Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Si può adattare Nico, se solo ci fosse :d 

Se fosse vero che è "guarito" ma si sta solo andando coi piedi di piombo per evitare ricadute io almeno in panchina lo porto. 

Ogni tanto qualche rischio bisogna correrlo...che tanto poi con lui sarebbe inutile, anche se lo tieni fermo un altro mese quando rientra tempo massimo 5 partite e si rirompe.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si può adattare Nico, se solo ci fosse :d 

Vedrete che Nico, come Lazzaro, miracolosamente sabato sarà almeno in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha deciso per una rosa corta  soprattutto in certi reparti senza adeguate garanzie si assumerâ le sue responsabilità perché se gli infortuni in difesa e sfortuna pura al netto magari di non aver trattenuto un difensore la situazione che si è creata in attacco ha del paradossale…

Essersi presentati ai nastri di partenza solo con una punta di ruolo con tutti gli impegni col mondiale per Club a luglio e avendo ben presente la situazione clinica di milic e secondo me non tornerà più giocare a calcio o al prossimo starnuto Si romperà ancora..

Con il rischio di essere già esclusi dalla Champions e in campionato non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbuoh.. Famo sali in prima squadra Anghele’, Pugno e Vacca che non capisco il perche’ non sia stato gia’ promosso in nextgen.

Infatti vacca ancora in primavera.. e barido che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇷🇸Vlahovic ha problemi nella zona posteriore della coscia ormai da tempo, questo problema si è presentato più volte negli ultimi anni. [Nova Sport 🇷🇸]

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho sentito tirare alla gamba mi so fermato domani vado a Torino a fare controlli

Vlahovic 

Oddio se sente tirare può essere anche una contrattura 

Zoppicava..una contrattura risentimento o indurimento non zoppichi.. speriamo nn sia nulla di grave e in due settimane torna ma tutto lascia presumere uno stiramento di che livello nn so ma meno di 3/4 sett nn stai fermo s e cosi fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

🇷🇸Vlahovic ha problemi nella zona posteriore della coscia ormai da tempo, questo problema si è presentato più volte negli ultimi anni. [Nova Sport 🇷🇸]

️ @AroundJuventus

Aveva dichiarato di voler stare accanto a un altra punta, ora starà di fianco a Milik al Jmedical 👍🏻👍🏻

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Direi che si gioca troppo, 20 anni fa non c'erano delle competizioni che ora ci sono

A parte la nations League cosa non c’era? Tra l’altro ricordo chiaramente 2 fasi a gironi in champions una ventina di anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tantra ha scritto:

Di uno che ha giocato almeno 50 partite a stagione nelle ultime 3 stagioni non si può dire che è sempre rotto.

stai parlando di Nico? non mi risulta abbia giocato 50 partite a stagione nelle ultime 3....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Quella dei crociati è sfiga, per carità...

Tuttavia siamo partiti con Bremer gatti kalulu cambiaso cabal più Danilo che non ci azzecca nulla e due giovani...troppo poco per campionato e Champions...

Mah secondo me eravamo a posto, non puoi fare una rosa di 40 giocatori e cmq non pensavo che Danilo sarebbe colato a picco così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Infatti era il nome più gettonato all'epoca... 🤣

io vedo yildiz come falso 9. Per me sfonderà in quella posizione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

Chi ha deciso per una rosa corta  soprattutto in certi reparti senza adeguate garanzie si assumerâ le sue responsabilità perché se gli infortuni in difesa e sfortuna pura al netto magari di non aver trattenuto un difensore la situazione che si è creata in attacco ha del paradossale…

Essersi presentati ai nastri di partenza solo con una punta di ruolo con tutti gli impegni col mondiale per Club a luglio e avendo ben presente la situazione clinica di milic e secondo me non tornerà più giocare a calcio o al prossimo starnuto Si romperà ancora..

Con il rischio di essere già esclusi dalla Champions e in campionato non lo so

La situazione di Milik, a fine agosto, era di un intervento al menisco in fase di risoluzione.

Dopo la trasferta di Verona sarebbe dovuto tornare in gruppo per aggregarsi al resto della truppa in vista della successiva partita casalinga, ma sentiva dolore ed il rientro è slittato.

Ai primi di ottobre si è saputo che avrebbe dovuto rioperarsi.

Mi chiedo quando Giuntoli (e su quali basi) avrebbe dovuto mettere in rosa il sostituto del sostituto senza avere doti da Cassandra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Speriamo che dopo:

-alcaraz

-djialo

-d.luiz

-sacmbio kean-nico gonzalez

-rosa costruita con un solo centravanti di ruolo 

qualcuno in società inizi a porsi delle domande sull'operato di Giuntoli 

Ma che domande devono porsi, per fortuna non siamo l'Inter di Moratti che cambia dirigenti e allenatori ogni anno. O almeno così si spera.

Giuntoli ha messo su una buona rosa risparmiando sui costi strutturali. Il centrocampo è tra i migliori d'Italia, forse sarebbe il migliore se Douglas tornasse ai livelli che aveva in Premier. In difesa la situazione sarebbe stata ok se anche avessimo solo tenuto Rugani. Ma comunque, se come dice @garrison Rouhi dovesse essere a un livello da Serie A, la situazione non è drammatica nonostante i 2 crociati (che nessuno poteva prevedere). L'attacco per me è deficitario, perché non puoi fidarti di Milik ma non solo.

