Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Fuori Danilo dentro Boscagli

mi sembra ottimale

Fuori nessuno.. Abbiamo solo Gatti e Kalulu in difesa siamo contati se non fosse chiaro.. 

A gennaio puoi fare solo 3 variazioni in lista CL, poi se vogliamo prendere tre difensori e due attaccante per farli giocare solo in campionato è un ragionamento diverso

5 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

È stato già spiegato da Di Marzio che sarebbe un colpo anticipato di pochi mesi rispetto a giugno.

Con Mendes si può fare qualsiasi cosa.

Si ma comunque é carissimo.. E gioca a destra... A noi serve uno a sinistra in ogni caso.. Non ne vedo il senso logico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

È stato già spiegato da Di Marzio che sarebbe un colpo anticipato di pochi mesi rispetto a giugno.

Con Mendes si può fare qualsiasi cosa.

Ma poi il Benfica ha dei casini non da poco, rischiano la retrocessione perché indagati per corruzione e frode fiscale. Non sono in una situazione facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Fuori nessuno.. Abbiamo solo Gatti e Kalulu in difesa siamo contati se non fosse chiaro.. 

A gennaio puoi fare solo 3 variazioni in lista CL, poi se vogliamo prendere tre difensori e due attaccante per farli giocare solo in campionato è un ragionamento diverso

Si ma comunque é carissimo.. E gioca a destra... A noi serve uno a sinistra in ogni caso.. Non ne vedo il senso logico

Non gioca a destra.

Gioca sia sul centro sinistra che sul centro destra, proprio come Bremer e Kalulu.

13 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Ma poi il Benfica ha dei casini non da poco, rischiano la retrocessione perché indagati per corruzione e frode fiscale. Non sono in una situazione facile.

Più che altro mi preoccuperei del fatto che sia scarso.

Ho visto un video in cui fa delle robe allucinanti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caratteristiche Schick è l'uomo perfetto di Motta ed è comunque relativamente ancora giovane (28 anni).

A buone condizioni è un'idea che mi stuzzica, soprattutto come alternativa 

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Per caratteristiche Schick è l'uomo perfetto di Motta ed è comunque relativamente ancora giovane (28 anni).

A buone condizioni è un'idea che mi stuzzica, soprattutto come alternativa 

Ha segnato 60 gol in 4 stagioni al Bayer.

Non capisco perché ce lo debbano regalare .boh

Per il resto sono anch'io favorevole, sarebbe ottimo come alternativa (in realtà finirebbe per giocare titolare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Arriverano peró anche i soldi di Rovella/Pellegrini 22 mln e Nicolussi Caviglia 4,5 mln. Inoltre qualcuno tra Djalo, Kostic, Facundo e Rugani sará riscattato.

Arrivano, anche i soldi di questa CL, sperando di giocare anche la prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Per il resto sono anch'io favorevole, sarebbe ottimo come alternativa (in realtà finirebbe per giocare titolare).

Nelle ultime due stagioni ha giocato poco. Credo sia diventato una riserva. Comunque come alternativa in attacco andrebbe bene se acquistato a prezzo favorevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve punta schick che trova sempre meno spazio nel Leverkusen

Milik test ok può tornare per metà dicembre a pieno regime

Corriere dello sport 

Per poi rompersi a fine dicembre sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giasai ha scritto:

Questa e una tua supposizione che non condivido.. il giocatore per me dava priorità alla prenier e se non ricordo male uscirono articoli che confermavano quanto detto…

sul terzino mi aspettavo un colpo in piu anche io onestamente ma sulla punta evidentemente motta come alternativa preferiva un falso 9 come nico piuttosto che un numero 9 vero e proprio… in fondo non abbiamo ancora avito modo di vederlo giocare in attacco potrebbe amche sorprenderci… 

la mia non è una supposizione ma è quanto dissero i giornali visto che molti lo davano vicinissimo a Luglio. E non solo il buon momblano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi sa che di marzio ha avuto la prima esclusiva di gennaio, sentito in diretta per come ne parla lui i discorsi sono già avviati con il Benfica e mendes

C’è da dire che o ci sono ampi spazi e il calciatore può arrivare senza problemi o passate oltre.

Non ci serve un nome a gennaio ma la prima settimana di gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Perché è un attaccante al quale ad oggi manca sempre il centesimo per fare l'euro. 

Ed è per questo che è un perfetto innesto, da rotazioni e subentri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ad avercele alternative così, se ci fosse la possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Brambati sa per certo che Douglas Luiz vuole andare via

Raga io non so nulla ma oltre le prestazioni, oltre questo infortunio alquanto sospetto, voi la vedete la faccia di Douglas Luiz? A me sembra proprio spento rispetto a Birmingham. Era uno anche provocatore in campo, da noi sembra un agnellino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per poi rompersi a fine dicembre sefz 

Nooo, fine gennaio, così non abbiamo tempo di sostituirlo. 

4 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Sali anche tu sul carro , scambio con Tonali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Arriverano peró anche i soldi di Rovella/Pellegrini 22 mln e Nicolussi Caviglia 4,5 mln. Inoltre qualcuno tra Djalo, Kostic, Facundo e Rugani sará riscattato.

Non voleva essere un "abbiamo il mercato bloccato".

Rovella e Pellegrini sono riscatti obbligati.

Nicolussi Caviglia, viste le prestazioni, se evita particolari infortuni, sarà sicuramente riscattato o comunque si trova un acquirente facilmente.

Djalo non ha un riscatto, se non ricordo male, quindi è un giocatore che quest'anno era da recuperare, se continua così lo si vende tranquillamente.

Facundo e Rugani non giocano, quindi non credo ci sia la reale possibilità di un riscatto.

Facundo potrebbe anche rientrare a gennaio vista l' emergenza difensiva.

Kostic a 33 anni lo vedo difficilmente vendibile (non so quanto pesi ancora a bilancio), ma magari una cifra sotto i 5 milioni la strappi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Ecco dove arrivano i soldi del mercato di gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.