Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me lo sbaglio più che su Rugani è stato fatto su Djalo, che propio in questi giorni ha esordito nella nazionale portoghese, gioca sul centrosinistra come serve a noi e gioca da regista difensivo, come serve a noi.

Errore grave di valutazione dell'allenatore.

Djalo è un vero mistero dell'ultimo anno. E non c'entra solo l'allenatore...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

So che è in black list ma il nome di Schick l ha fatto un giornalista una settimana fa🤣

Per me se Milik si riesce a tenere in piedi 15 giorni si e 15 no, a gennaio non prendono nessuno in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Djalo è un vero mistero dell'ultimo anno. E non c'entra solo l'allenatore...

Djalo ha pagato il primo tempo di Norimberga quando è stato saltato due volte dagli attaccanti avversari.

Da allora non ha più giocato ed è stato messo sul mercato.

Ripeto, errore grave di valutazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - C'è un video dove Antonio Silva fa qualcosa di buono?

2 - Per me ,se neppure gioca la champion, è un chiaro sintomo che DL se ne vuole andare e allora sarebbero c....amari perchè trovare come sistemarlo sarebbe un'impresa Inoltre fin dal suo arrivo mi ha dato l'impressione non facesse salti di gioia per giocare da noi

3  Su Dusan credo che di mezzo ci sia il solito procuratore t.d.c. 

4 - Su Nico credo che dobbiamo solo aspettare . Il giocatore era troppo entusiasta di venire da noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Al massimo oggi puoi ottenere un prestito con diritto /obbligo a seconda delle condizioni. Comunque siamo solo a Novembre, ha ancora tempo per riprendersi.

Certo che un "affaticamento muscolare" che lo tiene fuori da un mese è strano e non promettente

se veramente non si e' ambientato la vedo dura.

anche le parelo di Di Gregorio che lo ha definito il piu' timido e introverso nello spogliatoio fanno pensare che queste difficolta' siano reali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tantra ha scritto:

Luiz se salta pure il Milan dopo che è andato in panchina a Lille e dopo 15 giorni di sosta, vuol dire che stanno preparando l'uscita a gennaio.

Sarebbe controproducente secondo me perchè in questo modo si deprezzerebbe ancora di più il calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Schick al Bayer ha fatto benissimo nelle ultime stagioni.

Dubito altamente che lo diano a noi a gennaio.

Bhé da loro è un panchinaro fisso, quest'anno mai titolare.

in ogni caso come sappiamo anche noi, i giocatori in panchina servono...quindi dubito lo possano dar via senza sostituti.

Aspetterei Romano, come sempre, Gazzetta poco affidabile ultimamente, tant nomi a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, baggio18 ha scritto:

Anche per me starebbe benissimo, in più ritroverebbe motta,ma per me non ha senso- non avrebbe senso - prendere zirzkee per farlo giocare dietro una punta , credo che il vantaggio sia proprio di giocare con un 9 che arretra e che crea tempi e spazi differenti da attaccare e soluzioni diverse per i compagni 

ma infatti non ha nessun senso.

e aggiungo che si da per scotato che l'olandese segni poco.

è andato in doppia cifra al bologna nella prima stagione da titolare.

ricordo gol difficilissimi e gol anche sporchi.

per a 15/20 ci può arrivare tranquillamente. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

In qual ruolo gioca? Non lo conosco ...

Esterno offensivo/trequartista. Piccolotto e non un fulmine di guerra ma tecncia a volontà.
Giocatore più che buono, considerato che é un 2004

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma infatti non ha nessun senso.

e aggiungo che si da per scotato che l'olandese segni poco.

è andato in doppia cifra al bologna nella prima stagione da titolare.

ricordo gol difficilissimi e gol anche sporchi.

per a 15/20 ci può arrivare tranquillamente. 

Ha fatto 11 goal l anno scorso al Bologna dove era il terminale offensivo e giocatore "principale" della squadra. Diciamo che le sue caratteristiche sono altre

Poi è ancora giovane e tutto ma al momento la sua direzione di crescita non sembra portare al fatto che possa fare 20 goal a stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità sono andato a guardare le statistiche sugli infortuni di Schick.
Io non ci punterei, di giocatori fragili, mi pare ne abbiamo abbastanza.
1942673545_Screenshot2024-11-20alle10_13_58.thumb.png.ac1f3e1041ec51a4bf0a4688f7b48029.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

Per curiosità sono andato a guardare le statistiche sugli infortuni di Schick.
Io non ci punterei, di giocatori fragili, mi pare ne abbiamo abbastanza.
1942673545_Screenshot2024-11-20alle10_13_58.thumb.png.ac1f3e1041ec51a4bf0a4688f7b48029.png

Però penso abbia avuto la pubalgia o comunque uno strappo agli adduttori, nel 2022/23, almeno da quel che si legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Djalo ha pagato il primo tempo di Norimberga quando è stato saltato due volte dagli attaccanti avversari.

Da allora non ha più giocato ed è stato messo sul mercato.

Ripeto, errore grave di valutazione.

Questa estate sono state fatte delle scelte, dettate da una unica indicazione societaria: No risorse, si agisce in autarchia.

