Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

vedo che muharemovic ha giocato una buona partita. Certo non e' una nazionale di livello, ma significa che sta acquisendo

mentalita' e fiducia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, delsol ha scritto:

vedo che muharemovic ha giocato una buona partita. Certo non e' una nazionale di livello, ma significa che sta acquisendo

mentalita' e fiducia.

É in prestito secco, il ragazzo? Grazie

EDIT: Opzione/obbligo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pe me lui e Koop col tipo di gioco che facciamo, ci vanno a nozze.. Con Ferguson per esempio hanno fatto tante belle cose

Poi e’ naturale che un conto e’ giocare col Bologna, farlo alla Juve e’ un’altra, soprattutto per le marcature.

Ma bisogna prenderlo.

Anche per me starebbe benissimo, in più ritroverebbe motta,ma per me non ha senso- non avrebbe senso - prendere zirzkee per farlo giocare dietro una punta , credo che il vantaggio sia proprio di giocare con un 9 che arretra e che crea tempi e spazi differenti da attaccare e soluzioni diverse per i compagni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Juve su Antonio Silva

Classe 2003, 17 presenze nella nazionale maggiore portoghese, Antonio Silva è un nome molto apprezzato in casa Juventus. Nelle ultime tre partite il difensore è rimasto in panchina con il Benfica, così il club bianconero potrebbe provare un'operazione in prestito oneroso, con possibilità di comprare quindi il calciatore in estate. Una mossa simile a quella che ha portato Conceiçao alla Juventus.

Con Conceiçao, Antonio Silva condivide anche il procuratore, Jorge Mendes, che conserva dei buoni rapporti con Cristiano Giuntoli.

SKY

Nome più verosimile di Skriniar, per età, prospettiva e ingaggio.

Non per costi a gennaio ... Ritengo più verosimili i prestiti di Kiwior, Dragusin, Badiashile o un anticipo di Boscagli o un rientro di Rugani o Djalo... 40 milioni da mettere su un centrale dubito ci possano essere a gennaio... Peraltro Silva é un altro destro. Si cerca un mancino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Anche per me starebbe benissimo, in più ritroverebbe motta,ma per me non ha senso- non avrebbe senso - prendere zirzkee per farlo giocare dietro una punta , credo che il vantaggio sia proprio di giocare con un 9 che arretra e che crea tempi e spazi differenti da attaccare e soluzioni diverse per i compagni 

Zirkzee ti condiziona la squadra, come tutti gli attaccanti del resto.

noi abbiamo esterni che attaccano lo spazio senza palla? Conceicao direi di no, Yildiz nemmeno. Forse Nico Gonzalez.

abbiamo centrocampisti che attaccano la profondità oltre la linea con continuità?

weston, poi? Koop va più a rimorchio, KT nemmeno quello.

quindi, ci serve Zirkzee? 
secondo me, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

In estate dovremo però prendere la pillola col cianuro, visto che dovremo riscattare il mondo...

Va detto che per quanto riguarda l’impatto a bilancio non cambia assolutamente un * rispetto a quest’anno: nulla. 

Dal punto di vista economico (costi vs ricavi), sostituisci la quota ammortamento al costo del prestito e l’ingaggio rimane lo stesso; dal punto di vista finanziario (entrate vs uscite) idem, perché si tratta di pagamenti in più annualità. 

Gli unici effetti si manifestano sul FFP, perché siamo in regime di settlement agreement e quindi sottoposti a vincoli abbastanza ristretti; ma non ti so dire di preciso nello specifico. 

PS NESSUNO sa cosa spenderà la Juventus a gennaio; fidati di un babbeo… Gli incastri (economici) possibili sono molti; e l’impatto di un’operazione va valutato sull’intero esercizio, non sul semestre. 

PS2 A me piace molto lo slovacco; ma quello del Feyenoord, non del PSG. Mi parrebbe perfetto, in prospettiva, per giocare con Bremer. Certo, temo costi parecchio, e qui torniamo al punto precedente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, adrian85 ha scritto:

il chelsea gli dà lo stipendio che gli avremmo dato noi e sarebbe venuto da noi se avessimo affondato il colpo quando era il momento. Poi sono tutte elucubrazioni e la verità non la sappiamo. 

i 40 milioni di nico potevano essere investiti altrove visto che non abbiamo terzini e una punta di riserva. E sono carenze al momento super visibili.

Questa e una tua supposizione che non condivido.. il giocatore per me dava priorità alla prenier e se non ricordo male uscirono articoli che confermavano quanto detto…

sul terzino mi aspettavo un colpo in piu anche io onestamente ma sulla punta evidentemente motta come alternativa preferiva un falso 9 come nico piuttosto che un numero 9 vero e proprio… in fondo non abbiamo ancora avito modo di vederlo giocare in attacco potrebbe amche sorprenderci… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Grandissimo acquisto (da tanto un giocatore non mi esaltava così) ma non a due spicci

Meno di Buongiorno 

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vasco da gama in trattativa con Danilo

GLOBO

Daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Qualcuno, quando ho scritto che giocare da falso nove e da 10 sono due cose differenti, che chi fa bene l'una non è detto faccia bene anche l'altra, perchè un conto è entrare in trequarti arretrando ed un conto avanzando 8senza contare i diversi compiti di copertura), mi ha pure risposto con ironia saccente.

Per me Zirkzee è un ottimo falso nove ma prenderlo per metterlo dietro a Dusan ha senso zero e mi sembra di capire che la pensi così anche tu, almeno tu.

