Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, tantra ha scritto:

Si ragionava sul fatto che se Luiz salta pure il Milan dopo che era in panchina a Lille e dopo 15 giorni di sosta, probabilmente c'è qualcos'altro oltre l'infortunio "senza lesione" che avrebbe avuto nel riscaldamento con lo Stoccarda.

Sono proprio curioso di vedere quanto ci mettera Dusan a rintrare con lo stesso infortunio.

Beh se conti che Nico doveva tornare con i prescritti e un mese dopo non abbiamo ancora una data…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Tonali è bravo, però Thuram é appena arrivato, é più giovane di un anno, ed ha molti margini.

Non ci serve per me un'altra mezzala, oltretutto di corsa come Tonali.

Un upgrade servirebbe davanti alal difesa, anche se Locatelli ha dimostrato importanti e da me inaspettati progressi, sopratutto nei lanci.

La Juve per me deve migliorare esponenzialmente nelle seconde linee (mancano sostituti adeguati in difesa ed in attacco), poi per me già così é molto molto forte.

Tu lo sai, per me la scelta migliore come mezzala sinistra ce l'abbiamo in rosa, ed è Douglas Luiz, che ha tutto per completare nel migliore dei modi il centrocampo con Locatelli e Koopmeiners.

Ma se non si riesce ad inserirlo, piuttosto che rimanere con un investimento di quel tipo sospeso, allora lo scambio con uno come Tonali me lo farei andare pure bene.

L'upgrade davanti alla difesa secondo me è difficile, perchè per andare oltre il Locatelli attuale devi cominciare a guardare ai Calhanoglu, ai De Jong, ai Vitinha, ai Valverde ai Joao Neves, ai McAllistetr; tutta gente inarrivabile.

L'unico prendibile, che secondo me può arrivare a livelli altissimi è Adli della Fiorentina che io non mi capacito di come abbia fatto il Milan a dare via.

Quindi io rimarrei con Locatelli, che secondo me continuerà a crescere nel corso della stagione, ed aumenterei la qualità di quello che gli sta vicino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Tu lo sai, per me la scelta migliore come mezzala sinistra ce l'abbiamo in rosa, ed è Douglas Luiz, che ha tutto per completare nel migliore dei modi il centrocampo con Locatelli e Koopmeiners.

Ma se non si riesce ad inserirlo, piuttosto che rimanere con un investimento di quel tipo sospeso, allora lo scambio con uno come Tonali me lo farei andare pure bene.

L'upgrade davanti alla difesa secondo me è difficile, perchè per andare oltre il Locatelli attuale devi cominciare a guardare ai Calhanoglu, ai De Jong, ai Vitinha, ai Valverde ai Joao Neves, ai McAllistetr; tutta gente inarrivabile.

L'unico prendibile, che secondo me può arrivare a livelli altissimi è Adli della Fiorentina che io non mi capacito di come abbia fatto il Milan a dare via.

Quindi io rimarrei con Locatelli, che secondo me continuerà a crescere nel corso della stagione, ed aumenterei la qualità di quello che gli sta vicino.

Bhé é ovvio che devi andarli a prendere quando non costano 60 milioni.

Io trovo bravissimo Bernabé del parma (Adli così così anche se in effetti ci si può lavorare), sicuramente in Spagna, dove sono maestri a crearli, giocatori ce ne saranno, Zubimendi é molto bravo anche se lui già costa tantissimo.

Comunque io parlavo per giugno prossimo, data in cui potremo valutare anche l'investimento su Douglas (non oggi a metà novembre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Piccolo dettaglio, Djalò ha il contratto (e si parla di 3,5 ml netti annui) in scadenza a Giugno 2026.

Con opzione per rinnovare altri due anni, da parte della societá.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Io trovo bravissimo Bernabé del parma (Adli così così anche se in effetti ci si può lavorare), sicuramente in Spagna, dove sono maestri a crearli, giocatori ce ne saranno, Zubimendi é molto bravo anche se lui già costa tantissimo.

Comunque io parlavo per giugno prossimo, data in cui potremo valutare anche l'investimento su Douglas (non oggi a metà novembre).

Bernabè mi piacque molto contro di noi e sicuramente può avere un'evoluzione positiva.

Zubimendi non so se sarebbe un upgrade di Locatelli, li vedo molto simili, anzi, il Locatelli delle ultime partite con 10 lanci di 40 metri a cambiare campo, mi pare pure superiore. Quello che manca al Loca sono i gol e gli assist che faceva nel Sassuolo. Ma confido che da qui a fine stagioni le due caselle non saranno piu a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Ma che risorsa ti ha portato Djalo se, oltre a darlo gratis, paghi pure il 40% dello stipendio?