Sono stati privilegiati interventi a centrocampo ed esterni d'attacco, con qualche aggiunta in difesa, confidando nella copertura del settore di attacco con Milik, la cui ricaduta era non prevedibile, Vlahovic e Nico Gozales.

Poi è accaduto l'imprevisto: 2 crociati (ricordo che da inizio anno ci sono stati 43 casi nelle squadre professionistiche a livello europeo) ed una caterva di problemi muscolari che hanno colpito trasversalmente tutti.

Errori? Chi non fa non sbaglia, ma il problema di base è che la Juventus non ha risorse, se non dopo cessioni e Djalo è rientrato nelle scelte di cessione per finanziarsi. 

In difesa gli acquisti sono stati ottimi: se poi Bremer e Cabal si frantumano il ginocchio, beh, hai voglia a programmare...

Per lattacco po, Giuntoli aveva bloccato Sancho, ma la mancata cessione di Kostic e soprattutto di Arthur nei tempi del mercato, hanno fatto saltare tutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Questa estate sono state fatte delle scelte, dettate da una unica indicazione societaria: No risorse, si agisce in autarchia.

Sono stati privilegiati interventi a centrocampo ed esterni d'attacco, con qualche aggiunta in difesa, confidando nella copertura del settore di attacco con Milik, la cui ricaduta era non prevedibile, Vlahovic e Nico Gozales.

Poi è accaduto l'imprevisto: 2 crociati (ricordo che da inizio anno ci sono stati 43 casi nelle squadre professionistiche a livello europeo) ed una caterva di problemi muscolari che hanno colpito trasversalmente tutti.

Errori? Chi non fa non sbaglia, ma il problema di base è che la Juventus non ha risorse, se non dopo cessioni e Djalo è rientrato nelle scelte di cessione per finanziarsi. 

In difesa gli acquisti sono stati ottimi: se poi Bremer e Cabal si frantumano il ginocchio, beh, hai voglia a programmare...

Per lattacco po, Giuntoli aveva bloccato Sancho, ma la mancata cessione di Kostic e soprattutto di Arthur nei tempi del mercato, hanno fatto saltare tutto.

Ma che risorsa ti ha portato Djalo se, oltre a darlo gratis, paghi pure il 40% dello stipendio?

L'unica cosa che ha portato Djalo è che per primo cambio dei centrali avevamo Danilo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

tutto condivisibile.

Solo un appunto su questo

Per l'attacco bisognava avere in piano B viste le condizioni pessime di Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma che risorsa ti ha portato Djalo se, oltre a darlo gratis, paghi pure il 40% dello stipendio?

L'unica cosa che ha portato Djalo è che per primo cambio dei centrali avevamo Danilo.

Una scelta fatta dall’allenatore visto che Djalo e’ stato valutato per tutto il ritiro.

Qua se deve capire che le cessioni fatte, non sono state fatte ad caztum, gli unici a cui non so state possibilità di appello si sa chi so stati..

Djalo e’ stato l’unico ad esser provato, non e’ piaciuto a Motta, semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, el titan ha scritto:

Imbastire scambio DL per tonali.

Infatti l'unico modo di attutire il colpo sarebbe uno scambio o con un pari ruolo, come nel caso di Tonali, o per un attaccante, penso a Zirkzee con lo United.

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Una scelta fatta dall’allenatore visto che Djalo e’ stato valutato per tutto il ritiro.

Quindi, come gia scritto piu volte, errore grave dell'allenatore.

Che non toglie i mille meriti che ha Motta fino ad oggi per il gioco e la rivitalizzazione di quasi tutta la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

Ha fatto 11 goal l anno scorso al Bologna dove era il terminale offensivo e giocatore "principale" della squadra. Diciamo che le sue caratteristiche sono altre

Poi è ancora giovane e tutto ma al momento la sua direzione di crescita non sembra portare al fatto che possa fare 20 goal a stagione 

Nn sono tanto daccordo...Zirkzee mi sembra un giocatore alla Ibrahimovic (non solo per caratteristiche tecniche ma per indole), che nella squadra giusta può fare tranquillamente tanti gol, anche 20/25 a stagione.

E' ovviamente capitato nel posto peggiore possibile, oltretutto non é manco titolare, non é un giocatore da spezzoni di partita per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz se vuole andare sarebbe interessante scambiarlo con Zirkzee 

A quel punto a centrocampo avresti comunque 

Thuram Koopmeiners Locatelli Fagioli Mckennie Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

per me Tonali non verrebbe da noi, così a sensazione

Tornare al Milan è impossibile ed è ormai una squadra senza ambizioni.

La Juve ha sempre più appeal del Newcastle per un italiano.

2 minuti fa, tantra ha scritto:

Infatti l'unico modo di attutire il colpo sarebbe uno scambio o con un pari ruolo, come nel caso di Tonali, o per un attaccante, penso a Zirkzee con lo United.

Quindi, come gia scritto piu volte, errore grave dell'allenatore.

Che non toglie i mille meriti che ha Motta fino ad oggi per il gioco e la rivitalizzazione di quasi tutta la rosa.

Con lui sistemeresti il centrocampo definitivamente per anni

Koop

Tonali

Locatelli 

Thuram

Fagioli 

Mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, horus ha scritto:

Finalmente una boccata di aria e verità in un mare di robe illeggibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.