque, si, devi pensarlo. È facile parlare a posteriori ma eravamo in tanti a dire che eravamo incompleti, se guardavamo le cartelle cliniche dei nostri. Son stati presi due giocatori che son stati spesso ai box negli ultimi anni (Kalulu l’anno scorso e Nico sempre). Magari poi si fidano tanto dei giovani ma, oggi, rischiamo di mandar a quel paese la stagione sia nella Juve big che nella NG..

I crociati sono sfortuna, però La Rosa era già corta in partenza..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Speriamo che dopo:

-alcaraz

-djialo

-d.luiz

-sacmbio kean-nico gonzalez

-rosa costruita con un solo centravanti di ruolo 

qualcuno in società inizi a porsi delle domande sull'operato di Giuntoli 

Un folle preparare la rosa con una sola punta ma già si sapeva in estate che bastava un raffreddore a Dusan per essere nella melma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un serio problema reparto medico e fisioterapia. 

Due sono le cose: o i bollettini medici sono falsi oppure abbiamo un reparto fisioterapico di scarsissimo livello. 

Due settimane di pausa e non solo non recuperi nessuno ma ne perdi altri.

Autogol clamoroso che pagheremo carissimo. Stagione quasi buttata al vento con relative colpe all allenatore. 

Società molto molto colpevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, SteppoBianconero said:

Speriamo che dopo:

-alcaraz

-djialo

-d.luiz

Il vero problema è la rosa cortissima

gli infortuni si sentono il triplo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GusFring ha scritto:

Direi che si gioca troppo, 20 anni fa non c'erano delle competizioni che ora ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Speriamo che dopo:

-alcaraz

-djialo

-d.luiz

Kean da noi non faceva goal nemmeno a porta vuota, mettiamoci i pro di Giuntoli che ha venduto tantissimo , eravamo abituati a regalare cartellini,  Conceicao , Cabal ,Kalulu , Thuram ?  Non dici nulla di questi?  Qui il mercato chi lo ha fatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lord yupa ha scritto:

Non lo sono per niente.

Comunque credo che qualcuno debba chiedere scusa a folletti.

ma scusa di cosa?...anni e anni in cui la squadra non era mai al top fisicamente e se andava di lusso reggeva un tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa troppo ridere chi parla di sfiga... La sfortuna non esiste...stiamo pagando scelte estive azzardate. Ne più, ne meno. Se hai una macchina di 30 anni con 500mila km, non è sfiga se ti lascia a piedi... 

Se paghi nico 40 milioni che è storicamente sempre rotto, non è sfiga se si rompe... Ecc ecc 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Mi fa troppo ridere chi parla di sfiga... La sfortuna non esiste...stiamo pagando scelte estive azzardate. Ne più, ne meno. Se hai una macchina di 30 anni con 500mila km, non è sfiga se ti lascia a piedi... 

Se paghi nico 40 milioni che è storicamente sempre rotto, non è sfiga se si rompe... Ecc ecc 

Di uno che ha giocato almeno 50 partite a stagione nelle ultime 3 stagioni non si può dire che è sempre rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe taggare nomi di utenti, che stanno scrivendo anche ora arrabbiati neri, che, questa estate, rispondevano seccati al sottoscritto e a pochi altri, dicendo che era follia pensare di prendere un altro centravanti...

Tanto si poteva tranquillamente adattare qualcuno lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Esiste un serio problema reparto medico e fisioterapia. 

Due sono le cose: o i bollettini medici sono falsi oppure abbiamo un reparto fisioterapico di scarsissimo livello. 

Due settimane di pausa e non solo non recuperi nessuno ma ne perdi altri.

Autogol clamoroso che pagheremo carissimo. Stagione quasi buttata al vento con relative colpe all allenatore. 

Società molto molto colpevole

L' unico problema è che stanno devastando i giocatori con partite ogni 3 giorni 365 giorni all' anno.

Gli infortuni li hanno tutte le squadre che come noi hanno competizioni europee e nazionali.

Non è umanamente possibile reggere questi ritmi.

I giocatori si lamentano da anni, ma siccome guadagnano tanto nessuno se li ca.ga.

Che per carità, ci può qnche stare però non ci sorprendiamo se ogni 15 giorni sembra un bollettino di guerra.. è la normalità.

Di Vlahovic era da un mese che, nonostante le critiche, in molti si diceva che dovevamo pregare che non si facesse male.

Ricordo proprio @garrison rispondere qualche giorno fa a chi si lamentava del fatto che Motta lo togliesse al 70 esimo anche quando dovevamo segnare. La risposta credo che ora sia chiara a tutti.

Poi chiaro, succede all' Inter che ha due squadre e ci si fa meno caso...succede a noi che siamo stati costrutiti con la stoffa giusta giusta per chiudere il vestito e quando cominciano a saltare i bottoni ti ritrovi nella m..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mi piacerebbe taggare nomi di utenti, che stanno scrivendo anche ora arrabbiati neri, che, questa estate, rispondevano seccati al sottoscritto e a pochi altri, dicendo che era follia pensare di prendere un altro centravanti...

Tanto si poteva tranquillamente adattare qualcuno lì...

Si può adattare Nico, se solo ci fosse :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.