Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Natural ha scritto:

Luiz se vuole andare sarebbe interessante scambiarlo con Zirkzee 

A quel punto a centrocampo avresti comunque 

Thuram Koopmeiners Locatelli Fagioli Mckennie Adzic

Che è ancora una apparizione indefinita....sono davvero curioso di vederlo all'opera per qualche partita sperando che non sia il nuovo Pjaca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Natural ha scritto:

Luiz se vuole andare sarebbe interessante scambiarlo con Zirkzee 

A quel punto a centrocampo avresti comunque 

Thuram Koopmeiners Locatelli Fagioli Mckennie Adzic

Ragazzi state discutendo di un'indiscrezione, da quanto leggo, di Brambati.

Uno che dovrebbe stare in miniera a spaccare le pietre (con la testa per quello che gli serve).

xxx

E' più attendibile quel guru di Facebook, che tirava ad indovinare.

Modificato da Roland Deschain
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma che risorsa ti ha portato Djalo se, oltre a darlo gratis, paghi pure il 40% dello stipendio?

L'unica cosa che ha portato Djalo è che per primo cambio dei centrali avevamo Danilo.

Ti ha portato che da noi non avrebbe mai visto il campo, quindi non avrebbe mai ritrovato la forma e quindi avrebbe fatto come Danilo quando schierato.

Ora che l'hai mandato in prestito in un campionato minore il giocatore sta ritrovando la forma e quindi valore ergo a giugno avrai una risorsa da vendere o da sfruttare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Però penso abbia avuto la pubalgia o comunque uno strappo agli adduttori, nel 2022/23, almeno da quel che si legge.

Non mi pare un bel biglietto da visita, soprattutto data la nostra situazione.
Confermo la mia opinione, ma dato che non sono un medico, non mi permetto di esprimere giudizi in tal senso.
Tecnicamente invece lo trovo valido, anche se ogni tanto litiga col goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Ragazzi state discutendo di un'indiscrezione, da quanto leggo, di Brambati.

Uno che dovrebbe stare in miniera a spaccare le pietre (con la testa per quello che gli serve).

xxx

E' più attendibile quel guru di Facebook, che tirava ad indovinare.

Si ragionava sul fatto che se Luiz salta pure il Milan dopo che era in panchina a Lille e dopo 15 giorni di sosta, probabilmente c'è qualcos'altro oltre l'infortunio "senza lesione" che avrebbe avuto nel riscaldamento con lo Stoccarda.

Sono proprio curioso di vedere quanto ci mettera Dusan a rintrare con lo stesso infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me se Milik si riesce a tenere in piedi 15 giorni si e 15 no, a gennaio non prendono nessuno in attacco.

ma milik va rescisso, pagare credo 2,5 netti annui per lui non è idoneo e salutare per una societa seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ti ha portato che da noi non avrebbe mai visto il campo, quindi non avrebbe mai ritrovato la forma e quindi avrebbe fatto come Danilo quando schierato.

Ora che l'hai mandato in prestito in un campionato minore il giocatore sta ritrovando la forma e quindi valore ergo a giugno avrai una risorsa da vendere o da sfruttare.

Dubito fortemente che dopo come è stato trattato abbia voglia di tornare a giocare da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Nn sono tanto daccordo...Zirkzee mi sembra un giocatore alla Ibrahimovic (non solo per caratteristiche tecniche ma per indole), che nella squadra giusta può fare tranquillamente tanti gol, anche 20/25 a stagione.

E' ovviamente capitato nel posto peggiore possibile, oltretutto non é manco titolare, non é un giocatore da spezzoni di partita per me.

Inoltre bisognerebbe domandarsi:

Ma a Motta, per il tipo di gioco che fa, serve uno che faccia solo 20/30 gol a stagione? Oppure un attaccante che oltre a fare gol sappia anche fraseggiare con la squadra senza dover necessariamente saper fare solo gol?

Le critiche che vengono fatte a Vlahovic, piu’ che i gol, visto che comunque, anche se, se ne mangia molti, in doppia cifra ci arriva sempre, e’ proprio perche’ in questo modo di giocare che ha questa Juventus, si potrebbe migliorare ancor di piu’, ma quello che proprio sembra non riesca a fare quello step in piu’ e’ proprio Vlahovic.

E’ naturale che prima di cederlo, la Juve ci penserà piu’ volte, ma se come alternativa hai la possibilità di prendere uno che sappia gia’ cosa fare, da vedere se ci riuscirà o no, io lo farei proprio perche’ grazie a Motta, si sta ricominciando a vedere qualcosa, cosa non scontata oltretutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ma milik va rescisso, pagare credo 2,5 netti annui per lui non è idoneo e salutare per una societa seria

Come fai a rescinderlo senza pagarlo comunque?

