Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Brambati sa per certo che Douglas Luiz vuole andare via

Premesso che Brambati non ne ha mai beccata mezza.

Se riusciamo a rientrare della cifra spesa, spostando Yildiz al centro, prendendo un esterno in più e andando a rinforzare la rosa nei reparti dove siamo più in difficoltà, va benissimo.

Altrimenti lo teniamo e proviamo a far fruttare l' investimento.

In nessuno dei due casi mi straccerei le vesti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Raga io non so nulla ma oltre le prestazioni, oltre questo infortunio alquanto sospetto, voi la vedete la faccia di Douglas Luiz? A me sembra proprio spento rispetto a Birmingham. Era uno anche provocatore in campo, da noi sembra un agnellino. 

Premettendo che sono ovviamente mie supposizioni, ma io credo che il ragazzo non si sia trovato proprio a livello di testa e carattere.

Sono un avido consumatore dei video social che carica il canale della Juve, in quello recente a tema Nasa (che credo sia stato girato tra Settembre e Ottobre, prima insomma che scoppiasse un po' il suo caso) mi è parso abbia un carattere molto da "spaccone", mentre negli altri più quotidiani come hai notato tu sembra avere il morale a terra.

Penso che lui sia arrivato qui con l'idea di essere un po' una star a cui venisse permesso tutto, di giocare libero e divertirsi senza troppa pressione, mentre invece si è trovato un allenatore e un gruppo che comunque punta molto sull'allenarsi, sulla tattica e in generale sulla "serietà".

A questo aggiungici che quando ha avuto due occasioni ha provocato due rigori, e bingo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ha segnato 60 gol in 4 stagioni al Bayer.

Non capisco perché ce lo debbano regalare .boh

Per il resto sono anch'io favorevole, sarebbe ottimo come alternativa (in realtà finirebbe per giocare titolare).

Beh va detto che al netto dell'ottimo rendimento non è mai stato un titolare. 

Non mi aspetto regaloni a titolo gratuito ma secondo me con qualche vincolo per il riscatto lo cedono senza troppi problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mde ha scritto:

Ecco dove arrivano i soldi del mercato di gennaio. 

ma ammesso e non concesso che fosse tutto vero.....chi lo compra? con quale valutazione? molto difficile come operazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, alexpremium89 said:

In Polonia sicuri,dietro alla frenata dell rinnovo di urbansky c e la Juve

Corriere dello sport 

In qual ruolo gioca? Non lo conosco ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, luca1989 said:

douglas luiz per non fare minusvalenza a gennaio quanto serve? 45 milioni?

Non abbiamo ancora ceduto Arthur che gia' abbiamo preso il sostituto per i prossimi 4-5 anni. 

Questa si' che si chiama programmazione :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, gustavo92 ha scritto:

28 Nico (obbligatorio)

14 Di Gregorio (obbligatorio)

30 Conceicao

14 Kalulu

86 milioni, ad oggi

Si ma non è che li devi mettere tutti e 86 in una sola volta in un solo anno, i pagamenti dei giocatori son sempre dilazionati su più anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, delsol ha scritto:

vedo che muharemovic ha giocato una buona partita. Certo non e' una nazionale di livello, ma significa che sta acquisendo

mentalita' e fiducia.

A me è sempre piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

In qual ruolo gioca? Non lo conosco ...

Trequartista/mezzala.

Thiago l'ha utilizzato spesso anche a sinistra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz se salta pure il Milan dopo che è andato in panchina a Lille e dopo 15 giorni di sosta, vuol dire che stanno preparando l'uscita a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Arriverano peró anche i soldi di Rovella/Pellegrini 22 mln e Nicolussi Caviglia 4,5 mln. Inoltre qualcuno tra Djalo, Kostic, Facundo e Rugani sará riscattato.

Facundo obbligo per circa 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

51,5 milioni

quella era la cifra totale a giugno se non sbaglio, dopo 6 mesi dovrebbe essere un po' meno.

cifre cmq che lo rendono poco appetibile per una cessione secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Io ci andrei piano sefz

Tanti rigori...

Però il ragazzo è giovane ma ha fatto gia tante partite da titolare, anche nel Portogallo.

A fianco a Bremer potrebbe crescere molto, dipende sempre dal prezzo a cui lo devi prendere; se devi pagare 40 non ne vale la pena; già a 20...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PR20 ha scritto:

Non abbiamo ancora ceduto Arthur che abbiamo gia' preso il sostituto per i prossimi 4-5 anni. 

Questa si che si chiama programmazione :d 

un disastro 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Io ci andrei piano sefz

Ultimamente è stato criticato molto ma per questo con i ventenni si deve essere pazienti. Le qualità sono innegabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Tanti rigori...

Però il ragazzo è giovane ma ha fatto gia tante partite da titolare, anche nel Portogallo.

A fianco a Bremer potrebbe crescere molto, dipende sempre dal prezzo a cui lo devi prendere; se devi pagare 40 non ne vale la pena; già a 20...

a sto punto riprendiamoci Rugani che lo scorso anno ha sempre fatto il suo. sempre. E anche meglio di Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, luca1989 said:

quella era la cifra totale a giugno se non sbaglio, dopo 6 mesi dovrebbe essere un po' meno.

cifre cmq che lo rendono poco appetibile per una cessione secondo me

Al massimo oggi puoi ottenere un prestito con diritto /obbligo a seconda delle condizioni. Comunque siamo solo a Novembre, ha ancora tempo per riprendersi.

Certo che un "affaticamento muscolare" che lo tiene fuori da un mese è strano e non promettente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

a sto punto riprendiamoci Rugani che lo scorso anno ha sempre fatto il suo. sempre. E anche meglio di Danilo.

Per me lo sbaglio più che su Rugani è stato fatto su Djalo, che propio in questi giorni ha esordito nella nazionale portoghese, gioca sul centrosinistra come serve a noi e gioca da regista difensivo, come serve a noi.

Errore grave di valutazione dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.