Poi magari Zirkzee in futuro dimostrerà il contrario ma da 10 non ha mai giocato e mai ha fatto pensare di poterci giocare, perciò sarebbe un salto nel buio totale prenderlo per metterlo a fare il 10

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ms415 ha scritto:

Esatto.la juve non rischia di perdere 100 mln di introiti per una decina sul difensore come fece con dusan

Scusa non ho capito bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Ma mica zirzkee non lo può fare il secondo attaccante o non può giocare in tandem,  bisogna solo vedere come va in campo e se ci sono effettivamente dei vantaggi. Visto che fare giocare un falso 9 con un 9 davanti, ti toglie tutti i vantaggi di giocare con un falso 9, proprio come tempi di gioco e di spazi da attaccare.

infatti gli Orange hanno fatto un paio di tiri in porta in 90'. Contro la Bosnia,una delle peggiori delusioni della NL finora .. quindi di che si parla esattamente? 

Ne deve valere la pena , o hai un'altra punta fortissima (tipo CR7 Benzema o Higuain Mandzukic), o non hai centrocampisti con tempi di inserimento o avvezzi al goal, e quindi qualcun altro bisogna pur mandare in profondità al posto loro. 

Il fatto che ci possa giocare o si possa giocare in un certo modo non significa che sia la migliore soluzione da fare o il miglior modo possibile di schierare un giocatore in assoluto 

Alcuni nelle proprie argomentazioni diventano proprio infantili.... Sì può fare tutto, anche giocare con 11 attaccanti o difensori, bisogna vedere se poi in campo rendono. Già a me giocare con due punte entusiasma poco, poi mi chiedo chi dovremmo sacrificare per sostenere due punte insieme. Gli esterni e i centrocampisti dovrebbero farsi un mazzo maggiore per rimanere equilibrati. Ne sarebbero in grado? Converrebbe? Io ho grossi dubbi 

1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Va detto che per quanto riguarda l’impatto a bilancio non cambia assolutamente un * rispetto a quest’anno: nulla. 

Dal punto di vista economico (costi vs ricavi), sostituisci la quota ammortamento al costo del prestito e l’ingaggio rimane lo stesso; dal punto di vista finanziario (entrate vs uscite) idem, perché si tratta di pagamenti in più annualità. 

Gli unici effetti si manifestano sul FFP, perché siamo in regime di settlement agreement e quindi sottoposti a vincoli abbastanza ristretti; ma non ti so dire di preciso nello specifico. 

PS NESSUNO sa cosa spenderà la Juventus a gennaio; fidati di un babbeo… Gli incastri (economici) possibili sono molti; e l’impatto di un’operazione va valutato sull’intero esercizio, non sul semestre. 

PS2 A me piace molto lo slovacco; ma quello del Feyenoord, non del PSG. Mi parrebbe perfetto, in prospettiva, per giocare con Bremer. Certo, temo costi parecchio, e qui torniamo al punto precedente. 

Di Gregorio e Nico Gonzalez son già considerati a titolo definitivo, Kalulu son cifre modeste. Conceicao aumenterebbe l' indebitamento, per il resto comprato a 35 milioni il costo sarebbe invariato ( anche se credo che continuando così è inevitabile un aumento dell' ingaggio)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Non per costi a gennaio ... Ritengo più verosimili i prestiti di Kiwior, Dragusin, Badiashile o un anticipo di Boscagli o un rientro di Rugani o Djalo... 40 milioni da mettere su un centrale dubito ci possano essere a gennaio... Peraltro Silva é un altro destro. Si cerca un mancino 

È stato già spiegato da Di Marzio che sarebbe un colpo anticipato di pochi mesi rispetto a giugno.

Con Mendes si può fare qualsiasi cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gustavo92 ha scritto:

28 Nico (obbligatorio)

14 Di Gregorio (obbligatorio)

30 Conceicao

14 Kalulu

86 milioni, ad oggi

Arriverano peró anche i soldi di Rovella/Pellegrini 22 mln e Nicolussi Caviglia 4,5 mln. Inoltre qualcuno tra Djalo, Kostic, Facundo e Rugani sará riscattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Godai san ha scritto:

Arriverano peró anche i soldi di Rovella/Pellegrini 22 mln e Nicolussi Caviglia 4,5 mln. Inoltre qualcuno tra Djalo, Kostic, Facundo e Rugani sará riscattato.

La metterei sotto un altra lente di ingrandimento. Secondo me se Giuntoli e TM trovassero l amatore di Dusan lo darebbero anche a gennaio. Alla fine del vecchio ciclo resterebbero solo Bremer  Locatelli Gatti e Cambiaso. 

Ad esempio su Gatti credo che in Estate 25 potrebbero anche valutare una cessione. Alle volte i rinnovi sono propedeutici ad avere solo più forza in fase di negoziazione. 

Non parlo di Milik Danilo etc etc perché quelli sono già fuori progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Vasco da gama in trattativa con Danilo

GLOBO

Se non vogliamo giocare con nessuno in difesa é bene che Danilo vada a giugno... Ho letto qualche magari.. Dovete pensare che non possiamo fare più di 3 variazioni di lista CL... Già servono almeno due sostituti di Bremer e Cabal + 1 attaccante... Togliamo pure Danilo in difesa giocano i primavera ???  Danilo andrà via a giugno a fine contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.