Personalmente non ho mai detto fosse una sessione di mercato da 10, ma tra allenatore scelto da lui e le operazioni di mercato, per me un 6½/7 se lo prende comunque. Sicuramente deve continuare a migliorare la rosa l'anno prossimo.

Certo poi se per te il problema è che ha cacciato Allegri e ce l'hai con lui da quando scrivevi questi messaggi, abbiamo poco da discutere:

Quoto

Società indegna.

Ringraziassero Max per aver tenuto da solo in piedi la baracca per tre anni!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

A parte la nations League cosa non c’era?

Una champions league con piu' partite , una conference league che non esisteva , un mondiale per club a 32 squadre che si andra' a giocare , supercoppa allargata a 4 squadre , mondiale sempre con piu' squadre, i giocatori guadagnano si, ma non sono dei robot e non ci si allena piu bene durante la settimana, oramai sono tutti allenamenti defaticanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

io vedo yildiz come falso 9. Per me sfonderà in quella posizione....

Può essere, ma lui ci metterà Weah sicuramente...

Si vede palesemente che ci crede e lo ha anche detto in più interviste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

La marea di infortuni ci sta da almeno 7-8 stagioni. Non è di certo una novità.

Per questo chiedo, 20 anni fa si giocava di più? Ho trovato articoli che dicono di no.

Andando a memoria, non c’era la Nations League, la confederation Cup è durata qualche anno e poi è sparita, mentre la champions ha perso una fase a gironi in favore degli scontri diretti

4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Una champions league con piu' partite , una conference league che non esisteva , un mondiale per club a 32 squadre che si andra' a giocare , supercoppa allargata a 4 squadre , mondiale sempre con piu' squadre, i giocatori guadagnano si, ma non sono dei robot e non ci si allena piu bene durante la settimana, oramai sono tutti allenamenti defaticanti

La nations bisogna vedere se ha aggiunto partite o ha semplicemente rimpiazzato amichevoli.

il mondiale per club a 32 squadre non è ancora partito, quindi non ha ancora causato infortuni.

sicuramente però aumenterà le partite, sarebbe interessante capire se rispetto a 20 anni fa sono aumentate o no.

la champions come numero credo sia diminuita rispetto a 20 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Può essere, ma lui ci metterà Weah sicuramente...

Si vede palesemente che ci crede e lo ha anche detto in più interviste...

weah per me non ha tecnica e la protezione palla spalle alla porta. Vedremo cmq...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto degli errori di costruzione della rosa....mi chiedo anche se esistano ancora i rapporti Club/Nazionali.

Ci fosse stato Moggi al di la delle battute una chiamata al Mister per preservare Vlahovic l'avrebbe fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GusFring ha scritto:

Per questo chiedo, 20 anni fa si giocava di più? Ho trovato articoli che dicono di no.

Andando a memoria, non c’era la Nations League, la confederation Cup è durata qualche anno e poi è sparita, mentre la champions ha perso una fase a gironi in favore degli scontri diretti

La nations bisogna vedere se ha aggiunto partite o ha semplicemente rimpiazzato amichevoli.

il mondiale per club a 32 squadre non è ancora partito, quindi non ha ancora causato infortuni.

sicuramente però aumenterà le partite, sarebbe interessante capire se rispetto a 20 anni fa sono aumentate o no.

la champions come numero credo sia diminuita rispetto a 20 anni fa

Quest'anno fai 8 partite alposto di 6 in champions , non so , a me pare che si giochi di piu' poi magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tantra ha scritto:

Vedrete che Nico, come Lazzaro, miracolosamente sabato sarà almeno in panchina.

35 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Se fosse vero che è "guarito" ma si sta solo andando coi piedi di piombo per evitare ricadute io almeno in panchina lo porto. 

Ogni tanto qualche rischio bisogna correrlo...che tanto poi con lui sarebbe inutile, anche se lo tieni fermo un altro mese quando rientra tempo massimo 5 partite e si rirompe.

Ma difatti va portato in panca se solo riesce a camminare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giasai ha scritto:

Chiesa come anche zaccagni non vanno in nazionale perche l italia gioca 352 e spalletti giustamente vuole giocatori adatti al modulo e non esterni adattati… proprio zaccagni ha detto che qiesto modulo e penalizzante per gli esterni che non hanno collocazione tattica… 

il liverpool sulle fasce ha salah diaz jota ecc noi giocavamo con cambiaso e mckanny non e un paragone fattibile onestamente…

Credo sia oggettivo dire che allegri non lo aiutato a rendere al meglio mettendolo atttaccante quando poteva fare un trodente e dare spazio anche ad un yildiz che dopo 2/3 mesi e diventato imprescindibile in questa juve, poi forse sono pazzo io visto che mi danno tutti torto boh 

Agli Europei però abbiamo giocato col 4 3 3 e ha fatto schifo. Mentre Zaccagni ha fatto bene. Adesso ok, ha cambiato modulo. Ma secondo te, se Spalletti avesse a disposizione il miglior Chiesa giocherebbe col 3 5 2? La scelta del 3 5 2 è anche figlia del fatto che appunto manchino esterni d attacco forti mentre abbiamo esterni bassi di qualità che si trovano bene nel 3 5 2. E comunque scusami, ma Allegri o non Allegri, ma l'hai visto Chiesa da un anno e mezzo a sta parte? È vero o no che non salta l uomo e che nom ce la faceva neanche a camminare? È vero o no, che anche senza Allegri non gioca? Poi ok, Allegri non l avrà aiutato, però ho anche detto che magari quella posizione del 3 5 2 era per non dargli troppo campo per correre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.