7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Schick andrebbe benissimo.

Speriamo sia vero 

Un nuovo cliente per il JMedical 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Si ragionava sul fatto che se Luiz salta pure il Milan dopo che era in panchina a Lille e dopo 15 giorni di sosta, probabilmente c'è qualcos'altro oltre l'infortunio "senza lesione" che avrebbe avuto nel riscaldamento con lo Stoccarda.

Sono proprio curioso di vedere quanto ci mettera Dusan a rintrare con lo stesso infortunio.

Gli infortuni non sono mai uguali tra loro, perché i giocatori sono diversi.

Per me ci si fanno sempre troppi cinema (anche quando Vlahovic aveva la pubalgia mi ricordo che se ne inventevano di tutti i colori per non parlare dei dolorini di Chiesa).

Douglas Luis quando starà bene giocherà.

4 minuti fa, tantra ha scritto:

Come fai a rescinderlo senza pagarlo comunque?

Infatti, é la nota leggenda della "rescissione unilaterale" perchè mi costi troppo, che non esiste in nessun ordinamento giuridico ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per gioco, fareste (senza arrovelarci con le formule):

Out Douglas Luiz + Dusan

In Zirzkee + Silva + prestiti di Schick e un altro difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Dubito fortemente che dopo come è stato trattato abbia voglia di tornare a giocare da noi.

E sticazzi, non stiamo certo perdendo Beckenbauer.

15 milioni di plusvalenza con cui comprare un altro difensore.

Djalò è una situazione win win.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frascal ha scritto:

Out Douglas Luiz + Dusan

no

51 minuti fa, el titan ha scritto:

Imbastire scambio DL per tonali.

Geniale portare alla juventus uno che scommetteva (?) sulla propria squadra eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, el titan ha scritto:

Imbastire scambio DL per tonali.

Ci puoi scommettere uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Nn sono tanto daccordo...Zirkzee mi sembra un giocatore alla Ibrahimovic (non solo per caratteristiche tecniche ma per indole), che nella squadra giusta può fare tranquillamente tanti gol, anche 20/25 a stagione.

E' ovviamente capitato nel posto peggiore possibile, oltretutto non é manco titolare, non é un giocatore da spezzoni di partita per me.

si certo non ho tenuto conto dei numeri allo United perché non sono da prendere in considerazione (non capisco davvero chi nel 2024 sceglie di andare lì o al Chelsea e rovinarsi la carriera), ma ho preso i numeri al Bologna.. poi puo crescere anche dal punto di vista realizzativo ma per quello che ho visto, sembra essere più un giocatore che fa segnare.
Se dovessi scegliere un attaccante al posto di Vlahovic non andrei su profili come lui ma su un Osimhen, per dirne uno

11 minuti fa, Frascal ha scritto:

Out Douglas Luiz + Dusan

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

no

Gli altri tutti angeli a letto alle 21:00.

Certo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tantra ha scritto:

pazienza, in quel caso il suo agente gli troverà una squadra che ce lo paghi
l'operazione Djalo considerato il suo valore ad agosto 2024 è stata vincente, comunque vada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

no

Scommetteva sulla vittoria, comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Nooo, fine gennaio, così non abbiamo tempo di sostituirlo. 

Sali anche tu sul carro , scambio con Tonali 

Per Tonali lo faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

pazienza, in quel caso il suo agente gli troverà una squadra che ce lo paghi
l'operazione Djalo considerato il suo valore ad agosto 2024 è stata vincente, comunque vada.

Piccolo dettaglio, Djalò ha il contratto (e si parla di 3,5 ml netti annui) in scadenza a Giugno 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Piccolo dettaglio, Djalò ha il contratto (e si parla di 3,5 ml netti annui) in scadenza a Giugno 2026.

sarà anche interesse suo non passare 1 anno in tribuna nel caso in cui si impunti a non andare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

sarà anche interesse suo non passare 1 anno in tribuna nel caso in cui si impunti a non andare..

Sicuro, ma visto l'importo del contratto e la scadenza non penso che la Juve possa chiedere chissà quale cifra, se riesci ad ottenere 5/10 ml è già un ottima operazione.

PS: per me non è un problema di Djalò, ma trovare una squadra (soprattutto portoghese) che possa fare un offerta cash.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

Gli altri tutti angeli a letto alle 21:00.

Certo .ghgh

Di sicuro no.

Ma mediaticamente è un suicidio. Come se ne avessimo bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.