Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Dai, vi tiro su il morale..

Ho letto l’intervista di Guarin, dove dice che si ubriacava due giorni prima di giocare e poi segnava. Pensate che bella coppia con Vidal uhuh 

.ghgh anche caceres non scherzava. 

diciamo che a 26 anni magari non è ideale ma sopravvivi. un giorno e smaltisci tutto. se bevo un bicchiere in più ora, devo mettermi in malattia per tre giorni .ghgh 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, adrian85 ha scritto:

quindi su più di 70 partite? 50 alcune delle quali da subentrante perchè tornava da un infortunio? 

è un giocatore injury prone e lo è sempre stato. 

Resta il fatto che uno che gioca 50 partite non si può dire che è fracico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho letto l’intervista di Guarin, dove dice che si ubriacava due giorni prima di giocare e poi segnava. Pensate che bella coppia con Vidal uhuh 

si vabbè mi sa che in quell'intervista guarin era ancora ubriaco.. bere 70 birre in una notte non è umanamente possibile dai 😄 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Resta il fatto che uno che gioca 50 partite non si può dire che è fracico

e chi ha scritto che è fracico? Ho scritto che è spesso rotto e se uno salta 20 partite di pacca e 6/7 perchè è fisicamente indietro e parte dalla panca, quello significa. Non è che bisogna girarci intorno.

Poi capisco che bisogna difendere sempre tutto per mille motivi (uno in particolare ma vabbè....) però l'acquisto di Nico aveva poco senso questa estate e si sta confermando come tale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi di parlare à partire da oggi di minuti complessivi giocati piuttosto che presenze in stagione visto che 70 giocate x 90 minuti non é lo stesso che 70 giocate x 70-77_56_66_78_82_77_65_60_72 ecc ecc ecc

forza Wea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sospiro di sollievo per Dusan...potrebbe saltare il Milan per poi essere pronto per l Aston Villa o al massimo Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Escluse lesioni per dusan

Juventus.com

Juventus.com

una buona notizia

ora aspettiamo qualcosa sul recupero pieno ma per il milan chiramente e out, mi sembra evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dampyr said:

anche perche' considerato che parliamo di gente che e' monitorata frequentemente, si dovrebbe andare su preparazioni atletiche fatte su misura in base al rischio che presenti.

comunque sarebbe interessante confrontare il numero di infortuni per campionato, e per preparatore atletico. e' abbastanza risaputo che ci sono diversi tipi di preparazioni atletiche, e in italia si dice sempre che sia piu' pesante di altre.

Aggiungerei al confronto anche i risultati della preparazione atletica...perché salvo un paio di casi, atalanta e forse Inter, si nota comunque una differenza marcata a livello atletico con le squadre dei principali campionati europei...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Anche per d.luiz avevano escluso lesioni 

Io la penso diversamente su Luiz. Cioè che non sia roba fisica la sua assenza. Non so cosa o perché, ma senza lesioni è strano stare un mese fuori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus.com

Juventus.com

meno male!... certo è comunque da preservare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, WiseJoe said:

Milik, ammesso che il prossimo mese torna in campo, difficilmente avrà mercato a gennaio.

Forse a giugno, forse.

ciao-tre.gif

31 minutes ago, SuperT said:

Dilettanti, vendrame e zigoni si ubriacavano e trombavano poco prima di entrare in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agente di Dragusin ha dichiarato che a gennaio resta al Totthenam.  Solo l'estate prossima,  se continua a non essere titolare,  valuterà il trasferimento.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Agente di Dragusin ha dichiarato che a gennaio resta al Totthenam.  Solo l'estate prossima,  se continua a non essere titolare,  valuterà il trasferimento.  

Era comunque un nome che c'azzeccava poco visto che ci serve un tappabuco per 6 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Dite che in queste partite vedremo weah prima punta?

Per me vedremo un continuo scambio di posizione tra weah e Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io la penso diversamente su Luiz. Cioè che non sia roba fisica la sua assenza. Non so cosa o perché, ma senza lesioni è strano stare un mese fuori. 

Anche io sto iniziando a pensare male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.