L'unica cosa che ha portato Djalo è che per primo cambio dei centrali avevamo Danilo.

Lo devi contestualizzare nel discorso generale; Djalo non era necessario e sfido CHIUNQUE, se non col senno di poi, ad affermare il contrario!

La società, con l'avallo della proprietà, ha iniziato una rivoluzione; non si fa in un anno e se poi ci metti anche la sfiga degli infortuni, si comprende la difficoltà che stiamo affrontando.

24 minuti fa, garrison ha scritto:

Bernabe TANTISSIMA roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Tonali sarebbe tanta roba nonostante credi ancora nelle qualità di Luiz

lapo sei tu?
(si gioca èh! 🤪)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Lo devi contestualizzare nel discorso generale; Djalo non era necessario e sfido CHIUNQUE, se non col senno di poi, ad affermare il contrario!

La società, con l'avallo della proprietà, ha iniziato una rivoluzione; non si fa in un anno e se poi ci metti anche la sfiga degli infortuni, si comprende la difficoltà che stiamo affrontando.

Io ricordo che qui nell'angolo un bel po di utenti affermassero che magari era meglio tenere in rosa un centrale in più, Djalo, che portare Rouhi in prima squadra ed avere come centrali di riserva due abituati a giocare terzi (Danilo e Cabal).

Cmq io riconosco che è stato fatto, e si continua a fare, un lavoro enorme per rivoluzionare la rosa e la mentalità di una squadra che negli ultimi 3 anni aveva preso una deriva terribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schick a me non dispiace

il problema, come avrete notato, è che è un altro con vari problemi fisici

2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Pare che siano molto vicini a Bijol, quindi credo di sì. In uscita Juan Jesus.

in uscita a chi? chi si piglia quel disastro? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schick potrebbe fare la prima punta con maggiore qualità di Dusan e anche giocare in appoggio a quest'ultimo (così non deve correre e magari ne butta dentro qualcuna di più 😂)

Certo, un altro con problemi fisici cronici in rosa direi che potremmo anche evitarcelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Prenderei Schick per poi non fargli superare le visite mediche uhuh 

qualcuno ha poi chiarito quel mistero? perché quel problema cardiaco lo vedemmo solo noi... per carità, il giocatore non è mai esploso. però fu un episodio a suo modo misterioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tantra ha scritto:

Io ricordo che qui nell'angolo un bel po di utenti affermassero che magari era meglio tenere in rosa un centrale in più, Djalo, che portare Rouhi in prima squadra ed avere come centrali di riserva due abituati a giocare terzi (Danilo e Cabal).

Cmq io riconosco che è stato fatto, e si continua a fare, un lavoro enorme per rivoluzionare la rosa e la mentalità di una squadra che negli ultimi 3 anni aveva preso una deriva terribile.

Eh lo so, ma pensa sempre al risultato di fine mercato; venne giudicato trasversalmente in maniera eccellente.  I due infortuni della difesa sono stati assolutamente imprevisti ed imprevedibili, per cui era difficile agire in via preventiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

qualcuno ha poi chiarito quel mistero? perché quel problema cardiaco lo vedemmo solo noi... per carità, il giocatore non è mai esploso. però fu un episodio a suo modo misterioso

Mi pare si trattò di affaticamento dovuto a stress. Dovette fermarsi per qualche settimana senza fare alcuna attività fisica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

I soldi di Schick servirono per prendere quel "fenomeno" di Bernardeschi, uno degli scempi di mercato più grandi della storia della FC Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Acquisto di Nedved non proprio avallato da Marotta, diciamo così :d

Quel piccolo intoppo fu la "scusa" per non concludere l'affare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lev ha scritto:

Acquisto di Nedved non proprio avallato da Marotta, diciamo così :d

Quel piccolo intoppo fu la "scusa" per non concludere l'affare 

Mi sembra una speculazione un po' forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Mi sembra una speculazione un po' forte

Dinamiche molto più frequenti di quello che si possa pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, white chocolate ha scritto:

Schick potrebbe fare la prima punta con maggiore qualità di Dusan e anche giocare in appoggio a quest'ultimo (così non deve correre e magari ne butta dentro qualcuna di più 😂)

Certo, un altro con problemi fisici cronici in rosa direi che potremmo anche evitarcelo

Alla Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.