Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, velas ha scritto:

Salve ragazzi,  non sono un guru e questa che vi riporto non so nemmeno se definirla una gurata. E' piuttosto una voce che circola in certi ambienti filo-juventini e non saprei dirvi quanto veritiera. Fatto sta che si parla di Osimeh alla Juve. Non saprei dirvi se ora o a giugno. Di sicuro, sappiamo che il pappone ha fatto una bella serie di impicci per portarlo a Napoli, mi pare di capire che ci sia un'inchiesta in corso, Jun Toh Lee all'epoca non aveva potere di firma, ma sicuramente sa tutto di quella vicenda e magari il suo silenzio potrebbe essere ricompensato in qualche modo. Ma questa è una mia illazione maliziosa. Tanto vi dovevo. 

Bho, a me sembra fanta mercato..Osimhen, per i costi di cartellino e stipendio, è solo roba da premier 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Bho, a me sembra fanta mercato..Osimhen, per i costi di cartellino e stipendio, è solo roba da premier 

E' la stessa cosa che ho detto io alla persona che me ne parlava. Però... sta voce circola, insistente, prendetela pure con le pinze, io per ora la tengo a mente.

Poi non ci perdo il sonno. Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Lo vedo piu’ investimento pe Giugno.. Questo e’ forte forte oltre che costoso.

Mah, a gennaio secondo me serve un difensore già pronto, che conosca il campionato e possa inserirsi subito nelle rotazioni. Eviterei operazioni con le quali si rischi un Alcaraz bis, perchè in difesa la situazione è davvero critica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve su Antonio Silva

Classe 2003, 17 presenze nella nazionale maggiore portoghese, Antonio Silva è un nome molto apprezzato in casa Juventus. Nelle ultime tre partite il difensore è rimasto in panchina con il Benfica, così il club bianconero potrebbe provare un'operazione in prestito oneroso, con possibilità di comprare quindi il calciatore in estate. Una mossa simile a quella che ha portato Conceiçao alla Juventus.

Con Conceiçao, Antonio Silva condivide anche il procuratore, Jorge Mendes, che conserva dei buoni rapporti con Cristiano Giuntoli.

SKY

Nome più verosimile di Skriniar, per età, prospettiva e ingaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

così il club bianconero potrebbe provare un'operazione in prestito oneroso, con possibilità di comprare quindi il calciatore in estate

In estate dovremo però prendere la pillola col cianuro, visto che dovremo riscattare il mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Aspettiamo Fabrizio Romano, comuqnue già diMarzio é meglio di tutti gli altri (tranne Romano appunto...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

In estate dovremo però prendere la pillola col cianuro, visto che dovremo riscattare il mondo...

Ecco perché le notizie su Fagioli. Diciamo che tra gennaio e giugno - grazie anche al ritorno di Miretti - ci sta vendere un centrocampista (intendo sfoltire la batteria dei centrocampisti) e prendere un difensore (che andrebbe strabene comunque, anche se Cabal e Bremer fossero sani).

Per la prossima stagione: Kalulu, Savona, Gatti, Bremer, Cambiaso, Cabal, contando anche Rouhi ci vorrebbe almeno uno forte al posto di Danilo.

Spero che Mendes possa toglierci le castagne dal fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Ecco perché le notizie su Fagioli. Diciamo che tra gennaio e giugno - grazie anche al ritorno di Miretti - ci sta vendere un centrocampista (intendo sfoltire la batteria dei centrocampisti) e prendere un difensore (che andrebbe strabene comunque, anche se Cabal e Bremer fossero sani).

Per la prossima stagione: Kalulu, Savona, Gatti, Bremer, Cambiaso, Cabal, contando anche Rouhi ci vorrebbe almeno uno forte al posto di Danilo.

Miretti se continua così, non torna per restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Juve su Antonio Silva

Classe 2003, 17 presenze nella nazionale maggiore portoghese, Antonio Silva è un nome molto apprezzato in casa Juventus. Nelle ultime tre partite il difensore è rimasto in panchina con il Benfica, così il club bianconero potrebbe provare un'operazione in prestito oneroso, con possibilità di comprare quindi il calciatore in estate. Una mossa simile a quella che ha portato Conceiçao alla Juventus.

Con Conceiçao, Antonio Silva condivide anche il procuratore, Jorge Mendes, che conserva dei buoni rapporti con Cristiano Giuntoli.

SKY

Mi sembra comunque un nome inverosimile, perché soldi non ne hai e se lo chiedi in pdr ti ridono in faccia, giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Lo ricordo in grande spolvero proprio contro la Juve 

Vabbè in quelle due partite (ed in quei quattro mesi) era in spolvero anche il loro magazziniere sefz 

Detto che ne presero Comunque 4 da una Juve scandalosa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Juve su Antonio Silva

SKY

Uno dei giocatori più sopravvalutati che abbia mai visto (ed il benfica ne ha avuti parecchi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

28 Nico (obbligatorio)

14 Di Gregorio (obbligatorio)

30 Conceicao

14 Kalulu

86 milioni, ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

28 Nico (obbligatorio)

30 Conceicao

14 Kalulu

86 milioni, ad oggi

In entrata oltre i 22 di Rovella e Pellegrini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

28 Nico (obbligatorio)

30 Conceicao

14 Kalulu

86 milioni, ad oggi

Che pacco Nico! Che spreco quei 28 milioni. Se poi li sommiamo ai 50 di DL... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

28 Nico (obbligatorio)

30 Conceicao

14 Kalulu

86 milioni, ad oggi

A giugno dovrebbero uscire (si spera) Arthur e Vlahovic, che a bilancio pesano tantissimo e in più entrano gli introiti della champions, quindi di spazio di manovra c'è. Quando dicevo che con Giuntoli entrano solo giocatori da progetto e non riempitivi è proprio quello che intendevo, Antonio Silva risponde all'identikit perfetto. Poi teniamo conto che se il Porto acquista Djalo, Conceiçao è già in parte pagato, idem Nico con Kean, mancano solo Kalulu e Di Gregorio. In realtà possiamo ancora fare parecchio, e lo faremo nelle prossime due sessioni di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Miretti attualmente ha la 0% di tornare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

E' la stessa cosa che ho detto io alla persona che me ne parlava. Però... sta voce circola, insistente, prendetela pure con le pinze, io per ora la tengo a mente.

Poi non ci perdo il sonno. Vedremo. 

Per me è l’obbiettivo n1 di Giuntoli da quando è qui. E sarei d’accordo con lui (a parte le riserve sul cervello del nigeriano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Miretti attualmente ha la 0% di tornare.

In realtá ne ha 100% visto che é in prestito secco :d

Ma certo, per restare dovrá dimostrare di piú. Come settima scelta comunque ci potrebbe stare (ma ovvimente dipende molto dai vari DL e Adzic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Sarebbe un colpaccio Antonio Silva :o 

Speriamo di chiudere il prima possibile così da averlo a disposizione dal 1 gennaio

Bah fino a ieri volevano 80 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.